Io no, ma sett prossima scaricherò ;)MarcoRVD wrote: Qualcuno abbonato al servizio Playstation Plus ha provato la demo di PES 2011 oggi? Per gli iscritti normali, la demo sarà disponibile settimana prossima. Come ogni anno, da nostalgico del grande PES dei vecchi tempi, provo sempre grande curiosità per la demo nella speranza che sia tornato agli antichi fasti (poi però compro FIFA).
Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
io penso che mettere nella stessa frase pes e fifa sia da denuncia, ora vado in questura :DSberl wrote: Mi sn fatto prestare PES 2010....due partite veloci a livello regolare, a parte il massacro rifilato agli avversari, l'unica cosa in cui mi pare superiore a Fifa è il sistema di gestione dei tiri in porta (che in Fifa non mi piace per nulla). Per il resto mi sembra 2-3 gradini sotto a Fifa, su ogni piano.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
Fino a due anni fa ricordo che il tutto era a parti invertite :lol2:andreaR wrote: io penso che mettere nella stessa frase pes e fifa sia da denuncia, ora vado in questura :D
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
andreaR
- Pro

io sono uno di quelli sfigati che giocavano anche a fifa 05 :lol2: mi prendo le mie rivincite :DDrGonz0 wrote: Fino a due anni fa ricordo che il tutto era a parti invertite :lol2:
-
Sberl
- Pro

Quest'anno mi attendo la parità...l'ideale per me sarebbe fondere i due giochi per avere il gioco di calcio definitivoandreaR wrote: io sono uno di quelli sfigati che giocavano anche a fifa 05 :lol2: mi prendo le mie rivincite :D

-
andreaR
- Pro

dici che avrà una così devastante e ampia regressione fifa?Sberl wrote: Quest'anno mi attendo la parità...l'ideale per me sarebbe fondere i due giochi per avere il gioco di calcio definitivo
-
Sberl
- Pro

No, mi aspetto un notevole miglioramento da PES. Sono riusciti a peggiorare dopo PES 4-5 un gioco strepitoso. Fifa, per quanto quest'anno sia nettamente il migliore, ha ancora dei difetti evidenti che quel PES non aveva: penso al sistema di tiro, che non mi piace granchè (sembran tutte ciofeche), ai portieri che sono migliorabili...gran gioco, ma migliorabile.andreaR wrote: dici che avrà una così devastante e ampia regressione fifa?
Al PES della play2 giocherei una vita....questo a cui sto giochicchiando sembra un lontanissimo parente.

-
The Flash
- Senior

A me PES 2010 come gameplay non mi è affatto dispiaciuto, il problema è il mercato nel Campionato Master che mi costringeva ad editare le squadre dall'inizio perchè non riuscivo a comprare un cazzo di giocatore e soprattutto la mancanza di licenze! Avere solo le licenze per quasi tutta la serie A, 5-6 squadre della Liga e 2 della Premier è francamente troppo poco.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Sberl
- Pro

Io ho acceso e giocato senza cambiare nulla. Troppo veloce per essere Pes, il vero PES è più ragionato e non un flipper. I contrasti aerei e la fisicità non mi è piaciuta per niente, nettamente meglio in fifa. Portieri osceni.The Flash wrote: A me PES 2010 come gameplay non mi è affatto dispiaciuto, il problema è il mercato nel Campionato Master che mi costringeva ad editare le squadre dall'inizio perchè non riuscivo a comprare un cazzo di giocatore e soprattutto la mancanza di licenze! Avere solo le licenze per quasi tutta la serie A, 5-6 squadre della Liga e 2 della Premier è francamente troppo poco.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
PES 2008 era veramente pessimo. Il 2009 è migliorato, mentre il 2010 secondo me è riuscito a tornare indietro. Legnosissimo, irrealistico. Sembra, appunto, un flipper. Speriamo nel 2011, anche se non ci credo più di tanto.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

Provata la demo di Pes, solo il primo tempo però. Sul comparto grafico siamo ad alti livelli, molto alti imho.
Per quanto riguarda la giocabilità, beh li è tutta un'altra musica, lo trovo un gioco ancora un po' legnoso anche se si vede che gli sforzi sono stati fatti rispetto all'anno passato. Buono il sistema di tiro. E' migliorato, ma non regge il confronto con Fifa. Almeno per me rimarrà ancora sullo scaffale :gazza:
Per quanto riguarda la giocabilità, beh li è tutta un'altra musica, lo trovo un gioco ancora un po' legnoso anche se si vede che gli sforzi sono stati fatti rispetto all'anno passato. Buono il sistema di tiro. E' migliorato, ma non regge il confronto con Fifa. Almeno per me rimarrà ancora sullo scaffale :gazza:

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
L'ideale per me sarebbe fondere i 3 giochi (Fifa+PES+FM) per avere il vero gioco di calcio definitivo :figo:Sberl wrote: Quest'anno mi attendo la parità...l'ideale per me sarebbe fondere i due giochi per avere il gioco di calcio definitivo
(ovvero, il concetto dei vecchi PC Calcio spinto all'n-esima potenza)

- hispanico82
- Pro

Mammamia, a quel punto ci si potrebbe anche fondere con la console :lol2:Hobbit83 wrote: L'ideale per me sarebbe fondere i 3 giochi (Fifa+PES+FM) per avere il vero gioco di calcio definitivo :figo:
(ovvero, il concetto dei vecchi PC Calcio spinto all'n-esima potenza)
C'è da dire una cosa, però. Giocando la partita e non lasciando solo l'aspetto manageriale della cosa, rischi di "falsare" i risultati della tua gestione facendo rendere giocatori mediocri ad alti livelli. Un anno a PC Calcio il mitico Nick il Tornado Caccia fece 60 goal stagionali grazie alle mie capacità :lol2:

- TMC_1
- Pro

Io dal 97! :figo:andreaR wrote: io sono uno di quelli sfigati che giocavano anche a fifa 05 :lol2: mi prendo le mie rivincite :D

- Pozz4ever
- Pro

il 97 era quello dove potevi giocare in una specie di campo di calcetto e che aveva il bug che se stavi addosso al portiere quando rimetteva te la sbatteva addosso e potevi fare goalTMC_1 wrote: Io dal 97! :figo:
il '98 invece lo ricordo ancora come uno dei giochi di calcio più belli mai visti