Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Sberl wrote: Oh? Davvero? Giuro non la sapevo! Per pura curiosità, chiederò ai colleghi trapiantologi cosa ne pensano loro.
Fallo per favore, che sono interessato...
Il dottore che ha trapiantato me dice che è una cavolata, e io non posso che esser d'accordo con lui =)
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Piro wrote: Fallo per favore, che sono interessato...
Il dottore che ha trapiantato me dice che è una cavolata, e io non posso che esser d'accordo con lui =)
Image

probabilmente è questioni di leggi più che un fatto prettamente medico? il signore qui sopra, al secolo "dio del rugby" è tornato a giocare dopo averne passate di tutte con il trapianto, certo non era più il dio ma cmq per un pò è tornato, forza !
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

andreaR wrote: Image

probabilmente è questioni di leggi più che un fatto prettamente medico? il signore qui sopra, al secolo "dio del rugby" è tornato a giocare dopo averne passate di tutte con il trapianto, certo non era più il dio ma cmq per un pò è tornato, forza !

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

mi viene da piangere al ricordo  :applauso: :applauso: :applauso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

la verita' e' che e' essere sempre buoni e disponibili e' un'arma a doppio taglio perche' appena chai un po' di cazzi tuoi quelli che hai abituato troppo bene te lo rinfacciano subito...
Most improved forumist 2009
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che questa notizia mi fa accapponare la pelle:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/09/09/news/vivisezione-6888071/?ref=HRER2-1
Last edited by hispanico82 on 09/09/2010, 10:14, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

davidvanterpool wrote: Io non svengo perché di norma ho la pressione molto alta, quindi anche quando scende al massimo divento bianca cadaverica, ma non ho mai perso i sensi.

Però come vedo sangue... è la fine. Ho il terrore degli aghi. Ho avuto un giramento di testa al solo vedere il livido nel braccio di mio padre, quando ha fatto il prelievo. Eppure continuo a donare sangue, anche se ora sono in pausa post tatuaggio.
Ma non eri tu che leggevi Twilight?  :01: :01:
Piro wrote: La verità è che in Italia un trapiantato renale non può giocare a basket, manco ad infimi livelli...
E questa cosa mi fa parecchio incazzare
Sullo specifico non so.
So che la settimana scorsa è morto sul campo da tennis, a 18 (o 19 non lo so) anni il fratello di un mio ex avversario/compagno di squadra. Ho sentito al TG locale del ragazzo morto sul campo e ci sono rimasto di merda. Il giorno dopo hanno detto anche il nome e ho realizzato che doveva essere lui. Non lo conoscevo personalmente (quando giocavo con suo fratello, che per altro ora nn sento da anni, lui avrà avuto 10-12 anni) ma cristo...... E un anno fa lo avevano fermato dall'attività sportiva, poi quest'anno ha rifatto la visita e gli hanno dato l'ok....
Image-ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sberl wrote: la verita' e' che e' essere sempre buoni e disponibili e' un'arma a doppio taglio perche' appena chai un po' di cazzi tuoi quelli che hai abituato troppo bene te lo rinfacciano subito...
quanto hai ragione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: La verità è che questa notizia mi fa accapponare la pelle:

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/09/09/news/vivisezione-6888071/?ref=HRER2-1
giusto,ma questa me la fa accapponare ancora di più  :gazza:

http://www.corriere.it/politica/10_sett ... aabe.shtml
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che sto diventando vecchio: punture di antidolorifico per il male alla schiena :thumbup: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

[quote="lele_warriors"]
giusto,ma questa me la fa accapponare ancora di più  :gazza:

[/quote

prevedo titoli scandalizzati su tutti i giornali del Paese e un dibattito teso a ristabilire chi era veramente Ambrosoli...    :sbadat: :sbadat:
Muori senza morire e vivrai per sempre
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: giusto,ma questa me la fa accapponare ancora di più  :gazza:

Parliamo per un momento dell'Andreotti comunicatore, lasciando da parte il politico e limitandoci a commentare i suoi rapporti con i media ed il suo modo di comunicare.
Andreotti nei rapporti con la stampa e nelle dichiarazioni è sempre stato impeccabile, un vero maestro in questo. Parlava bene, prudente, cerchiobottista, battute umoristiche davvero ben fatte, nel complesso unico nel suo genere per i rapporti con i giornalisti.
Riusciva a rendere sopportabile anche una tribuna elettorale moderata da Iacobelli.
Questa dichiarazione, anche ammesso che sia stata travisata come dice lui (si è affrettato a scusarsi) è la misura di quanto il tempo passi per tutti e di come anche le menti più brillanti (angelo o diavolo che sia stato, statista o mafioso che lo si voglia considerare, che sia stato una mente brillante credo sia innegabile) debbano pagare dazio all'età.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Paperone wrote: la verità è che sto diventando vecchio: punture di antidolorifico per il male alla schiena :thumbup: :sbadat:
Tsè, allora io sono invecchiato a 15 anni :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

Sberl wrote: la verita' e' che e' essere sempre buoni e disponibili e' un'arma a doppio taglio perche' appena chai un po' di cazzi tuoi quelli che hai abituato troppo bene te lo rinfacciano subito...
quoto quoto quoto.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

prima c'era una clamorosa luce giallo pisciazza, mai vista! UFO in arrivo?  :lol2:
Secondo gli ufologi di Via Mezzocannone si presentano ogni sera proprio verso quest'ora.
Ora soffia un vento gelido, ieri invece nubifragio totale... pareva che dal cielo di Posillipo stessero gettando delle secchiate!!!
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

Paperone wrote: la verità è che sto diventando vecchio: punture di antidolorifico per il male alla schiena :thumbup: :sbadat:
...esistono anche farmaci antinfiammatori tipo paracetamolo, acido acetilsalicilico, indometacina, cortisonici.
vivi e lascia vivere
Post Reply