Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by MP3 »

hispanico82 wrote: 1. cosa si può fare con la PS3 collegata ad internet (naturalmente escludendo di giocare on-line)?
si può vedere il forum su un bel televisore grande :forza: :forza: :forza: ... play.it su un 40'' :metal:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Vidzone e' una specie di juke-box di video musicali, con una collezione piuttosto ampia. PSHome e' una cagata pazzesca
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Mr. Sloan wrote: Vidzone e' una specie di juke-box di video musicali, con una collezione piuttosto ampia. PSHome e' una cagata pazzesca
Quoto vigorosamente su Home. C'hanno ricamato su per più di un anno e mezzo, ma il servizio non mi ha mai entusiasmato :gazza:
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma il playstation home è quella "meraviglia" di chat con gli omini che camminano??
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TMC_1 wrote: Ma il playstation home è quella "meraviglia" di chat con gli omini che camminano??
Esatto. Ottima interpretazione :forza:
ImageImageImage
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

mi ispira molto dead rising 2 ma con l uscita di NBA E FIFA, mi viene difficile comprarlo :mirror:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

hispanico82 wrote: Io in questo week end ho iniziato a saggiare un pò la mia PS3. Prima Assansin Creed, sono solo all'inizio e quindi non mi esprimo come giudizio, poi domenica mattina NBA 2K10, aggiornato con i roster e scaricando le sliders playitusa  :metal: e poi il pomeriggio sfida a 3 a Fifa World Cup (non ricordo il nome preciso): che divertimento, mi sembro un bambino, ieri sera non volevo andare a dormire  :lol2: :lol2:

Entro oggi dovrebbero arrivarmi CoD:MW2, Uncharted 2 e Fifa 10, poi un amico mi porterà anche GTA 4.  :forza:
Ma sei impazzito !?!? Tutta quella roba in un colpo ? Rischi l'overdose! E quella è roba che picchia forte, specie Uncharted 2! :forza: :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy: Domani  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

14/09/2010
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Ancora deve uscire ma di questo gioco ho già visto tutte le missioni su youtube, non sono il tipo che si fa problemi di spoiler ma sono invogliato a giocarlo di persona per vedere se mi fa la stessa buona impressione avuta dai video.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Jamal Crawford wrote: Ma sei impazzito !?!? Tutta quella roba in un colpo ? Rischi l'overdose! E quella è roba che picchia forte, specie Uncharted 2! :forza: :forza:
Si, overdose!!!!!!
ImageImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Scorpyon wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy: Domani  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

14/09/2010
Non lo prenderò sicuro. Non ho giocato a molti giochi (ho l'xbox da circa 6 mesi e non gioco tantissimo) ma Halo 3 è stata finora la più grossa delusione. Davvero non mi ha detto niente. Lo stesso Gears of War 2, a cui sto giocando ora, pur non esaltandomi gli da 2 o 3 piste secondo me.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Certo, l'ho collegata ad internet. Beh, tu hai scritto di NBA 2K10, io l'ho preso, mica mi hai detto che avevi altri giochi da vendere?

Anzi, approfitto per qualche consiglio:

1. cosa si può fare con la PS3 collegata ad internet (naturalmente escludendo di giocare on-line)?
2. c'è qualche modifica da fare nelle impostazioni per sfruttare al meglio il collegamento con una TV HD?

Thanks.
Sì, infatti. Pensavo di aver detto anche di Fifa 10, scusa.

Puoi navigare in rete, puoi scaricare demo ed aggiornamenti per giochi e sistema e puoi anche comprare giochi attraverso lo Store. Non so se PSN Home funzioni ancora, ma la trovo una discreta cagata.

Io l'ho collegata alla TV HD e non ho cambiato nulla nelle impostazioni e va benissimo. Non so aiutarti sul punto 2.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

ripper23 wrote: Non lo prenderò sicuro. Non ho giocato a molti giochi (ho l'xbox da circa 6 mesi e non gioco tantissimo) ma Halo 3 è stata finora la più grossa delusione. Davvero non mi ha detto niente. Lo stesso Gears of War 2, a cui sto giocando ora, pur non esaltandomi gli da 2 o 3 piste secondo me.
Come ti avevo detto precedentemente, hai problemi  :lol2:
No, sinceramente, non riesco a ritenere Gears of War superiore alla serie Halo, nemmeno se mi sforzo.
Ma qui rientrano i gusti personali e quindi non ti posso criticare  :sbadat: :lol2:
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: 14/09/2010
Credo abbiano rotto il D1 da qualche giorno un pò ovunque, ieri il mediaworld dove sono andato ne era stracolmo.
Io sto recuperando ora la serie. Fino a qualche tempo fa non l' apprezzavo come non apprezzavo qualsiasi FPS, ma le cose cambiano. Mentre tutti avevano sottomano la loro bella limited di Reach io rispondevo con un Halo 3 in versione classic(9,90€) e qualche giochillo per Wii. :lol2:
Invece non hanno rotto il d1 per il move :disgusto:. Periferica che mi interessa il giusto, ma ho la pS3 rotta da circa 3 mesi e aspettavo propio il bundle console con hd 320gb più move per rifarmi.
Ci sarà ancora da attendere...
Last edited by Marcomax on 14/09/2010, 9:38, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Scorpyon wrote: Come ti avevo detto precedentemente, hai problemi  :lol2:
No, sinceramente, non riesco a ritenere Gears of War superiore alla serie Halo, nemmeno se mi sforzo.
Ma qui rientrano i gusti personali e quindi non ti posso criticare  :sbadat: :lol2:
Ho giocato solo ad Halo 3, e aldilà dell'online, mi ha lasciato proprio freddo. La storia è solo un sottofondo perdipiù spiegata malino, il personaggio principale poco carismatico, e in generale mi sono proprio divertito poco a giocarci, senza stare tanto a spiegarmi il perchè. In più, a difficoltà "normale" è troppo facile, mentre a difficoltà "difficile" è frustrante. Mi rendo conto che tutto il mondo l'ha adorato quindi avrò qualche problema io :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Post Reply