Il topic sui Cellulari
- maffu
- Senior

Re: Il topic sui Cellulari !!!
Mi son deciso a jailbreakkare il mio 3GS, ma probabilmente io mi ero fatto un'idea sbagliata di cosa fosse Cydia.
Qualcuno mi da una mano? Non trovo applicazioni utili....
Qualcuno mi da una mano? Non trovo applicazioni utili....
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Ho comprato il samsung s5230 con il wi-fi .... solo che non so come settarlo e ora non funziona e non riesco a connettermi a nessuna rete !!! Qualcuno sa come fare e può darmi una mano ?? Grazie
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRERO-1
direi un perfetto riassunto
direi un perfetto riassunto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Contropelo
- Senior

Un buon articolo.
Ma comunque il Droid Incredible da le paste a tutti.
Ma comunque il Droid Incredible da le paste a tutti.
- kobe 84
- Pro

per i più esperti, magari avete già risposto ma nn ho voglia di rileggermi decine di pagine :D
quanto viene un iphone 4G? se uno deve fare l'acquisto meglio aspettare per far abbassare il prezzo,meglio prendere un 3G o può andare a colpo sicuro?
quanto viene un iphone 4G? se uno deve fare l'acquisto meglio aspettare per far abbassare il prezzo,meglio prendere un 3G o può andare a colpo sicuro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://galaxytab.samsungmobile.com/
699 da Euronics (non so se 16 o 32 GB)
però è Android
, e mi pare ad occhio, guardando le specifiche, sia superiore all'iPad come funzioni
però è Android
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si ma francamente, non ti puoi permettere di vendere un telefono gigante a un prezzo del genere. Considerando che lo sviluppo su dispositivi del genere, è ancora molto limitato rispetto alla concorrenza. Quantomeno dovevano farne una versione senza 3g da subito (uscirà anche questa comunque), e venderla a un paio di centoni in meno. Minimo.Paperone wrote: http://galaxytab.samsungmobile.com/
però è Android, e mi pare ad occhio, guardando le specifiche, sia superiore all'iPad come funzioni
- hispanico82
- Pro

Passa a 3 e non lo paghi propriokobe 84 wrote: per i più esperti, magari avete già risposto ma nn ho voglia di rileggermi decine di pagine :D

- maxdance
- Senior

Per favore non facciamo pubblicità a certe aziendehispanico82 wrote: Passa a 3 e non lo paghi proprio![]()
:chiavettainternetcappatasescarichi:

- hispanico82
- Pro

Che ttè devo dì, io sono da 2 anni con loro e mi trovo bene, come ricezione e come tariffa. Ed ora, che ad ottobre scade il "contratto", credo di prendermi un bel smartphone tra quelli disponibili (non so quale ci starà, ma l'iPhone 4 di sicuro) con zero euro, così come ho fatto all'epoca per il mio N82 che, se non fosse per la batteria, sarebbe come nuovo e non mi ha dato problemi.maxdance wrote: Per favore non facciamo pubblicità a certe aziende![]()
:chiavettainternetcappatasescarichi:

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sottoscrivo. Per adesso mio trovo anche io da Dio con lorohispanico82 wrote: Che ttè devo dì, io sono da 2 anni con loro e mi trovo bene, come ricezione e come tariffa. Ed ora, che ad ottobre scade il "contratto", credo di prendermi un bel smartphone tra quelli disponibili (non so quale ci starà, ma l'iPhone 4 di sicuro) con zero euro, così come ho fatto all'epoca per il mio N82 che, se non fosse per la batteria, sarebbe come nuovo e non mi ha dato problemi.
Most improved forumist 2009

- Cholo
- Senior

35€ per 24 mesi... tranquillo che non fanno beneficenza. :Dhispanico82 wrote: Passa a 3 e non lo paghi proprio![]()
Anch'io mi trovo bene con tre comunque. Non telefono molto, ma spendo lo stesso meno che non con Tim e mi ritrovo in più la flat internet.
La vera figata è che ti ritrovi superinternet in tutti i paesi coperti da H3g, quindi vai in Gran Bretagna, Irlanda, Austria, etc. e non paghi una ceppa.
- hispanico82
- Pro

Nessuno fa beneficenza. Però se nei 35€ sono inclusi minuti, messaggi ed internet flat, ed inoltre ti becchi anche un telefono nuovo e di ultima generazione, faccio fatica a trovare una offerta migliore.Cholo wrote: 35 per 24 mesi... tranquillo che non fanno beneficenza. :D
Anch'io mi trovo bene con tre comunque. Non telefono molto, ma spendo lo stesso meno che non con Tim e mi ritrovo in più la flat internet.
La vera figata è che ti ritrovi superinternet in tutti i paesi coperti da H3g, quindi vai in Gran Bretagna, Irlanda, Austria, etc. e non paghi una ceppa.![]()

- Cholo
- Senior

Si chiaro, tra le offerte dei provider non c'è dubbio che sia la più conveniente.hispanico82 wrote: Nessuno fa beneficenza. Però se nei 35€ sono inclusi minuti, messaggi ed internet flat, ed inoltre ti becchi anche un telefono nuovo e di ultima generazione, faccio fatica a trovare una offerta migliore.
Tra l'altro mi sa che ho sbagliato, dovrebbero essere 30 mesi. :/
30x35€ sono 1050€ insomma... Se pure consideri il telefono più costoso che ti fa prendere la top400 (l'iphone4 che costa 650€), ti ritroveresti una spesa mensile di oltre 13€/mese al netto del telefono...
Con h3g non sono poche, io ne spendo molto meno con superinternet e tariffa telefonica base.
Personalmente, per come sono fatto io, per legarmi a un contratto di oltre due anni, dovrei spendere decisamente più di quella cifra ecco.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho fatto quella ricaricabile...devo ricaricare 20 euro al mese e di media ne ho sempre spesi tra i 20 e i 30. Spettacolo
Most improved forumist 2009