Re: 2010 St. Louis Cardinals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Si torna a vincere e vittoria di prestigio contro Linceum. Cinci perde, siamo a 3gare e mezzo....dobbiamo alzare il nostro livello di gioco, arrivare in scia per la serie di settembre...
Most improved forumist 2009
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sberl wrote: Si torna a vincere e vittoria di prestigio contro Linceum. Cinci perde, siamo a 3gare e mezzo....dobbiamo alzare il nostro livello di gioco, arrivare in scia per la serie di settembre...
Va detto però che il Lincecum dell' ultimo mese ha ben poco di prestigioso..comunque, se vuoi che i Cubs vi lascino vincere qualche partita vedi di lasciarti battere al fanta :fischia: :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Squadra completamente cambiata nell'arco di due giorni.
Sembravano zombie per tutta settimana e invece oggi batteva valido anche il massaggiatore.

Grandissimo J.Garcia Complete Game con solo 3 singoli concessi in soli 89 lanci.
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Ora andate in trasferta prima @PIT e poi @WAS...ma il calendario l'ha fatto Sberl?  :gogogo:
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Andy00 wrote: Ora andate in trasferta prima @PIT e poi @WAS...ma il calendario l'ha fatto Sberl?  :gogogo:
:lmao: :lmao: :lmao:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

direi 10 partite facili le prossime tra pitsb,wash e houston...non dico vincerle tutte ma un 8 a 2 si puo' fare...
louis
Senior
Senior

Post by louis »

paul pierce wrote: direi 10 partite facili le prossime tra pitsb,wash e houston...non dico vincerle tutte ma un 8 a 2 si puo' fare...
:faccinachefagliscongiuriesitoccaicoglioni:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Andy00 wrote: Ora andate in trasferta prima @PIT e poi @WAS...ma il calendario l'ha fatto Sberl?  :gogogo:
Abbiam perso serie con Astros e Cubs, sweepato voi e i Phillies e distrutto i Dodgers dopo l'ASG: siamo totalmente imprevedibili
Most improved forumist 2009
Image
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Sberl wrote: Abbiam perso serie con Astros e Cubs, sweepato voi e i Phillies e distrutto i Dodgers dopo l'ASG: siamo totalmente imprevedibili
Beh se non vincete le prossime serie poi non vi lamentate se non arrivate ai playoff ;)
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

infatti hanno perso a pittsburgh mentre cinci perdeva nella baia,occasione sprecata...
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

mi scuso per la mia prolungata assenza,mi piacerebbe essere più presente..alcune considerazioni sulle ultime serie contro sf e pittsburgh!

-vorrei fare i miei compliementoni a garcia.so che è impossibile fare considerazioni a corto termine,ma per lui prevedo un roseo futuro.
-i complimenti se li merita anche yadi,che oltre ad essere sempre più idolo dopo la mega rissa,leggo che batte 348 dal as break.
-leggo che holliday è il giocatore che dal 2006 ha battuto più doppi.spesso,vedendolo girare il bastone,ho spesso pensato "cavolo,ma guarda che swing "orizzontale" che ha".ora,io non sono un hitting coach,e ben vengano i doppi,ma non pensate anche voi che uno swing più "dal basso verso l'alto" gli potrebbe garantire qualche hr in piu (ovviamente generando anche più flyout e meno linee)??
-i miei ocmplimenti anche a brendan ryan,giocatore da me molto amato per via della sua stance,del fatto che porti i pantaloni tirati sù e per via del fatto che ha il coraggio di portare i baffi (un uomo senza baffi è come una donna con i baffi,ricordatelo!!).brendan sembra essersi ben ripreso dalle prime 81 partite (ricordate che viene da un'operazione al polso)!!
-trovo che jay giochi un pò troppo vicino agli interni,non trovate (ne è prova la mancata presa contro i pirates)
-PERCHè CAZZ* OQUENDO HA FERMATO FELIZ SUL SINGOLO DI PUJOLS AL 9° INNING??secondo me poteva benissimo arrivare a casa..voi cosa ne pensate??
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

eckstein wrote:

-PERCHè CAZZ* OQUENDO HA FERMATO FELIZ SUL SINGOLO DI PUJOLS AL 9° INNING??secondo me poteva benissimo arrivare a casa..voi cosa ne pensate??
Credo fosse Winn... anche per me sarebbe arrivato sicuramente a casa salvo
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Piccolo assaggio:

Image

Non sono molto pratico di inserimento immagini, quella originale era 4MB quindi l'ho scalata a 1024x768. Se volete le altre posso postarle più grandi, ditemi voi come preferite!

Mini intrusione in attesa di avere un po' più tempo...sono tornato e ho tante cose da raccontarvi e tante foto da farvi vedere, sempre che interessi...  :fischia:

Purtroppo non ho portato molta fortuna ai Cards. Dopo aver visto le prime due sconfitte (Cubs e Brewers), ho comprato i biglietti per gara2 contro Milwaukee sperando di vedere almeno una vittoria...evidentemente stanno meglio con me lontano  :D

Stando sull'attualità, che mi dite di Dave Carpenter? Non faccio i salti di gioia per l'acquisizione di Feliz, ma è comunque un upgrade. Non conoscendo bene il giocatore che abbiamo dato agli Astros non capisco però se ne valeva la pena o meno. Sono stato a una trentina di metri da Mozeliak, a saperlo mi sarei fatto dare un bigliettino con i vostri pensieri sulla trade di Ludwick e glielo avrei fatto recapitare  :D :D

DOUBLE-EDIT: grazie a gex per la spiegazione sottostante. 
Last edited by Eclipse612 on 25/08/2010, 23:02, edited 1 time in total.
Image

Image

Image
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Eclipse612 wrote: ...

EDIT: Non so voi ma io l'immagine non la vedo. Fatemi sapere...in ogni caso il link è questo:

http://www.glowfoto.com/viewimage.php?i ... 9&srv=img6
Cliccando sul link si vede: ottima foto, complimenti! :applauso:

In alternativa basta copia-incollare il primo link proposto (BBCODE) premendo get link codes:

Image
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Non resisto e prima di andare a letto ve ne posto altre tre...tutte tratte da gara 1 contro Milwaukee, 17 Agosto:

Garcia fires:
Image

Albertone steps to the plate:
Image

E immediatamente dopo la mia foto...

At the track, at the wall, out of here!BOOM!
Image
Image

Image

Image
Locked