Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
evvai, per dire, mi operano, mi ha dato 5 mesi di lista d'attesa oltre ai 6 per riprendere al meglio, stagione 2011/2012 in campo 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
andreaR
- Pro

il doc ha mentitoandreaR wrote: evvai, per dire, mi operano, mi ha dato 5 mesi di lista d'attesa oltre ai 6 per riprendere al meglio, stagione 2011/2012 in campo![]()
- ripper23
- Pro

Metterti a fare calcoli è proprio inutile ora come ora. Potrebbero chiamarti dopo 3 mesi come dopo 8, potresti essere in piedi in stampelle dopo 4 giorni dall'operazione (visto con i miei occhi, un amico) o stare immobile a letto per 20 giorni buoni (visto con i miei occhi, me stesso), potresti reagire meglio o peggio alla fisioterapia, eccetera eccetera. Non ti mettere l'ansia di dover stare bene per forza in un certo momento, pensa solo a guarire come si deve.andreaR wrote: il doc ha mentitoho chiamato l'ospedale per prenotarmi, mi hanno dato 8 mesi
cavolo se sono veramente 8 mesi più i 6 di riab, si parla di novembre 2011 a stagione bella che iniziata
![]()
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
425,350andreaR wrote: il doc ha mentitoho chiamato l'ospedale per prenotarmi, mi hanno dato 8 mesi
cavolo se sono veramente 8 mesi più i 6 di riab, si parla di novembre 2011 a stagione bella che iniziata
![]()

-
andreaR
- Pro

quello sicuro, non voglio forzare nulla nel post operazione, la cosa che mi ha un pò sconfortato sono gli 8 mesi di attesa, ma per curiosità quante operazioni fanno alla settimana o al mese?ripper23 wrote: Metterti a fare calcoli è proprio inutile ora come ora. Potrebbero chiamarti dopo 3 mesi come dopo 8, potresti essere in piedi in stampelle dopo 4 giorni dall'operazione (visto con i miei occhi, un amico) o stare immobile a letto per 20 giorni buoni (visto con i miei occhi, me stesso), potresti reagire meglio o peggio alla fisioterapia, eccetera eccetera. Non ti mettere l'ansia di dover stare bene per forza in un certo momento, pensa solo a guarire come si deve.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Signori, ragazzi, atleti.. (sì vabbè :lol2:) ho bisogno di supporto :D tra un paio di settimane dovrò giocare in una specie di quadrangolare (ancora non so se a sette o a cinque) ma io ho le caviglie in disordine, mi fanno male anche a camminare il più delle volte. Ovviamente non sono mai andato a farmi vedere da nessuno (sono uno di quelli che aspettano che il malessere se ne vada da sè), ma temo che il dolore non mi permetterà di passare una bella giornata e quindi vorrei sapere da chi ha svolto attività a livello agonistico se vale la pena procurarsi delle cavigliere elastiche o se ci sono esercizi di riscaldamento che è il caso di fare prima delle partite. Il dolore mi sale spesso fino al polpaccio, in effetti penso che a breve pubblicherò qui le mie ultime volontà, ma per adesso voglio essere ottimista.
Insomma posso fare qualcosa? A parte andare dal medico
(ho una striscia ancora aperta di qualche anno consecutivo che non ci vado, mi seccherebbe interromperla :lol2:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ti do il consiglio peggiore che posso darti, agricola andrebbe orgoglioso di me = painkillersToni Monroe wrote: Signori, ragazzi, atleti.. (sì vabbè :lol2:) ho bisogno di supporto :D tra un paio di settimane dovrò giocare in una specie di quadrangolare (ancora non so se a sette o a cinque) ma io ho le caviglie in disordine, mi fanno male anche a camminare il più delle volte. Ovviamente non sono mai andato a farmi vedere da nessuno (sono uno di quelli che aspettano che il malessere se ne vada da sè), ma temo che il dolore non mi permetterà di passare una bella giornata e quindi vorrei sapere da chi ha svolto attività a livello agonistico se vale la pena procurarsi delle cavigliere elastiche o se ci sono esercizi di riscaldamento che è il caso di fare prima delle partite. Il dolore mi sale spesso fino al polpaccio, in effetti penso che a breve pubblicherò qui le mie ultime volontà, ma per adesso voglio essere ottimista.Insomma posso fare qualcosa? A parte andare dal medico
(ho una striscia ancora aperta di qualche anno consecutivo che non ci vado, mi seccherebbe interromperla :lol2:)
le cavigliere messe una volta cosi di punto in bianco non servono a una sega.
se il tuo obiettivo è giocare un giorno senza soffrire e poi tornare ad una attività sedentaria, puoi optare per un antidolorifico un po' forte. non sentirai niente, ma al cessare dell'effetto, saranno tutti cazzi tuoi

defense is only way
-
Toni Monroe
- Pro

Grazie franci, proverò.francilive wrote: ti do il consiglio peggiore che posso darti, agricola andrebbe orgoglioso di me = painkillers
le cavigliere messe una volta cosi di punto in bianco non servono a una sega.
se il tuo obiettivo è giocare un giorno senza soffrire e poi tornare ad una attività sedentaria, puoi optare per un antidolorifico un po' forte. non sentirai niente, ma al cessare dell'effetto, saranno tutti cazzi tuoiuna possibilità sarebbe il voltaren 100mg. è forte, dose giornaliera e da assumere assolutamente a stomaco pieno. l'effetto dura a lungo e può darti sonnolenza. il mio consiglio, molto ben ponderato (cit.) è quello di prendere un paio di compresse di voltadvance. sono in libera vendita (a differenza del voltaren 100mg) se ne possono prendere fino a 4 al giorno senza particolari indicazioni. aiutano ma non addormentano totalmente, quindi in caso di dolori forti, segno di grave possibilità di infortunio, te ne accorgi e puoi fermarti. provalo una volta prima di quel giorno. cosi vedi come lo tolleri. è leggero, non dovresti avere problemi. eviterei roba tipo nimesulide, come aulin e affini.
Che Agricola sia con noi (dato che Milan lab non mi pare vanti molti successi :lol2:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Purtroppo Agricola si sta godendo la pensione, e noi siamo in balia di VinovoToni Monroe wrote: Grazie franci, proverò.![]()
![]()
Che Agricola sia con noi (dato che Milan lab non mi pare vanti molti successi :lol2:)
Se rigetti la terapia medica e la fisioterapia, l'unico modo per ovviare al tuo problema è la chimica

defense is only way
-
andreaR
- Pro

oggi ho fatto il primo allenamento con i piccoli, c'erano bambini dal 99 al 2006, bello bello bello, visto che non posso giocare per questa stagione un buon modo di passare il tempo e rimanere a contatto del campo, sono spettacolari :D
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Senza polemica eh ma...mi spiegate che ci trovate nell'allenare i ragazzini? 
Io l'ho fatto (da 4a-5a elementari a più grandi) ed ho una offerta per una squadra di volley per questo stagione ma sinceramente....li sbatterei al muro dal primo all'ultimo da inizio a fine allenamento. :D
Io dico sempre che quello non è allenare, è fare il domatore. L'allenatore è un'altra roba, ed il il cartellino da allenatore l'avrei preso per qualcosa di un po' più interessante sinceramente. :D
Io l'ho fatto (da 4a-5a elementari a più grandi) ed ho una offerta per una squadra di volley per questo stagione ma sinceramente....li sbatterei al muro dal primo all'ultimo da inizio a fine allenamento. :D
Io dico sempre che quello non è allenare, è fare il domatore. L'allenatore è un'altra roba, ed il il cartellino da allenatore l'avrei preso per qualcosa di un po' più interessante sinceramente. :D
-
Robin
- Senior

dipende, io ci lavoro con i bambini durante l'inverno.. certo che come base parte l'educazione dei piccoli... ma le soddisfazioni che ti danno loro, un ragazzo di 18-20 anni non te le darà mai :DLuca10 wrote: Senza polemica eh ma...mi spiegate che ci trovate nell'allenare i ragazzini?
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Il domatore?Luca10 wrote: Senza polemica eh ma...mi spiegate che ci trovate nell'allenare i ragazzini?
I bimbi ti danno soddisfazioni incredibili, ho contribuito per due anni ad allenare i pulcini e ti danno soddisfazioni che i grandi non ti danno assolutamente. Fanno urlare? Sì, sono bambini. Non puoi pretendere da loro l'attenzione e la concentrazione di giocatori di prima squadra (che spesso sembrano concentrati ma in realtà pensano ai cazzi loro), fanno i matti, ridono, saltano, si divertono...ma poi li vedi fare le cose che tu gli hai insegnato, le cose che tu vuoi...e lì sì che son soddisfazioni. Come vederli arrivare al campo contenti di fare allenamento, contenti di vederti, contenti di giocare anche se magari non sono propriamente portati. Io non cambierei l'esperienza fatta, e mollata a malincuore, con nessun altra esperienza da allenatore al mondo.
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

credo che al contrario diano enormi soddisfazioni, io parlo a livello di rugby, non uno sport d'elite e non è uno sport che i bambini hanno già visto e che quindi provano più o meno a imitare quello dei grandi, questi bimbi non sanno fare nulla oggi, ma se a fine stagione sapranno passarsi la palla secondo le regole, all'indietro, sapranno placcarsi (non è facile molti grandi fanno fatica ancora a farlo) iniziano ad essere più disciplinati e non andare in 8 sullo stesso pallone, bè queste saranno grandissime soddisfazioni secondo me
edit: poi chiaramente c'è anche da tener conto il livello di sopportazione e la proprio adattabilità a stare con bambini, io per esempio con i bimbi ci sto benissimo, non mi pesa assolutamente e lo faccio molto volentieri, anche se magari gli dici di placcare con la spalla e poi non lo fanno una volta :D
edit: poi chiaramente c'è anche da tener conto il livello di sopportazione e la proprio adattabilità a stare con bambini, io per esempio con i bimbi ci sto benissimo, non mi pesa assolutamente e lo faccio molto volentieri, anche se magari gli dici di placcare con la spalla e poi non lo fanno una volta :D
Last edited by andreaR on 14/09/2010, 21:10, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Mah, sarà che a me piace giocare per vincere e lavorare su aspetti tecnico-tattici.