Re: 2010 St. Louis Cardinals
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Si torna a vincere e vittoria di prestigio contro Linceum. Cinci perde, siamo a 3gare e mezzo....dobbiamo alzare il nostro livello di gioco, arrivare in scia per la serie di settembre...
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Va detto però che il Lincecum dell' ultimo mese ha ben poco di prestigioso..comunque, se vuoi che i Cubs vi lascino vincere qualche partita vedi di lasciarti battere al fantaSberl wrote: Si torna a vincere e vittoria di prestigio contro Linceum. Cinci perde, siamo a 3gare e mezzo....dobbiamo alzare il nostro livello di gioco, arrivare in scia per la serie di settembre...
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- louis
- Senior

Squadra completamente cambiata nell'arco di due giorni.
Sembravano zombie per tutta settimana e invece oggi batteva valido anche il massaggiatore.
Grandissimo J.Garcia Complete Game con solo 3 singoli concessi in soli 89 lanci.
Sembravano zombie per tutta settimana e invece oggi batteva valido anche il massaggiatore.
Grandissimo J.Garcia Complete Game con solo 3 singoli concessi in soli 89 lanci.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ora andate in trasferta prima @PIT e poi @WAS...ma il calendario l'ha fatto Sberl? 
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Andy00 wrote: Ora andate in trasferta prima @PIT e poi @WAS...ma il calendario l'ha fatto Sberl?![]()
-
paul pierce
- Rookie

direi 10 partite facili le prossime tra pitsb,wash e houston...non dico vincerle tutte ma un 8 a 2 si puo' fare...
- louis
- Senior

:faccinachefagliscongiuriesitoccaicoglioni:paul pierce wrote: direi 10 partite facili le prossime tra pitsb,wash e houston...non dico vincerle tutte ma un 8 a 2 si puo' fare...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Abbiam perso serie con Astros e Cubs, sweepato voi e i Phillies e distrutto i Dodgers dopo l'ASG: siamo totalmente imprevedibiliAndy00 wrote: Ora andate in trasferta prima @PIT e poi @WAS...ma il calendario l'ha fatto Sberl?![]()
Most improved forumist 2009

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Beh se non vincete le prossime serie poi non vi lamentate se non arrivate ai playoff ;)Sberl wrote: Abbiam perso serie con Astros e Cubs, sweepato voi e i Phillies e distrutto i Dodgers dopo l'ASG: siamo totalmente imprevedibili
-
paul pierce
- Rookie

infatti hanno perso a pittsburgh mentre cinci perdeva nella baia,occasione sprecata...
- eckstein
- Rookie

mi scuso per la mia prolungata assenza,mi piacerebbe essere più presente..alcune considerazioni sulle ultime serie contro sf e pittsburgh!
-vorrei fare i miei compliementoni a garcia.so che è impossibile fare considerazioni a corto termine,ma per lui prevedo un roseo futuro.
-i complimenti se li merita anche yadi,che oltre ad essere sempre più idolo dopo la mega rissa,leggo che batte 348 dal as break.
-leggo che holliday è il giocatore che dal 2006 ha battuto più doppi.spesso,vedendolo girare il bastone,ho spesso pensato "cavolo,ma guarda che swing "orizzontale" che ha".ora,io non sono un hitting coach,e ben vengano i doppi,ma non pensate anche voi che uno swing più "dal basso verso l'alto" gli potrebbe garantire qualche hr in piu (ovviamente generando anche più flyout e meno linee)??
-i miei ocmplimenti anche a brendan ryan,giocatore da me molto amato per via della sua stance,del fatto che porti i pantaloni tirati sù e per via del fatto che ha il coraggio di portare i baffi (un uomo senza baffi è come una donna con i baffi,ricordatelo!!).brendan sembra essersi ben ripreso dalle prime 81 partite (ricordate che viene da un'operazione al polso)!!
-trovo che jay giochi un pò troppo vicino agli interni,non trovate (ne è prova la mancata presa contro i pirates)
-PERCHè CAZZ* OQUENDO HA FERMATO FELIZ SUL SINGOLO DI PUJOLS AL 9° INNING??secondo me poteva benissimo arrivare a casa..voi cosa ne pensate??
-vorrei fare i miei compliementoni a garcia.so che è impossibile fare considerazioni a corto termine,ma per lui prevedo un roseo futuro.
-i complimenti se li merita anche yadi,che oltre ad essere sempre più idolo dopo la mega rissa,leggo che batte 348 dal as break.
-leggo che holliday è il giocatore che dal 2006 ha battuto più doppi.spesso,vedendolo girare il bastone,ho spesso pensato "cavolo,ma guarda che swing "orizzontale" che ha".ora,io non sono un hitting coach,e ben vengano i doppi,ma non pensate anche voi che uno swing più "dal basso verso l'alto" gli potrebbe garantire qualche hr in piu (ovviamente generando anche più flyout e meno linee)??
-i miei ocmplimenti anche a brendan ryan,giocatore da me molto amato per via della sua stance,del fatto che porti i pantaloni tirati sù e per via del fatto che ha il coraggio di portare i baffi (un uomo senza baffi è come una donna con i baffi,ricordatelo!!).brendan sembra essersi ben ripreso dalle prime 81 partite (ricordate che viene da un'operazione al polso)!!
-trovo che jay giochi un pò troppo vicino agli interni,non trovate (ne è prova la mancata presa contro i pirates)
-PERCHè CAZZ* OQUENDO HA FERMATO FELIZ SUL SINGOLO DI PUJOLS AL 9° INNING??secondo me poteva benissimo arrivare a casa..voi cosa ne pensate??
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Credo fosse Winn... anche per me sarebbe arrivato sicuramente a casa salvoeckstein wrote:
- Eclipse612
- Rookie

Piccolo assaggio:

Non sono molto pratico di inserimento immagini, quella originale era 4MB quindi l'ho scalata a 1024x768. Se volete le altre posso postarle più grandi, ditemi voi come preferite!
Mini intrusione in attesa di avere un po' più tempo...sono tornato e ho tante cose da raccontarvi e tante foto da farvi vedere, sempre che interessi...
Purtroppo non ho portato molta fortuna ai Cards. Dopo aver visto le prime due sconfitte (Cubs e Brewers), ho comprato i biglietti per gara2 contro Milwaukee sperando di vedere almeno una vittoria...evidentemente stanno meglio con me lontano :D
Stando sull'attualità, che mi dite di Dave Carpenter? Non faccio i salti di gioia per l'acquisizione di Feliz, ma è comunque un upgrade. Non conoscendo bene il giocatore che abbiamo dato agli Astros non capisco però se ne valeva la pena o meno. Sono stato a una trentina di metri da Mozeliak, a saperlo mi sarei fatto dare un bigliettino con i vostri pensieri sulla trade di Ludwick e glielo avrei fatto recapitare :D :D
DOUBLE-EDIT: grazie a gex per la spiegazione sottostante.

Non sono molto pratico di inserimento immagini, quella originale era 4MB quindi l'ho scalata a 1024x768. Se volete le altre posso postarle più grandi, ditemi voi come preferite!
Mini intrusione in attesa di avere un po' più tempo...sono tornato e ho tante cose da raccontarvi e tante foto da farvi vedere, sempre che interessi...
Purtroppo non ho portato molta fortuna ai Cards. Dopo aver visto le prime due sconfitte (Cubs e Brewers), ho comprato i biglietti per gara2 contro Milwaukee sperando di vedere almeno una vittoria...evidentemente stanno meglio con me lontano :D
Stando sull'attualità, che mi dite di Dave Carpenter? Non faccio i salti di gioia per l'acquisizione di Feliz, ma è comunque un upgrade. Non conoscendo bene il giocatore che abbiamo dato agli Astros non capisco però se ne valeva la pena o meno. Sono stato a una trentina di metri da Mozeliak, a saperlo mi sarei fatto dare un bigliettino con i vostri pensieri sulla trade di Ludwick e glielo avrei fatto recapitare :D :D
DOUBLE-EDIT: grazie a gex per la spiegazione sottostante.
Last edited by Eclipse612 on 25/08/2010, 23:02, edited 1 time in total.

- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Cliccando sul link si vede: ottima foto, complimenti!Eclipse612 wrote: ...
EDIT: Non so voi ma io l'immagine non la vedo. Fatemi sapere...in ogni caso il link è questo:
http://www.glowfoto.com/viewimage.php?i ... 9&srv=img6
In alternativa basta copia-incollare il primo link proposto (BBCODE) premendo get link codes:

I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Eclipse612
- Rookie

Non resisto e prima di andare a letto ve ne posto altre tre...tutte tratte da gara 1 contro Milwaukee, 17 Agosto:
Garcia fires:

Albertone steps to the plate:

E immediatamente dopo la mia foto...
At the track, at the wall, out of here!BOOM!

Garcia fires:

Albertone steps to the plate:

E immediatamente dopo la mia foto...
At the track, at the wall, out of here!BOOM!