si può vedere il forum su un bel televisore grandehispanico82 wrote: 1. cosa si può fare con la PS3 collegata ad internet (naturalmente escludendo di giocare on-line)?
Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Vidzone e' una specie di juke-box di video musicali, con una collezione piuttosto ampia. PSHome e' una cagata pazzesca
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto vigorosamente su Home. C'hanno ricamato su per più di un anno e mezzo, ma il servizio non mi ha mai entusiasmato :gazza:Mr. Sloan wrote: Vidzone e' una specie di juke-box di video musicali, con una collezione piuttosto ampia. PSHome e' una cagata pazzesca

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma il playstation home è quella "meraviglia" di chat con gli omini che camminano??

-
Sheeeeeed
- Pro

Esatto. Ottima interpretazioneTMC_1 wrote: Ma il playstation home è quella "meraviglia" di chat con gli omini che camminano??

- Heat33
- Rookie

mi ispira molto dead rising 2 ma con l uscita di NBA E FIFA, mi viene difficile comprarlo :mirror:
- Jamal Crawford
Ma sei impazzito !?!? Tutta quella roba in un colpo ? Rischi l'overdose! E quella è roba che picchia forte, specie Uncharted 2!hispanico82 wrote: Io in questo week end ho iniziato a saggiare un pò la mia PS3. Prima Assansin Creed, sono solo all'inizio e quindi non mi esprimo come giudizio, poi domenica mattina NBA 2K10, aggiornato con i roster e scaricando le sliders playitusae poi il pomeriggio sfida a 3 a Fifa World Cup (non ricordo il nome preciso): che divertimento, mi sembro un bambino, ieri sera non volevo andare a dormire :lol2: :lol2:
Entro oggi dovrebbero arrivarmi CoD:MW2, Uncharted 2 e Fifa 10, poi un amico mi porterà anche GTA 4.![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ancora deve uscire ma di questo gioco ho già visto tutte le missioni su youtube, non sono il tipo che si fa problemi di spoiler ma sono invogliato a giocarlo di persona per vedere se mi fa la stessa buona impressione avuta dai video.
- hispanico82
- Pro

Si, overdose!!!!!!Jamal Crawford wrote: Ma sei impazzito !?!? Tutta quella roba in un colpo ? Rischi l'overdose! E quella è roba che picchia forte, specie Uncharted 2!![]()

- ripper23
- Pro

Non lo prenderò sicuro. Non ho giocato a molti giochi (ho l'xbox da circa 6 mesi e non gioco tantissimo) ma Halo 3 è stata finora la più grossa delusione. Davvero non mi ha detto niente. Lo stesso Gears of War 2, a cui sto giocando ora, pur non esaltandomi gli da 2 o 3 piste secondo me.Scorpyon wrote:![]()
![]()
Domani
![]()
![]()
14/09/2010
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, infatti. Pensavo di aver detto anche di Fifa 10, scusa.hispanico82 wrote: Certo, l'ho collegata ad internet. Beh, tu hai scritto di NBA 2K10, io l'ho preso, mica mi hai detto che avevi altri giochi da vendere?
Anzi, approfitto per qualche consiglio:
1. cosa si può fare con la PS3 collegata ad internet (naturalmente escludendo di giocare on-line)?
2. c'è qualche modifica da fare nelle impostazioni per sfruttare al meglio il collegamento con una TV HD?
Thanks.
Puoi navigare in rete, puoi scaricare demo ed aggiornamenti per giochi e sistema e puoi anche comprare giochi attraverso lo Store. Non so se PSN Home funzioni ancora, ma la trovo una discreta cagata.
Io l'ho collegata alla TV HD e non ho cambiato nulla nelle impostazioni e va benissimo. Non so aiutarti sul punto 2.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Come ti avevo detto precedentemente, hai problemi :lol2:ripper23 wrote: Non lo prenderò sicuro. Non ho giocato a molti giochi (ho l'xbox da circa 6 mesi e non gioco tantissimo) ma Halo 3 è stata finora la più grossa delusione. Davvero non mi ha detto niente. Lo stesso Gears of War 2, a cui sto giocando ora, pur non esaltandomi gli da 2 o 3 piste secondo me.
No, sinceramente, non riesco a ritenere Gears of War superiore alla serie Halo, nemmeno se mi sforzo.
Ma qui rientrano i gusti personali e quindi non ti posso criticare :sbadat: :lol2:

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Credo abbiano rotto il D1 da qualche giorno un pò ovunque, ieri il mediaworld dove sono andato ne era stracolmo.Scorpyon wrote: 14/09/2010
Io sto recuperando ora la serie. Fino a qualche tempo fa non l' apprezzavo come non apprezzavo qualsiasi FPS, ma le cose cambiano. Mentre tutti avevano sottomano la loro bella limited di Reach io rispondevo con un Halo 3 in versione classic(9,90€) e qualche giochillo per Wii. :lol2:
Invece non hanno rotto il d1 per il move
Ci sarà ancora da attendere...
Last edited by Marcomax on 14/09/2010, 9:38, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- ripper23
- Pro

Ho giocato solo ad Halo 3, e aldilà dell'online, mi ha lasciato proprio freddo. La storia è solo un sottofondo perdipiù spiegata malino, il personaggio principale poco carismatico, e in generale mi sono proprio divertito poco a giocarci, senza stare tanto a spiegarmi il perchè. In più, a difficoltà "normale" è troppo facile, mentre a difficoltà "difficile" è frustrante. Mi rendo conto che tutto il mondo l'ha adorato quindi avrò qualche problema io :DScorpyon wrote: Come ti avevo detto precedentemente, hai problemi :lol2:
No, sinceramente, non riesco a ritenere Gears of War superiore alla serie Halo, nemmeno se mi sforzo.
Ma qui rientrano i gusti personali e quindi non ti posso criticare :sbadat: :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: