Beh, Phoenix offriva solo 5 mil in meno. Quindi non lo avete strapagato, avete piuttosto dovuto cedere su alcuni aspetti contrattuali, phoenix voleva un numero minimo di presenze.j-smoove wrote:
Finora siamo:
- 4 stagioni tragicomiche come risultati
- 1 draft pick interessante a roster
- 1 giocatore strapagato per il suo valore con un contratto di 5 anni e grossi interrogativi sulla sua tenuta fisica
- 0 Free Agente tra i big 3 di quest'estate
.
Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Hope is a lying bitch
- willisreed
- Rookie

- MagnusPinus
- Pro

Se si deve dare via Gallo preferisco che Melo resti dov' éwillisreed wrote: Se non prendiamo Melo mi ammazzo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Randolph non gli piace proprio è?MagnusPinus wrote: Se si deve dare via Gallo preferisco che Melo resti dov' é :lmao:
- MagnusPinus
- Pro

C'é anche Chandlerrrr :D :D :DManuelTheAnswer wrote: Randolph non gli piace proprio è?![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Randolph,Chandler,Curry + 1° scelta 2013 (lol)?
Volendo c'è anche Fields
Volendo c'è anche Fields
-
Amare_1
- Newbie

Sono un grande estimatore di Amare sin dai tempi in cui faceva coppia con Murbury.
Il suo problema è che tutti lo paragonano all'Amare dei primi due anni di NBA, del pre-infortunio e della serie contro SA e i 37 di media. Rispetto a quegli anni è decisamente meno esplosivo, e con una verticalità meno evidente. Ma resta uno da 20+8 minimo, ad ogni incontro. Non si possono avere dubbi sul suo rendimento, anche senza Nash.
Resta comunque un giocatore incompleto, e credo che una prima donna che macina punti come Melo non sia di aiuto per lui. Amare ha bisogno di punti e di un attacco incentrato sulle sue soluzioni offensive, e un attaccante e se non ne fa almeno 20 diventa più dannoso anche in difesa...
E' un mio punto di vista sia chiaro.
Il suo problema è che tutti lo paragonano all'Amare dei primi due anni di NBA, del pre-infortunio e della serie contro SA e i 37 di media. Rispetto a quegli anni è decisamente meno esplosivo, e con una verticalità meno evidente. Ma resta uno da 20+8 minimo, ad ogni incontro. Non si possono avere dubbi sul suo rendimento, anche senza Nash.
Resta comunque un giocatore incompleto, e credo che una prima donna che macina punti come Melo non sia di aiuto per lui. Amare ha bisogno di punti e di un attacco incentrato sulle sue soluzioni offensive, e un attaccante e se non ne fa almeno 20 diventa più dannoso anche in difesa...
E' un mio punto di vista sia chiaro.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
dai che voglio cambiare il titolo nel topic 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- RonRon
- Newbie

Timofey Mozgov nelle gare che ho visto mi ha piacevolmente colpito, potrebbe essere il lungo titolare vicino a Stat ? che contratto ha con NY ?
-
Robin
- Senior

ragazzi, non vedo l'ora che ricominci il basket giocato, tutto questo parlare del mercato e della dirigenza mi sta dando sui nervi...
intanto sembra che, secondo il NY Post, Jordan possa andare un anno a farsi le ossa in Europa, visto che non ha impressionato molto il coaching staff..
intanto sembra che, secondo il NY Post, Jordan possa andare un anno a farsi le ossa in Europa, visto che non ha impressionato molto il coaching staff..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Latrell Sprewell
- Rookie

..RonRon wrote: Timofey Mozgov nelle gare che ho visto mi ha piacevolmente colpito, potrebbe essere il lungo titolare vicino a Stat ? che contratto ha con NY ?
Inizialmente sarebbe meglio partire con Stat e Randolph, ma visto i mezzi (dantoniani) del ragazzo alla lunga potrebbe diventarlo imho.
- TMC_1
- Pro

Non penso che al primo anno in nba il russo riuscirà a trovare molto spazio.

- Latrell Sprewell
- Rookie

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Mi sembra un'affermazione abbastanza prematura anche se tendo in parte a condividerla.TMC_1 wrote: Non penso che al primo anno in nba il russo riuscirà a trovare molto spazio.
Ci sono troppe /tante variabili, diciamo che le rotazioni stracorte del baffo non aiutano ma da quel poco che ho visto mi sembra possa esser molto utile alla causa.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)