Forse mi sono spigato male...nolian wrote: si si ma io capisco il problema della luxury...
avendo visto cosa è successo con Maynor e Brewer
non condivido DavidGinola14 i discorsi su Bell, Watson, Elson
gli ultimi due presumo firmati al minimo...con Watson che penso in pochi si aspettavano a spasso a metà settembre...
Bell andava preso, avendo perso Matthews...sia per coprire un ruolo, sia per mandare un segnale...
ovviamente l'ideale sarebbe stato trattenere Wes, ma i Blazers ce la devono avere con noi e gli han dato un contratto davvero improponibile...
insomma io finora son stato più che daccordo con tutte le mosse della dirigenza
(Watson come back up penso che sia quanto di meglio abbiamo mai avuto dall'era Stockton-Heisley)
Big Al è stato un capolavoro (facilitato da Kahn che lo ha disprezzato peggio di un appestato, ma comunque...)
Elson può dare solidità per alcuni minuti...
però AK47...
ciò che non capisco
PERCHE' TUTTA STA FRETTA A CEDERLO???
si poteva aspettare piu avanti a stagione iniziata, si poteva cercare trade migliori...
è vero che parlo come a cose fatte mentre ancora di ufficiale non mi pare ci sia molto però...
sta fretta mi lascia un pò perplesso...
e onestamente l'ipotesi che Sloan veda in Diaw qualcosa di molto promettente mi pare improbabile...
Delle firme dei veterani io sono stra-contento.....stra-contento...
Però Elson e Watson giocheranno poco...Watson darà al massimo 10-12 minuti di cambio a Williams...
Elson al rientro di Okur sarà fuori dalle rotazioni..e senza Okur quanto giocherà..? 8...10..?
Quello che dico è: se il problema è la luxury allora Elson e Watson, pur al minimo (che saranno comunque 2,5 per tutti e 2, quindi 5 considerando la luxury), fai a meno di prenderli..e come cambi vai con Price e Fesenko....
Mi sono spiegato meglio...?
Inoltre anche per me a stagione in corso Kirilenko potrebbe diventare molto più appetibile....