Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!
- MagnusPinus
- Pro

Re: Toronto Raptors - .............
Penso che Kleiza abbia firmato per essere la ala piccola titolare dei Raptors, almeno sulla carta. E' l'ala piccola più forte d'Europa, o comunque tra le prime 3, ed in Nba non é riuscito ad esplodere totalmente perché non aveva minuti sufficienti causa Carmelo. Io dico che questa é la sua grande occasione e produrrà anche più di Turkoglu, oltretutto essendo un giocatore meno da palla in mano e più esplosivo.. Cioé, io non mi immagino uno dei giocatori più forti d'Europa(con buon atletismo e fisico per altro), partire dietro a mezzi giocatori come Weems e Wright(che han delle qualità per la Nba ma restano mezzi giocatori)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bball
- Rookie

quoto in tutto, in teoria è cosi, ma nella NBA purtroppo conta anche in che contesto giochi, con quale allenatore e quale sistema di gioco produci.MagnusPinus wrote: Penso che Kleiza abbia firmato per essere la ala piccola titolare dei Raptors, almeno sulla carta. E' l'ala piccola più forte d'Europa, o comunque tra le prime 3, ed in Nba non é riuscito ad esplodere totalmente perché non aveva minuti sufficienti causa Carmelo. Io dico che questa é la sua grande occasione e produrrà anche più di Turkoglu, oltretutto essendo un giocatore meno da palla in mano e più esplosivo.. Cioé, io non mi immagino uno dei giocatori più forti d'Europa(con buon atletismo e fisico per altro), partire dietro a mezzi giocatori come Weems e Wright(che han delle qualità per la Nba ma restano mezzi giocatori)
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Ed Wood
- Rookie

Quoto, ma per 4 milioni all'anno è stata un'ottima presa. E' giovane, ha esperienza e potrebbe essere la sorpresa della stagione di Tdot.bball wrote: quoto in tutto, in teoria è cosi, ma nella NBA purtroppo conta anche in che contesto giochi, con quale allenatore e quale sistema di gioco produci.
- Le armi di Aiace
- Rookie

Aggiungo che poteva anche non tornarsene in Europa per un anno...Ed Wood wrote: Quoto, ma per 4 milioni all'anno è stata un'ottima presa. E' giovane, ha esperienza e potrebbe essere la sorpresa della stagione di Tdot.
Congetturare o difendere il testo?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Prima cosa una speranza per la stagione

smentisci le mie dichiarazioni post draft, ti prego 
Altra cosetta, il Bargnani visto con l'Italia così aggressivo offensivamente potrebbe lasciare il segno in questa stagione NBA. Niente di esagerato, voglio restare con i piedi per terra, però speriamo che possa essere scattato un qualcosa nella sua mente... Sono anni che ormai ce lo auguriamo :lol2:

Altra cosetta, il Bargnani visto con l'Italia così aggressivo offensivamente potrebbe lasciare il segno in questa stagione NBA. Niente di esagerato, voglio restare con i piedi per terra, però speriamo che possa essere scattato un qualcosa nella sua mente... Sono anni che ormai ce lo auguriamo :lol2:

- gnegno70
- Rookie

Veramente impressionato dal Mago formato Italia.
80% delle conclusioni prese in postbasso, dove è super aggressivo.
Si è caricato la nazionale sulle spalle e x la prima volta è un leader riconosciuto.
Bene nelle stoppate ,discreto a rimbalzo e bene in difesa.
La scintilla è scattata.........................forza Maga e Raptors
Si è caricato la nazionale sulle spalle e x la prima volta è un leader riconosciuto.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Parole piuttosto grosse eh :lol2: diciamo decente.gnegno70 wrote: Veramente impressionato dal Mago formato Italia.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Questa è chiaramente la chiave per la prossima stagione dei canadesi: se il mago ingrana la quarta e diventa unaa credibile prima opzione offensiva, crescendo di colpi anche nella propria metà campo, il supporting cast può anche non essere così malvagio come si pensa.gnegno70 wrote: Veramente impressionato dal Mago formato Italia.
Io vedo Kleiza ancora dalla panchina, ma chiaramente lo spot di ala-piccola è ancora incerto e probabilmente durante la stagione ci sarà spazio per qualche esperimento. A mio parere però l'atletismo della coppia DeRozan-Weems è già stato testato con ottimi risultati sia nel finale della scorsa stagione che in summer league. Kleiza dalla panchina peraltro ha dimostrato di poter cambiare il volto di una partita NBA... per cui credo che inizialmente il progetto sia di farne il sesto uomo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Dankun
- Rookie

Alla fine mi sa che Calderon ce lo teniamo... -.-
- Ed Wood
- Rookie

Fuori per il mondiale, forse fuori per la stagione. Bella sfiga, avendo dato via il Beli chi gioca secondo play? Banks???Dankun wrote: Alla fine mi sa che Calderon ce lo teniamo... -.-
Al momento non vedo nessun senso allo scambio del Beli...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors - The death of the season 2010
A me questo sta rompendo veramente...
Se l'infortunio è grave, non lo scambiamo più per nessuno.
Ma questa è sfiga, perchè se Dampier fosse arrivato 1 mese prima a Charlotte, a quest'ora glielo avevamo sbolognato davvero.
Non so più che santi pregare. Non tanto per questa Stagione, chissene, tanto andata per andata, ma per i prossimi anni no eh(che poi cazzo vietagliela la Nazionale! soprattutto in questi momenti che lo vuoi dar via, trovate un accordo qualcosa....troppo difficile...tanto non si rompe mai....), questo potrebbe rovinare l'unico progetto a lungo termine che forse è stato buttato giù dal prossimo anno in poi e pare pure interessante, per favore eh.
Se l'infortunio è grave, non lo scambiamo più per nessuno.
Ma questa è sfiga, perchè se Dampier fosse arrivato 1 mese prima a Charlotte, a quest'ora glielo avevamo sbolognato davvero.
Non so più che santi pregare. Non tanto per questa Stagione, chissene, tanto andata per andata, ma per i prossimi anni no eh(che poi cazzo vietagliela la Nazionale! soprattutto in questi momenti che lo vuoi dar via, trovate un accordo qualcosa....troppo difficile...tanto non si rompe mai....), questo potrebbe rovinare l'unico progetto a lungo termine che forse è stato buttato giù dal prossimo anno in poi e pare pure interessante, per favore eh.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/08/2010, 14:31, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Chris Paul
- Rookie

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!
Non ho capito niente 
- Scorpyon
- Pro

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!
:lol2: :lol2: :lol2:Chris Paul wrote: Non ho capito niente![]()
Te lo spiego io, Calderon si è fatto male al ginocchio giocando con la Spagna e deve stare fermo per un mese.

- Chris Paul
- Rookie

Questo lo avevo afferrato eh..Scorpyon wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Te lo spiego io, Calderon si è fatto male al ginocchio giocando con la Spagna e deve stare fermo per un mese.
è quello che ha scritto dopo che in italiano mi sembra incomprensibile
- Scorpyon
- Pro

:sbadat: Credevo che non avevi letto la news :lol2:Chris Paul wrote: Questo lo avevo afferrato eh..
La solita storia, pessimismo a livelli stratosferici dopo che l'anno scorso eravamo una contender :roll: :roll: :roll:è quello che ha scritto dopo che in italiano mi sembra incomprensibile
PoP non ha mezze misure e probabilmente non ha nemmeno l'insegnante di italiano