Ciao Dazed! :figo:
(continua da qui)

però devi imparare come si scrive, altrimenti faccio cacciare via :gazza:iL_jAsOne wrote: Sono in tribuna dopo aver giocato la prima 5vs5 40 minuti a San Lazzaro..
Abbiamo perso di 3 dopo 4 tecnici nostri causati non da me
Per me 3 punti e 8 assist in 31 minuti...
Ho parlato gia con 3 allenatori Castelmaggiore,Pontevecchio e Audace...mi sa che scappo ste estate :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Castel MaggiorePaperone wrote: però devi imparare come si scrive, altrimenti faccio cacciare via :gazza:

sì, nella pallavolo ci sono delle belle figlioleiL_jAsOne wrote: Castel Maggiore
E ti dirò che è quella che era + interessata e che mi piacerebbe di + palazzetto, venerdì sera 20/30 persone a vedere la partita per via della bocciofila e della pallavolo prima dell'allenamento...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Come mai hai perso gli stimoli sberl?Sberl wrote: Io invece ho preso la decisione ufficiale: stop.
Il problema è dirlo ai miei boss, ho appena mandato un messaggio per anticipare il tutto, in settimana vado a parlare. Sarà un caos, sicuramente proveranno a farmi cambiare idea in mille modi...ma quando mancano gli stimoli per riniziare, è davvero dura andare avanti.

Guarda che sei te che stai facendo il Cannavaro di turno giocando più del dovutoDazed and Confused wrote: Come mai hai perso gli stimoli sberl?Davvero ti senti pronto ad appendere al chiodo scarpette e guanti?
![]()

Ho perso sostanzialmente fiducia nell'ambiente, in questi ultimi 2 anni è venuto a mancare il divertimento, che in terza categoria dovrebbe essere alla base di tutto. Sostanzialmente, me l'hanno spento e contando anche che il gruppo storico della mia squadra ormai si è ridotto all'osso, la voglia di continuare a giocare seriamente è ai minimi storici. Il lavoro, che sta andando a costituire una parte sempre più importante nel mio futuro, mi ha dato l'ulteriore spinta a defilarmi, anche se credo sarà un processo graduale. Fermarmi del tutto non credo, probabilmente opterò per un qualcosa only divertimento (tipo il calcio a 6-7)...voglio sicuramente tenermi attivo, ma non ho proprio la voglia di imbarcarmi in una stagione intera, con le tensioni che essa porta dietro. E negli ultimi 2 anni, per un motivo o per l'altro, sono state troppe.Dazed and Confused wrote: Come mai hai perso gli stimoli sberl?Davvero ti senti pronto ad appendere al chiodo scarpette e guanti?
![]()