Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maffu
Senior
Senior

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by maffu »

Mi son deciso a jailbreakkare il mio 3GS, ma probabilmente io mi ero fatto un'idea sbagliata di cosa fosse Cydia.

Qualcuno mi da una mano? Non trovo applicazioni utili....
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Ho comprato il samsung s5230 con il wi-fi .... solo che non so come settarlo e ora non funziona e non riesco a connettermi a nessuna rete !!! Qualcuno sa come fare e può darmi una mano ?? Grazie
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Un buon articolo.
Ma comunque il Droid Incredible da le paste a tutti. :truzzo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per i più esperti, magari avete già risposto ma nn ho voglia di rileggermi decine di pagine :D
quanto viene un iphone 4G? se uno deve fare l'acquisto meglio aspettare per far abbassare il prezzo,meglio prendere un 3G o può andare a colpo sicuro?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

http://galaxytab.samsungmobile.com/

699 da Euronics (non so se 16 o 32 GB)
però è Android :thumbup:, e mi pare ad occhio, guardando le specifiche, sia superiore all'iPad come funzioni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Paperone wrote: http://galaxytab.samsungmobile.com/

699 da Euronics (non so se 16 o 32 GB)
però è Android :thumbup:, e mi pare ad occhio, guardando le specifiche, sia superiore all'iPad come funzioni
Si ma francamente, non ti puoi permettere di vendere un telefono gigante a un prezzo del genere. Considerando che lo sviluppo su dispositivi del genere, è ancora molto limitato rispetto alla concorrenza. Quantomeno dovevano farne una versione senza 3g da subito (uscirà anche questa comunque), e venderla a un paio di centoni in meno. Minimo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

kobe 84 wrote: per i più esperti, magari avete già risposto ma nn ho voglia di rileggermi decine di pagine :D
quanto viene un iphone 4G? se uno deve fare l'acquisto meglio aspettare per far abbassare il prezzo,meglio prendere un 3G o può andare a colpo sicuro?
Passa a 3 e non lo paghi proprio  :forza:
ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

hispanico82 wrote: Passa a 3 e non lo paghi proprio  :forza:
Per favore non facciamo pubblicità a certe aziende  :disgusto:

:chiavettainternetcappatasescarichi:
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

maxdance wrote: Per favore non facciamo pubblicità a certe aziende  :disgusto:

:chiavettainternetcappatasescarichi:
Che ttè devo dì, io sono da 2 anni con loro e mi trovo bene, come ricezione e come tariffa. Ed ora, che ad ottobre scade il "contratto", credo di prendermi un bel smartphone tra quelli disponibili (non so quale ci starà, ma l'iPhone 4 di sicuro) con zero euro, così come ho fatto all'epoca per il mio N82 che, se non fosse per la batteria, sarebbe come nuovo e non mi ha dato problemi.
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

hispanico82 wrote: Che ttè devo dì, io sono da 2 anni con loro e mi trovo bene, come ricezione e come tariffa. Ed ora, che ad ottobre scade il "contratto", credo di prendermi un bel smartphone tra quelli disponibili (non so quale ci starà, ma l'iPhone 4 di sicuro) con zero euro, così come ho fatto all'epoca per il mio N82 che, se non fosse per la batteria, sarebbe come nuovo e non mi ha dato problemi.
Sottoscrivo. Per adesso mio trovo anche io da Dio con loro
Most improved forumist 2009
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

hispanico82 wrote: Passa a 3 e non lo paghi proprio  :forza:
35€ per 24 mesi... tranquillo che non fanno beneficenza. :D

Anch'io mi trovo bene con tre comunque. Non telefono molto, ma spendo lo stesso meno che non con Tim e mi ritrovo in più la flat internet.
La vera figata è che ti ritrovi superinternet in tutti i paesi coperti da H3g, quindi vai in Gran Bretagna, Irlanda, Austria, etc. e non paghi una ceppa. :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Cholo wrote: 35€ per 24 mesi... tranquillo che non fanno beneficenza. :D

Anch'io mi trovo bene con tre comunque. Non telefono molto, ma spendo lo stesso meno che non con Tim e mi ritrovo in più la flat internet.
La vera figata è che ti ritrovi superinternet in tutti i paesi coperti da H3g, quindi vai in Gran Bretagna, Irlanda, Austria, etc. e non paghi una ceppa. :forza:
Nessuno fa beneficenza. Però se nei 35€ sono inclusi minuti, messaggi ed internet flat, ed inoltre ti becchi anche un telefono nuovo e di ultima generazione, faccio fatica a trovare una offerta migliore.
ImageImageImage
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

hispanico82 wrote: Nessuno fa beneficenza. Però se nei 35€ sono inclusi minuti, messaggi ed internet flat, ed inoltre ti becchi anche un telefono nuovo e di ultima generazione, faccio fatica a trovare una offerta migliore.
Si chiaro, tra le offerte dei provider non c'è dubbio che sia la più conveniente.

Tra l'altro mi sa che ho sbagliato, dovrebbero essere 30 mesi. :/
30x35€ sono 1050€ insomma... Se pure consideri il telefono più costoso che ti fa prendere la top400 (l'iphone4 che costa 650€), ti ritroveresti una spesa mensile di oltre 13€/mese al netto del telefono...
Con h3g non sono poche, io ne spendo molto meno con superinternet e tariffa telefonica base.
Personalmente, per come sono fatto io, per legarmi a un contratto di oltre due anni, dovrei spendere decisamente più di quella cifra ecco.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io ho fatto quella ricaricabile...devo ricaricare 20 euro al mese e di media ne ho sempre spesi tra i 20 e i 30. Spettacolo
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply