tu cosa usi per ascoltare la musica?SafeBet wrote: Come si fa?
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

Che audio player usi? Per alcuni (parecchi) audio player ci sono dei plugin che puoi installare e permettono lo scrobbling diretto, senza usare l'audioscrobbler "ufficiale" di last.fm
edit: vabè pap m'ha ninjato, comunque ricordatevi tutti che google is your friend :gazza:
edit: vabè pap m'ha ninjato, comunque ricordatevi tutti che google is your friend :gazza:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
SafeBet
- Pro

No ne ho già provato diversi (ovviamente con plugin specifico), il risultato è sempre lo stesso.
-
Perantibus
- Rookie

Usa qualche programma tipo HijackThis che ti dice tutti i processi attivi, postali in un forum di esperti e fatti consigliare.The Prince Of Punk #90 wrote: Niente da fare...
Ho ancora un cazzo di spyware a giro per il computer....
Il bello è che non me lo rileva ne SpyBot e ne AVG...
Tolto quel cazzo di cookie che avrò da 1 anno, non c'è niente di nuovo....tutto perfetto secondo loro...
Ad ora sto bloccando tutti i siti su cui mi reindirizza, sono sempre siti di finte scansioni....
Non so però cosa fare...Proseguirò con qualche scansione online, suggerimenti?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Alla fine ho risolto con Malwarebytes! 
I Malware che avevo prima(ho scoperto infatti che erano Malware e non Spyware) non mi facevano neanche entrare sul sito di Malwarebytes.org, appariva una pagina di google che diceva che non esisteva, ora guarda caso una volta tolte queste porcherie, il sito si apre correttamente.
Una domanda: Spybot e Malwarebytes possono avere dei conflitti nel pc?
I Malware che avevo prima(ho scoperto infatti che erano Malware e non Spyware) non mi facevano neanche entrare sul sito di Malwarebytes.org, appariva una pagina di google che diceva che non esisteva, ora guarda caso una volta tolte queste porcherie, il sito si apre correttamente.
[align=center]

[/align]

[/align]- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
spero proprio di no per loro, sarebbe una vergognaThe Prince Of Punk #90 wrote: Alla fine ho risolto con Malwarebytes!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mica è la prima volta che due antivirus o due antispyware/malware non vanno d'accordo nello stesso pc eh....rowiz wrote: spero proprio di no per loro, sarebbe una vergogna
Io nel Pc ho AVG, McAfee(inutilizzato e neanche aggiornato una volta, quindi praticamente è come non avercelo, perchè per utilizzarlo va aggiornato), Spybot e Malwarebytes(a questo punto visto che mi ha salvato, lo tengo).
E credo che la mia situazione non porti problemi, però, in effetti meno roba c'è e meglio è.
Penso però che Spybot e Malwarebytes possano convivere tranquillamente, visto che non trovano proprio le stesse cose...
[align=center]

[/align]

[/align]- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
si ma spybot e malwarebytes sono prodotti diversi, non esercitano una difesa pro-attiva delle risorse.The Prince Of Punk #90 wrote: Mica è la prima volta che due antivirus o due antispyware/malware non vanno d'accordo nello stesso pc eh....
Io nel Pc ho AVG, McAfee(inutilizzato e neanche aggiornato una volta, quindi praticamente è come non avercelo, perchè per utilizzarlo va aggiornato), Spybot e Malwarebytes(a questo punto visto che mi ha salvato, lo tengo).
E credo che la mia situazione non porti problemi, però, in effetti meno roba c'è e meglio è.
Penso però che Spybot e Malwarebytes possano convivere tranquillamente, visto che non trovano proprio le stesse cose...
Il conflitto generalmente è dato da quella, credo...
Gli spybot invece hanno un tipo di difesa reattiva (che poi in realtà mi sa che non è manco così, perché loro risolvono dei problemi solo quando tu gli chiedi di cercarli), e provocare conflitti in questo caso sarebbe un grave handicap del software
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
mi è morto il mulo...
come rianimo la rete kad???
edit: è guarito

edit: è guarito
Last edited by MP3 on 25/09/2010, 20:27, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Paperone
- Pro

tanti auguri Google

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
più invecchia, più migliora 

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
A me saltuariamente la rete kad se ne va per i fatti suoi e non mi trova più uno straccio di fonte.MP3 wrote: mi è morto il mulo...
edit: è guarito![]()
![]()
![]()
![]()
Poi si sistema da sola, ho anche smesso di rompere le palle a Pap.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

in quel caso potete provare a rifare il bootstrap, o a cercare qualche link per ricaricare i nodishilton wrote: A me saltuariamente la rete kad se ne va per i fatti suoi e non mi trova più uno straccio di fonte.
Poi si sistema da sola, ho anche smesso di rompere le palle a Pap.
-
SafeBet
- Pro

Cosa cazzo sono le parole riservate in MySQL??? Io volevo solo scrivere un annuncio per dare ripetizioni e ci sto mettendo un'ora.
-
Paperone
- Pro

sono parole che modificano il comportamento di una colonnaSafeBet wrote: Cosa cazzo sono le parole riservate in MySQL??? Io volevo solo scrivere un annuncio per dare ripetizioni e ci sto mettendo un'ora.
che tipo di errore ti dà?