Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

andreaR wrote: le superiori sono fantastiche, ok i compiti e le interrogazioni, ma se non hai la fissa di dover prendere sempre 8 te la godi, alla mattina ci sono giorni che scaldi il banco e guardi il cielo fuori e al pomeriggio fai quel che ti pareva, magari non hai i tuoi soldi da spendere, magari la famiglia ti rompe per uscire (non la mia) ma era uno svacco
dipende, per uno come il sottoscritto che non sopporta star fermo e preferisce essere oberato dagli impegni, le superiori erano uno strazio, mattinate buttate via.. o pomeriggi persi dietro a compiti di materie che neanche avresti avuto alla maturità...non cambierei gli ultimi 4 anni dopo le superiori per niente al mondo
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

ripper23 wrote: Ovvio che sì. Al tempo stesso, chi di noi non ha fatto gli stessi discorsi alla sua età?
Io ho la sua età e la tentazione di farmi bocciare all'infinito è forte :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io mi sono divertito alla grande alle superiori. Ed ho sempre avuto ottimi risultati, pur non spendendo ore sui libri. E lo sapevo mentre la facevo, quindi me la sono goduta, non ho mai desiderato che finisse presto.
ImageImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

mr.kerouac wrote: io no. :D
Neanche io, in effetti :D. Si ha sempre qualcosa in comune con tutti, evidentemente.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

doc G wrote: Non sono gli anni, baby, sono i kili.
Non dipende da una certa età, ma da un certo girovita.
Cit. da  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

andreaR wrote: le superiori sono fantastiche, ok i compiti e le interrogazioni, ma se non hai la fissa di dover prendere sempre 8 te la godi, alla mattina ci sono giorni che scaldi il banco e guardi il cielo fuori e al pomeriggio fai quel che ti pareva, magari non hai i tuoi soldi da spendere, magari la famiglia ti rompe per uscire (non la mia) ma era uno svacco
Quelli sono i giorni più belli, macchiati solo dal fatto che devo svegliarmi alle 6.30 per prendere il pullman. Poi c'ho anche il prof di filosofia trevigiano che vive in un mondo tutto suo ed è uno spasso continuo la sua ora: o dormi o cazzeggi liberamente con la classe (non si accorge di nulla).

Però devo essere sincero, io non vedo l'ora di sentirmi libero. All'Università ti gestisci tu, fai ciò che reputi più giusto e non devi dare retta a nessuno (eccetto al prof all'esame). Invece al liceo sei sempre sotto il "comando" del professore, non c'è la libertà che c'è all'Università.

Ripeto, credo che rimpiangerò solo la classe ed il fatto che sto 5-6 ore in compagnia dei miei amici. Ma solo questo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Io tra poco verificherò se rimpiangere o meno... mancano pochi giorni all'inizio dei nuovi 5 anni. :metal:
Per ora... direi che divertimento in classe e cazzeggio sono stati componenti principali, diciamo un buon 90%.
Quando però si arriva a quello svacco totale allora il ragionamento seguente è "cazzo ci sto a fare qui dentro, per cazzeggiare/imbroccare/divertirsi ogni mattina son buoni anche altri posti, invece di questa cazzo di scuola".
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

davidvanterpool wrote: Scusate, ma vogliamo parlare di quanto puzza sto qui davanti a me?

Dio, credo non ci sia una cosa che odio di più di chi non sicura dell'igiene personale.
Hai tutta la mi solidarietà,è venuto il fratello del mio coinquilino qui a casa e da quando è arrivato si sente una puzza ormai insopportabile,devo resistere fino a venerdì ma di sto passo mi sa che potrei perdere il controllo,tenendo anche conto dello stato di nervosismo pre esame...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

ripper23 wrote: Ovvio che sì. Al tempo stesso, chi di noi non ha fatto gli stessi discorsi alla sua età?
Vero anche questo, ma ribatto: non c'è mai stato uno più grande che ti ha controbattuto allo stesso modo?

:D
Image - Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Radiofreccia wrote: Quelli sono i giorni più belli, macchiati solo dal fatto che devo svegliarmi alle 6.30 per prendere il pullman. Poi c'ho anche il prof di filosofia trevigiano che vive in un mondo tutto suo ed è uno spasso continuo la sua ora: o dormi o cazzeggi liberamente con la classe (non si accorge di nulla).

Però devo essere sincero, io non vedo l'ora di sentirmi libero. All'Università ti gestisci tu, fai ciò che reputi più giusto e non devi dare retta a nessuno (eccetto al prof all'esame). Invece al liceo sei sempre sotto il "comando" del professore, non c'è la libertà che c'è all'Università.

Ripeto, credo che rimpiangerò solo la classe ed il fatto che sto 5-6 ore in compagnia dei miei amici. Ma solo questo.
all'università sei più libero ma se non hai imparato niente alle superiori dai vari compiti ecc non ci cavi le zampe, alle superiori devi studiare due tre pagine, magari un capitolo di 10-15, all'uni ci sono esami da centinaia e centinai di pagine, non conosco molta gente che alle superiore andava male perchè non aveva capito il metodo di studio e all'uni prende 30 in tutti gli esami
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

lebronpepps wrote: Hai tutta la mi solidarietà,è venuto il fratello del mio coinquilino qui a casa e da quando è arrivato si sente una puzza ormai insopportabile,devo resistere fino a venerdì ma di sto passo mi sa che potrei perdere il controllo,tenendo anche conto dello stato di nervosismo pre esame...
E' una cosa che non tollero. Proprio non ce la faccio. Perché il fatto che mi obblighi a sopportare quell'odore lo vedo limitante, lui limita la mia libertà di respirare. E non posso andare da un'altra parte come farei normalmente, perché devo lavorare qui.
Contropelo wrote: Io tra poco verificherò se rimpiangere o meno... mancano pochi giorni all'inizio dei nuovi 5 anni. :metal:
Per ora... direi che divertimento in classe e cazzeggio sono stati componenti principali, diciamo un buon 90%.
Quando però si arriva a quello svacco totale allora il ragionamento seguente è "cazzo ci sto a fare qui dentro, per cazzeggiare/imbroccare/divertirsi ogni mattina son buoni anche altri posti, invece di questa cazzo di scuola".
In bocca al lupo, Ricca :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

davidvanterpool wrote: E' una cosa che non tollero. Proprio non ce la faccio. Perché il fatto che mi obblighi a sopportare quell'odore lo vedo limitante, lui limita la mia libertà di respirare. E non posso andare da un'altra parte come farei normalmente, perché devo lavorare qui.
forse sarò nei tuoi stessi panni fra un po'.

dovrei cambiare area e mansione all'interno della mia azienda: il responsabile di quell'area è un ragazzo simpatico e senza alcun problema se non quello di cui sopra...

una volta trasferitomi nel suo ufficio, dopo 3 giorni gli farò trovare questa sul tavolo

Image
Muori senza morire e vivrai per sempre
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Bounce wrote: forse sarò nei tuoi stessi panni fra un po'.

dovrei cambiare area e mansione all'interno della mia azienda: il responsabile di quell'area è un ragazzo simpatico e senza alcun problema se non quello di cui sopra...

una volta trasferitomi nel suo ufficio, dopo 3 giorni gli farò trovare questa sul tavolo

Image
E' una cosa che non riesco a fare. Mi vergogno troppo. Però alla lunga mi sa che cederò anche io, chiedendogli molto gentilmente di lavarsi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: E' una cosa che non riesco a fare. Mi vergogno troppo. Però alla lunga mi sa che cederò anche io, chiedendogli molto gentilmente di lavarsi.
per qualche mese, quando ero a scuola, c'era una compagna che puzzava terribilmente. Ovviamente nessuno se la sentiva di dirglielo così lo abbiamo fatto fare ad una prof...quante lacrime (però cazzo te la cerchi). Fortunatamente non è stata con noi a lungo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

davidvanterpool wrote: In bocca al lupo, Ricca :)
Crepi, grazie dida!
Bounce wrote: forse sarò nei tuoi stessi panni fra un po'.
Image
Certo che per arrivare a prendere il coraggio di fare una cosa simile, 'sta gente deve puzzare mica poco eh... Wow :shocking: :forza:

E, per rientrare in topic, la verità è che Big Bang Theory è straordinario. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply