dipende, per uno come il sottoscritto che non sopporta star fermo e preferisce essere oberato dagli impegni, le superiori erano uno strazio, mattinate buttate via.. o pomeriggi persi dietro a compiti di materie che neanche avresti avuto alla maturità...non cambierei gli ultimi 4 anni dopo le superiori per niente al mondoandreaR wrote: le superiori sono fantastiche, ok i compiti e le interrogazioni, ma se non hai la fissa di dover prendere sempre 8 te la godi, alla mattina ci sono giorni che scaldi il banco e guardi il cielo fuori e al pomeriggio fai quel che ti pareva, magari non hai i tuoi soldi da spendere, magari la famiglia ti rompe per uscire (non la mia) ma era uno svacco
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- L-Magic
- Senior

Io ho la sua età e la tentazione di farmi bocciare all'infinito è forte :lol2:ripper23 wrote: Ovvio che sì. Al tempo stesso, chi di noi non ha fatto gli stessi discorsi alla sua età?
Yippie! You can't see me, but I can you!
- hispanico82
- Pro

Io mi sono divertito alla grande alle superiori. Ed ho sempre avuto ottimi risultati, pur non spendendo ore sui libri. E lo sapevo mentre la facevo, quindi me la sono goduta, non ho mai desiderato che finisse presto.

- Spree
- Senior

Neanche io, in effetti :D. Si ha sempre qualcosa in comune con tutti, evidentemente.mr.kerouac wrote: io no. :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Cit. dadoc G wrote: Non sono gli anni, baby, sono i kili.
Non dipende da una certa età, ma da un certo girovita.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quelli sono i giorni più belli, macchiati solo dal fatto che devo svegliarmi alle 6.30 per prendere il pullman. Poi c'ho anche il prof di filosofia trevigiano che vive in un mondo tutto suo ed è uno spasso continuo la sua ora: o dormi o cazzeggi liberamente con la classe (non si accorge di nulla).andreaR wrote: le superiori sono fantastiche, ok i compiti e le interrogazioni, ma se non hai la fissa di dover prendere sempre 8 te la godi, alla mattina ci sono giorni che scaldi il banco e guardi il cielo fuori e al pomeriggio fai quel che ti pareva, magari non hai i tuoi soldi da spendere, magari la famiglia ti rompe per uscire (non la mia) ma era uno svacco
Però devo essere sincero, io non vedo l'ora di sentirmi libero. All'Università ti gestisci tu, fai ciò che reputi più giusto e non devi dare retta a nessuno (eccetto al prof all'esame). Invece al liceo sei sempre sotto il "comando" del professore, non c'è la libertà che c'è all'Università.
Ripeto, credo che rimpiangerò solo la classe ed il fatto che sto 5-6 ore in compagnia dei miei amici. Ma solo questo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Contropelo
- Senior

Io tra poco verificherò se rimpiangere o meno... mancano pochi giorni all'inizio dei nuovi 5 anni. 
Per ora... direi che divertimento in classe e cazzeggio sono stati componenti principali, diciamo un buon 90%.
Quando però si arriva a quello svacco totale allora il ragionamento seguente è "cazzo ci sto a fare qui dentro, per cazzeggiare/imbroccare/divertirsi ogni mattina son buoni anche altri posti, invece di questa cazzo di scuola".
Per ora... direi che divertimento in classe e cazzeggio sono stati componenti principali, diciamo un buon 90%.
Quando però si arriva a quello svacco totale allora il ragionamento seguente è "cazzo ci sto a fare qui dentro, per cazzeggiare/imbroccare/divertirsi ogni mattina son buoni anche altri posti, invece di questa cazzo di scuola".
- lebronpepps
- Pro

Hai tutta la mi solidarietà,è venuto il fratello del mio coinquilino qui a casa e da quando è arrivato si sente una puzza ormai insopportabile,devo resistere fino a venerdì ma di sto passo mi sa che potrei perdere il controllo,tenendo anche conto dello stato di nervosismo pre esame...davidvanterpool wrote: Scusate, ma vogliamo parlare di quanto puzza sto qui davanti a me?
Dio, credo non ci sia una cosa che odio di più di chi non sicura dell'igiene personale.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Vero anche questo, ma ribatto: non c'è mai stato uno più grande che ti ha controbattuto allo stesso modo?ripper23 wrote: Ovvio che sì. Al tempo stesso, chi di noi non ha fatto gli stessi discorsi alla sua età?
:D
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
all'università sei più libero ma se non hai imparato niente alle superiori dai vari compiti ecc non ci cavi le zampe, alle superiori devi studiare due tre pagine, magari un capitolo di 10-15, all'uni ci sono esami da centinaia e centinai di pagine, non conosco molta gente che alle superiore andava male perchè non aveva capito il metodo di studio e all'uni prende 30 in tutti gli esamiRadiofreccia wrote: Quelli sono i giorni più belli, macchiati solo dal fatto che devo svegliarmi alle 6.30 per prendere il pullman. Poi c'ho anche il prof di filosofia trevigiano che vive in un mondo tutto suo ed è uno spasso continuo la sua ora: o dormi o cazzeggi liberamente con la classe (non si accorge di nulla).
Però devo essere sincero, io non vedo l'ora di sentirmi libero. All'Università ti gestisci tu, fai ciò che reputi più giusto e non devi dare retta a nessuno (eccetto al prof all'esame). Invece al liceo sei sempre sotto il "comando" del professore, non c'è la libertà che c'è all'Università.
Ripeto, credo che rimpiangerò solo la classe ed il fatto che sto 5-6 ore in compagnia dei miei amici. Ma solo questo.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- davidvanterpool
E' una cosa che non tollero. Proprio non ce la faccio. Perché il fatto che mi obblighi a sopportare quell'odore lo vedo limitante, lui limita la mia libertà di respirare. E non posso andare da un'altra parte come farei normalmente, perché devo lavorare qui.lebronpepps wrote: Hai tutta la mi solidarietà,è venuto il fratello del mio coinquilino qui a casa e da quando è arrivato si sente una puzza ormai insopportabile,devo resistere fino a venerdì ma di sto passo mi sa che potrei perdere il controllo,tenendo anche conto dello stato di nervosismo pre esame...
In bocca al lupo, Ricca :)Contropelo wrote: Io tra poco verificherò se rimpiangere o meno... mancano pochi giorni all'inizio dei nuovi 5 anni.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
forse sarò nei tuoi stessi panni fra un po'.davidvanterpool wrote: E' una cosa che non tollero. Proprio non ce la faccio. Perché il fatto che mi obblighi a sopportare quell'odore lo vedo limitante, lui limita la mia libertà di respirare. E non posso andare da un'altra parte come farei normalmente, perché devo lavorare qui.
dovrei cambiare area e mansione all'interno della mia azienda: il responsabile di quell'area è un ragazzo simpatico e senza alcun problema se non quello di cui sopra...
una volta trasferitomi nel suo ufficio, dopo 3 giorni gli farò trovare questa sul tavolo

Muori senza morire e vivrai per sempre
- davidvanterpool
E' una cosa che non riesco a fare. Mi vergogno troppo. Però alla lunga mi sa che cederò anche io, chiedendogli molto gentilmente di lavarsi.Bounce wrote: forse sarò nei tuoi stessi panni fra un po'.
dovrei cambiare area e mansione all'interno della mia azienda: il responsabile di quell'area è un ragazzo simpatico e senza alcun problema se non quello di cui sopra...
una volta trasferitomi nel suo ufficio, dopo 3 giorni gli farò trovare questa sul tavolo
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per qualche mese, quando ero a scuola, c'era una compagna che puzzava terribilmente. Ovviamente nessuno se la sentiva di dirglielo così lo abbiamo fatto fare ad una prof...quante lacrime (però cazzo te la cerchi). Fortunatamente non è stata con noi a lungodavidvanterpool wrote: E' una cosa che non riesco a fare. Mi vergogno troppo. Però alla lunga mi sa che cederò anche io, chiedendogli molto gentilmente di lavarsi.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Contropelo
- Senior

Crepi, grazie dida!davidvanterpool wrote: In bocca al lupo, Ricca :)
Certo che per arrivare a prendere il coraggio di fare una cosa simile, 'sta gente deve puzzare mica poco eh... WowBounce wrote: forse sarò nei tuoi stessi panni fra un po'.
![]()
E, per rientrare in topic, la verità è che Big Bang Theory è straordinario.