Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Come si fa?
tu cosa usi per ascoltare la musica?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Che audio player usi? Per alcuni (parecchi) audio player ci sono dei plugin che puoi installare e permettono lo scrobbling diretto, senza usare l'audioscrobbler "ufficiale" di last.fm

edit: vabè pap m'ha ninjato, comunque ricordatevi tutti che google is your friend :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

No ne ho già provato diversi (ovviamente con plugin specifico), il risultato è sempre lo stesso.
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

The Prince Of Punk #90 wrote: Niente da fare...
Ho ancora un cazzo di spyware a giro per il computer....

Il bello è che non me lo rileva ne SpyBot e ne AVG...

Tolto quel cazzo di cookie che avrò da 1 anno, non c'è niente di nuovo....tutto perfetto secondo loro...

Ad ora sto bloccando tutti i siti su cui mi reindirizza, sono sempre siti di finte scansioni....

Non so però cosa fare...Proseguirò con qualche scansione online, suggerimenti?
Usa qualche programma tipo HijackThis che ti dice tutti i processi attivi, postali in un forum di esperti e fatti consigliare.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Alla fine ho risolto con Malwarebytes! :forza:

I Malware che avevo prima(ho scoperto infatti che erano Malware e non Spyware) non mi facevano neanche entrare sul sito di Malwarebytes.org, appariva una pagina di google che diceva che non esisteva, ora guarda caso una volta tolte queste porcherie, il sito si apre correttamente.

Una domanda: Spybot e Malwarebytes possono avere dei conflitti nel pc?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Alla fine ho risolto con Malwarebytes! :forza:

I Malware che avevo prima(ho scoperto infatti che erano Malware e non Spyware) non mi facevano neanche entrare sul sito di Malwarebytes.org, appariva una pagina di google che diceva che non esisteva, ora guarda caso una volta tolte queste porcherie, il sito si apre correttamente.

Una domanda: Spybot e Malwarebytes possono avere dei conflitti nel pc?
spero proprio di no per loro, sarebbe una vergogna
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

rowiz wrote: spero proprio di no per loro, sarebbe una vergogna
Mica è la prima volta che due antivirus o due antispyware/malware non vanno d'accordo nello stesso pc eh....

Io nel Pc ho AVG, McAfee(inutilizzato e neanche aggiornato una volta, quindi praticamente è come non avercelo, perchè per utilizzarlo va aggiornato), Spybot e Malwarebytes(a questo punto visto che mi ha salvato, lo tengo).

E credo che la mia situazione non porti problemi, però, in effetti meno roba c'è e meglio è.
Penso però che Spybot e Malwarebytes possano convivere tranquillamente, visto che non trovano proprio le stesse cose...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mica è la prima volta che due antivirus o due antispyware/malware non vanno d'accordo nello stesso pc eh....

Io nel Pc ho AVG, McAfee(inutilizzato e neanche aggiornato una volta, quindi praticamente è come non avercelo, perchè per utilizzarlo va aggiornato), Spybot e Malwarebytes(a questo punto visto che mi ha salvato, lo tengo).

E credo che la mia situazione non porti problemi, però, in effetti meno roba c'è e meglio è.
Penso però che Spybot e Malwarebytes possano convivere tranquillamente, visto che non trovano proprio le stesse cose...
si ma spybot e malwarebytes sono prodotti diversi, non esercitano una difesa pro-attiva delle risorse.
Il conflitto generalmente è dato da quella, credo...
Gli spybot invece hanno un tipo di difesa reattiva (che poi in realtà mi sa che non è manco così, perché loro risolvono dei problemi solo quando tu gli chiedi di cercarli), e provocare conflitti in questo caso sarebbe un grave handicap del software
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

mi è morto il mulo...
come rianimo la rete kad???

edit: è guarito :forza: :forza: :forza: :forza:
Last edited by MP3 on 25/09/2010, 20:27, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

tanti auguri Google :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

più invecchia, più migliora  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MP3 wrote: mi è morto il mulo...
come rianimo la rete kad???

edit: è guarito :forza: :forza: :forza: :forza:
A me saltuariamente la rete kad se ne va per i fatti suoi e non mi trova più uno straccio di fonte.
Poi si sistema da sola, ho anche smesso di rompere le palle a Pap.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: A me saltuariamente la rete kad se ne va per i fatti suoi e non mi trova più uno straccio di fonte.
Poi si sistema da sola, ho anche smesso di rompere le palle a Pap.
in quel caso potete provare a rifare il bootstrap, o a cercare qualche link per ricaricare i nodi :nonsa:
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Cosa cazzo sono le parole riservate in MySQL??? Io volevo solo scrivere un annuncio per dare ripetizioni e ci sto mettendo un'ora.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Cosa cazzo sono le parole riservate in MySQL??? Io volevo solo scrivere un annuncio per dare ripetizioni e ci sto mettendo un'ora.
sono parole che modificano il comportamento di una colonna
che tipo di errore ti dà?
Image
Image
Post Reply