Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Sberl »

MarcoRVD wrote: Qualcuno abbonato al servizio Playstation Plus ha provato la demo di PES 2011 oggi? Per gli iscritti normali, la demo sarà disponibile settimana prossima. Come ogni anno, da nostalgico del grande PES dei vecchi tempi, provo sempre grande curiosità per la demo nella speranza che sia tornato agli antichi fasti (poi però compro FIFA).
Io no, ma sett prossima scaricherò ;)
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Sberl wrote: Mi sn fatto prestare PES 2010....due partite veloci a livello regolare, a parte il massacro rifilato agli avversari, l'unica cosa in cui mi pare superiore a Fifa è il sistema di gestione dei tiri in porta (che in Fifa non mi piace per nulla). Per il resto mi sembra 2-3 gradini sotto a Fifa, su ogni piano.
io penso che mettere nella stessa frase pes e fifa sia da denuncia, ora vado in questura  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns

Post by DrGonz0 »

andreaR wrote: io penso che mettere nella stessa frase pes e fifa sia da denuncia, ora vado in questura  :D
Fino a due anni fa ricordo che il tutto era a parti invertite  :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

DrGonz0 wrote: Fino a due anni fa ricordo che il tutto era a parti invertite  :lol2:
io sono uno di quelli sfigati che giocavano anche a fifa 05  :lol2: mi prendo le mie rivincite  :D

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

andreaR wrote: io sono uno di quelli sfigati che giocavano anche a fifa 05  :lol2: mi prendo le mie rivincite  :D
Quest'anno mi attendo la parità...l'ideale per me sarebbe fondere i due giochi per avere il gioco di calcio definitivo
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Sberl wrote: Quest'anno mi attendo la parità...l'ideale per me sarebbe fondere i due giochi per avere il gioco di calcio definitivo
dici che avrà una così devastante e ampia regressione fifa?

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

andreaR wrote: dici che avrà una così devastante e ampia regressione fifa?
No, mi aspetto un notevole miglioramento da PES. Sono riusciti a peggiorare dopo PES 4-5 un gioco strepitoso. Fifa, per quanto quest'anno sia nettamente il migliore, ha ancora dei difetti evidenti che quel PES non aveva: penso al sistema di tiro, che non mi piace granchè (sembran tutte ciofeche), ai portieri che sono migliorabili...gran gioco, ma migliorabile.
Al PES della play2 giocherei una vita....questo a cui sto giochicchiando sembra un lontanissimo parente.
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

A me PES 2010 come gameplay non mi è affatto dispiaciuto, il problema è il mercato nel Campionato Master che mi costringeva ad editare le squadre dall'inizio perchè non riuscivo a comprare un cazzo di giocatore e soprattutto la mancanza di licenze! Avere solo le licenze per quasi tutta la serie A, 5-6 squadre della Liga e 2 della Premier è francamente troppo poco.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

The Flash wrote: A me PES 2010 come gameplay non mi è affatto dispiaciuto, il problema è il mercato nel Campionato Master che mi costringeva ad editare le squadre dall'inizio perchè non riuscivo a comprare un cazzo di giocatore e soprattutto la mancanza di licenze! Avere solo le licenze per quasi tutta la serie A, 5-6 squadre della Liga e 2 della Premier è francamente troppo poco.
Io ho acceso e giocato senza cambiare nulla. Troppo veloce per essere Pes, il vero PES è più ragionato e non un flipper. I contrasti aerei e la fisicità non mi è piaciuta per niente, nettamente meglio in fifa. Portieri osceni.
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

PES 2008 era veramente pessimo. Il 2009 è migliorato, mentre il 2010 secondo me è riuscito a tornare indietro. Legnosissimo, irrealistico. Sembra, appunto, un flipper. Speriamo nel 2011, anche se non ci credo più di tanto.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Provata la demo di Pes, solo il primo tempo però. Sul comparto grafico siamo ad alti livelli, molto alti imho.

Per quanto riguarda la giocabilità, beh li è tutta un'altra musica, lo trovo un gioco ancora un po' legnoso anche se si vede che gli sforzi sono stati fatti rispetto all'anno passato. Buono il sistema di tiro. E' migliorato, ma non regge il confronto con Fifa. Almeno per me rimarrà ancora sullo scaffale :gazza:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Sberl wrote: Quest'anno mi attendo la parità...l'ideale per me sarebbe fondere i due giochi per avere il gioco di calcio definitivo
L'ideale per me sarebbe fondere i 3 giochi (Fifa+PES+FM) per avere il vero gioco di calcio definitivo  :figo:
(ovvero, il concetto dei vecchi PC Calcio spinto all'n-esima potenza)
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Hobbit83 wrote: L'ideale per me sarebbe fondere i 3 giochi (Fifa+PES+FM) per avere il vero gioco di calcio definitivo  :figo:
(ovvero, il concetto dei vecchi PC Calcio spinto all'n-esima potenza)
Mammamia, a quel punto ci si potrebbe anche fondere con la console  :lol2:

C'è da dire una cosa, però. Giocando la partita e non lasciando solo l'aspetto manageriale della cosa, rischi di "falsare" i risultati della tua gestione facendo rendere giocatori mediocri ad alti livelli. Un anno a PC Calcio il mitico Nick il Tornado Caccia fece 60 goal stagionali grazie alle mie capacità  :lol2:
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: io sono uno di quelli sfigati che giocavano anche a fifa 05  :lol2: mi prendo le mie rivincite  :D
Io dal 97!  :figo:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

TMC_1 wrote: Io dal 97!  :figo:
il 97 era quello dove potevi giocare in una specie di campo di calcetto e che aveva il bug che se stavi addosso al portiere quando rimetteva te la sbatteva addosso e potevi fare goal :notworthy:
il '98 invece lo ricordo ancora come uno dei giochi di calcio più belli mai visti
Image  Image
Post Reply