Leviathan wrote:
a me non vanno fb, google, youtube, msn.it, as, livescore, insomma tantissimi siti sembrano morti...
stavo per scrivere la stessa cosa...
ed anche io ho alice...
l' unica cosa buona è che il forum funziona sempre
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
è un problema di tutti quelli con alice. non apre tutti i siti più famosi (google, youtube, ecc.).
dovete cambiare i dns rispetto a quelli di default. purtroppo non va nemmeno opendns, per cui dovrete cambiarli manualmente dalle configurazioni della connessione. alcuni settaggi consigliati:
8.8.8.8 e 8.8.8.4 di alternativo.
208.67.222.222 208.67.220.220
Morau wrote:
è un problema di tutti quelli con alice. non apre tutti i siti più famosi (google, youtube, ecc.).
dovete cambiare i dns rispetto a quelli di default. purtroppo non va nemmeno opendns, per cui dovrete cambiarli manualmente dalle configurazioni della connessione. alcuni settaggi consigliati:
Morau wrote:
se invece aspetto con pasienza che si risolva il problema... rischio questa fine :nonno: ???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
A me non apriva proprio nessun sito con alice usando il wi-fi. Però con la lan andava. Ora ho cambiato i DNS mettendo quelli di Open DNS e funge.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
NckRm wrote:
Ehm, ho un mac.
Come cazzo si fa? :lol2:
non è tutto più facile?
si scherza
8.8.8.8 e 8.8.4.4 sono i DNS di Google, ve li consiglio, io li ho sostituiti da un po' con quelli di Alice
ma anche a me FB non andava, penso ci fossero altri problemi
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ogni tanto Firefox si chiude. Anche altri programmi si chiudono. Viene fuori la segnalazione di errore.
Cos'è? Un vAIrus?
Ho ripristinato il sistema impostando un punto di recupero del mese scorso...vediamo se le cose migliorano
(ho quel cesso di Vista come sistema operativo)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Ogni tanto Firefox si chiude. Anche altri programmi si chiudono. Viene fuori la segnalazione di errore.
Cos'è? Un vAIrus?
Ho ripristinato il sistema impostando un punto di recupero del mese scorso...vediamo se le cose migliorano
(ho quel cesso di Vista come sistema operativo)
Anche a me volte lo fa firefox...e ho anch'io vista