Preferiscono vederlo con un'altra casacca, come successo con LBJ probabilmente... :DManuelTheAnswer wrote: Guarda,girando i forum americani dei Knicks,il 70% delle persone pensa che sacrificare molto per Melo quest'anno sarebbe una cavolata assurda :figo:
Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... non può piovere per sempre...
- DODO29186
- Senior

Autoquoto le mie considerazioni su Melo a NY già postate nella sezione mercato:
DODO29186 wrote:
Comunque, se io sono Denver, come contropartite per Melo chiedo: Gallinari + Douglas + A. Randolph e Curry per aggiustare, + eventuali scelte. Chandler ha un difetto abbastanza grave, scade a fine 2011, quindi se lo prendo a febbraio senza una rifirma annessa lo perdo dopo pochi mesi. Con la dovuta rifirma entra anche lui tra i papabili.
La cosa più sensata per NY è prendere Melo nell'estate 2011, ma come sappiamo il tempo cambia le cose e chissà cosa accade nel giro di un anno nella lega. Un altro particolare non da poco è il nuovo CBA che scatterà nella prossima offseason, se Anthony firma dopo tale cambiamento è presumibile che il suo contratto sarà ridotto rispetto a se lo avesse firmato con l'attuale CBA, cosa che sicuramente non gli farebbe piacere.
Tutti questi fattori possono portare NY a decidere di prendere Melo il prima possibile, anche a costo di perderci tanti giovani promettenti, perché se oggi i Knicks sono la preferenza del giocatore, domani tutto può cambiare. Si tratta solo di mettere in preventivo un'altra stagione non esaltante e sacrificare dei pezzi giovani ma meno validi per un pezzo da novanta, dopodiché il prossimo anno si va a caccia di CP e comprimari per un progetto simile a quello degli Heat, oppure si costruisce la squadra attorno a Stat e Melo che certo male non è.
Io credo che il progetto di oggi sia iniziare la stagione 2011-2012 con un telaio formato dall'asse Paul-Melo-Stat: l'ultimo c'è già, al newyorkese se vogliono ci possono arrivare ora, manca solo il playmaker perfetto per il gioco di D'Antoni. Gallinari è solo un piccolo prezzo da pagare per avere questi tre campioni tutti nella stessa squadra, la cosa che più mi desta dubbi è la sopravvivenza di Mike ad un'eventuale altra annata decisamente sotto le aspettative aspettando un'estate che sembra propizia ma potrebbe risolversi come quella appena passata, anche se il duo Stat-Melo dovrebbe essergli sufficiente per evitare di essere bruciato anzitempo dalla dirigenza.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

che scemenza...tanto sempre 29 squadre non vinceranno quest'anno e 29 squadre non vinceranno il prossimo. E ci sono elevate probabilità che tra chi andrà più vicino alla vittoria ci sarà una squadra che tra un anno o due sarà da rifare (Boston)WhiteManCanJump wrote: Nell'NBA se ragioni solo sul presente sei finito ancora prima di iniziare.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Glisso sulle prime due parole...AMARYLLIDE wrote: che scemenza...tanto sempre 29 squadre non vinceranno quest'anno e 29 squadre non vinceranno il prossimo. E ci sono elevate probabilità che tra chi andrà più vicino alla vittoria ci sarà una squadra che tra un anno o due sarà da rifare (Boston)
Quindi siccome vince una sola è vietato tentare di migliorare la squadra? E' vietato guardare in là con le stagioni? Secondo te i GM quando propongono i contratti non fanno i loro calcoli sulle scadenze, sui possibili FA? I contratti a salire o a scendere sono generati casualmente?
Ah no giusto, è tutto inutile, tanto alla fine vince una sola :lol2:
- SCSARaps
- Rookie

Knicks Offer Chandler For Fernandez
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... fernandez/
Rudy lo vedrei benissimo con il baffo
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... fernandez/
Rudy lo vedrei benissimo con il baffo
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
Contropelo
- Senior

Inoltre amaryllide insegna: il mondo è bianco, o è nero. Sempre.AMARYLLIDE wrote: che scemenza...tanto sempre 29 squadre non vinceranno quest'anno e 29 squadre non vinceranno il prossimo. E ci sono elevate probabilità che tra chi andrà più vicino alla vittoria ci sarà una squadra che tra un anno o due sarà da rifare (Boston)
:sbadat:
- DNGMRZ
- Rookie

Gallo per Melo è da fare in un nanosecondo: un buon giocatore da rotazione con un sicuro hall of famer . 
Ma non penso che a Denver avranno offerte inferiori.
- lele_warriors
- Pro

una cosa secondo me fondamentale e che i nuggets nella trade eventuale per anthony vorrebbero assolutamente un lungo,visto il roster,cosa che i knicks non possono offrire.
quindi visto che di offerte si presume ce ne saranno parecchie penso proprio che in ogni caso i knicks hanno poche possibilità di pigliarlo,via scambi.
ah,detto questo fra 4 anni james ha una player option mi sembra,potreste inizarne a discutere
quindi visto che di offerte si presume ce ne saranno parecchie penso proprio che in ogni caso i knicks hanno poche possibilità di pigliarlo,via scambi.
ah,detto questo fra 4 anni james ha una player option mi sembra,potreste inizarne a discutere
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Se vogliono un lungo gli diamo Gortat insieme a Carter e Pietrus.......lele_warriors wrote: una cosa secondo me fondamentale e che i nuggets nella trade eventuale per anthony vorrebbero assolutamente un lungo,visto il roster,cosa che i knicks non possono offrire.
ah,detto questo fra 4 anni james ha una player option mi sembra,potreste inizarne a discutere![]()
- aeroplane_flies_high
- Senior

Melo da numero 4 offensivo, con Amar'è 5 sarebbe tagliato dal sarto per il sistema col baffo... soprattutto se Anthony Randolph potesse marcare le ali forti avversarie, visto che in attacco può tranquillamente giocare esterno. L'ideale sarebbe poter tenere anche il Gallo dalla panchina, stile Toni Kukoc, a cambiare il 2-3-4 per 30-35 minuti a gara.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
AMARYLLIDE
- Rookie

non dico che è vietato, dico che il gioco è a somma zero, per cui se c'è una squadra che programma a lungo termine con oculatezza e ne raccoglie i risultati, ce n'è un'altra che infila un errore dietro l'altroWhiteManCanJump wrote: Glisso sulle prime due parole...
Quindi siccome vince una sola è vietato tentare di migliorare la squadra?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
e quest'ultima non è certo la NY di WalshAMARYLLIDE wrote: non dico che è vietato, dico che il gioco è a somma zero, per cui se c'è una squadra che programma a lungo termine con oculatezza e ne raccoglie i risultati, ce n'è un'altra che infila un errore dietro l'altro
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ogni volta che ci penso,penso che sarebbe una cavolata,ma una cavolata che rischierei per un fatto di cuore.
NY + AI è un binomio che mi farebbe sbavare all'idea (e probabilmente solo quella).
Però oh,ci manca una G titolare :lol2:
NY + AI è un binomio che mi farebbe sbavare all'idea (e probabilmente solo quella).
Però oh,ci manca una G titolare :lol2:
- LaSentenza
- Newbie

Dare via il Gallo,sarebbe una pazzia assurda....cosa che i knicks,purtroppo,potrebbero commettere!!!sono convinto al 99,9% che,se si dovesse commettere questa pazzia,il prossimo anno,società e tifosi,si tireranno delle grandi mazzate su coglioni!!!DNGMRZ wrote: Gallo per Melo è da fare in un nanosecondo: un buon giocatore da rotazione con un sicuro hall of famer .
"Alla perfezione si perviene solo al costo di grossi sacrifici"
-
j-smoove
- Rookie

Nelle leghe USA non si deve arrivare nei primi 4 per entrare in Champion o nei primi 8 per fare l'Europa League...certo belle annate sono apprezzate dai tifosi ma a fine stagione c'è una che ha vinto l'anello e altre 28 che cercheranno di vincerlo l'anno prossimo, punto. Construire una squadra volutamente e stabilmente da metà classifica non è (giustamente) contemplato dal tifoso americano.WhiteManCanJump wrote: Glisso sulle prime due parole...
Quindi siccome vince una sola è vietato tentare di migliorare la squadra? E' vietato guardare in là con le stagioni? Secondo te i GM quando propongono i contratti non fanno i loro calcoli sulle scadenze, sui possibili FA? I contratti a salire o a scendere sono generati casualmente?
Ah no giusto, è tutto inutile, tanto alla fine vince una sola :lol2:
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia