Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by MP3 »

Leviathan wrote: a me non vanno fb, google, youtube, msn.it, as, livescore, insomma tantissimi siti sembrano morti...
stavo per scrivere la stessa cosa...
ed anche io ho alice...

l' unica cosa buona è che il forum funziona sempre :metal: :metal: :metal:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

è un problema di tutti quelli con alice. non apre tutti i siti più famosi (google, youtube, ecc.).
dovete cambiare i dns rispetto a quelli di default. purtroppo non va nemmeno opendns, per cui dovrete cambiarli manualmente dalle configurazioni della connessione. alcuni settaggi consigliati:
8.8.8.8 e 8.8.8.4 di alternativo.
208.67.222.222 208.67.220.220
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Morau wrote: è un problema di tutti quelli con alice. non apre tutti i siti più famosi (google, youtube, ecc.).
dovete cambiare i dns rispetto a quelli di default. purtroppo non va nemmeno opendns, per cui dovrete cambiarli manualmente dalle configurazioni della connessione. alcuni settaggi consigliati:
Ehm, ho un mac.
Come cazzo si fa?  :lol2:

Edit: fatto, funziona tutto. Grande Morau
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

Morau wrote: è un problema di tutti quelli con alice. non apre tutti i siti più famosi (google, youtube, ecc.).
se invece aspetto con pasienza che si risolva il problema... rischio questa fine  :nonno: ???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

NckRm wrote: Io uso Alice. Anche voi?
Anche io ed anche un mio amico che riscontra gli stessi problemi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

A me non apriva proprio nessun sito con alice usando il wi-fi. Però con la lan andava. Ora ho cambiato i DNS mettendo quelli di Open DNS e funge.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma poi una volta che Alice ha ristabilizzato le cose, mi cambia il DSN da solo?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
MP3
Senior
Senior

Post by MP3 »

sembra essere tornato tutto alla normalità...
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

confermo è tornato a funzionare tutto come per magia finite le partite  :shocking:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

NckRm wrote: Ehm, ho un mac.
Come cazzo si fa?  :lol2:
non è tutto più facile? :naughty:
si scherza :thumbup: :thumbup:

8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i DNS di Google, ve li consiglio, io li ho sostituiti da un po' con quelli di Alice
ma anche a me FB non andava, penso ci fossero altri problemi :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Paperone wrote: non è tutto più facile? :naughty:
si scherza :thumbup: :thumbup:
Ma infatti sono andato a intuito. Preferenze, Networke e subito DNS. Clic, inserisco i nuovi dati e ok.

Era solo il panico iniziale ma in 20 secondi ho fatto tutto.  :figo:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

In compenso io, che ho alice, non ho avuto il minimo problema. Tranne che a un certo momento s'è piantato msn, ma non credo c'entri qualcosa.  :nonsa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

NckRm wrote: Ma infatti sono andato a intuito. Preferenze, Networke e subito DNS. Clic, inserisco i nuovi dati e ok.

Era solo il panico iniziale ma in 20 secondi ho fatto tutto.  :figo:
ti dirò, la gestione del network è una delle poche cose che non mi piace tanto del Mac, specialmente per quanto riguarda i profili
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ogni tanto Firefox si chiude. Anche altri programmi si chiudono. Viene fuori la segnalazione di errore.
Cos'è? Un vAIrus?
Ho ripristinato il sistema impostando un punto di recupero del mese scorso...vediamo se le cose migliorano

(ho quel cesso di Vista come sistema operativo)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Pablets wrote: Ogni tanto Firefox si chiude. Anche altri programmi si chiudono. Viene fuori la segnalazione di errore.
Cos'è? Un vAIrus?
Ho ripristinato il sistema impostando un punto di recupero del mese scorso...vediamo se le cose migliorano

(ho quel cesso di Vista come sistema operativo)
Anche a me volte lo fa firefox...e ho anch'io vista
Post Reply