Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors - .............

Post by MagnusPinus »

Penso che Kleiza abbia firmato per essere la ala piccola titolare dei Raptors, almeno sulla carta. E' l'ala piccola più forte d'Europa, o comunque tra le prime 3, ed in Nba non é riuscito ad esplodere totalmente perché non aveva minuti sufficienti causa Carmelo. Io dico che questa é la sua grande occasione e produrrà anche più di Turkoglu, oltretutto essendo un giocatore meno da palla in mano e più esplosivo.. Cioé, io non mi immagino uno dei giocatori più forti d'Europa(con buon atletismo e fisico per altro), partire dietro a mezzi giocatori come Weems e Wright(che han delle qualità per la Nba ma restano mezzi giocatori)
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

MagnusPinus wrote: Penso che Kleiza abbia firmato per essere la ala piccola titolare dei Raptors, almeno sulla carta. E' l'ala piccola più forte d'Europa, o comunque tra le prime 3, ed in Nba non é riuscito ad esplodere totalmente perché non aveva minuti sufficienti causa Carmelo. Io dico che questa é la sua grande occasione e produrrà anche più di Turkoglu, oltretutto essendo un giocatore meno da palla in mano e più esplosivo.. Cioé, io non mi immagino uno dei giocatori più forti d'Europa(con buon atletismo e fisico per altro), partire dietro a mezzi giocatori come Weems e Wright(che han delle qualità per la Nba ma restano mezzi giocatori)
quoto in tutto, in teoria è cosi, ma nella NBA purtroppo conta anche in che contesto giochi, con quale allenatore e quale sistema di gioco produci.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

bball wrote: quoto in tutto, in teoria è cosi, ma nella NBA purtroppo conta anche in che contesto giochi, con quale allenatore e quale sistema di gioco produci.
Quoto, ma per 4 milioni all'anno è stata un'ottima presa. E' giovane, ha esperienza e potrebbe essere la sorpresa della stagione di Tdot.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

Ed Wood wrote: Quoto, ma per 4 milioni all'anno è stata un'ottima presa. E' giovane, ha esperienza e potrebbe essere la sorpresa della stagione di Tdot.
Aggiungo che poteva anche non tornarsene in Europa per un anno...
Congetturare o difendere il testo?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Prima cosa una speranza per la stagione
Image
:papa: smentisci le mie dichiarazioni post draft, ti prego :papa:

Altra cosetta, il Bargnani visto con l'Italia così aggressivo offensivamente potrebbe lasciare il segno in questa stagione NBA. Niente di esagerato, voglio restare con i piedi per terra, però speriamo che possa essere scattato un qualcosa nella sua mente... Sono anni che ormai ce lo auguriamo  :lol2:
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Veramente impressionato dal Mago formato Italia.

80% delle conclusioni prese in postbasso, dove è super aggressivo.

Si è caricato la nazionale sulle spalle e x la prima volta è un leader riconosciuto.

Bene nelle stoppate ,discreto a rimbalzo e bene in difesa.

La scintilla è scattata.........................forza Maga e Raptors
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

gnegno70 wrote: Veramente impressionato dal Mago formato Italia.

Si è caricato la nazionale sulle spalle e x la prima volta è un leader riconosciuto.

Parole piuttosto grosse  eh :lol2: diciamo decente.
Image°°Image°°Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

gnegno70 wrote: Veramente impressionato dal Mago formato Italia.

Questa è chiaramente la chiave per la prossima stagione dei canadesi: se il mago ingrana la quarta e diventa unaa credibile prima opzione offensiva, crescendo di colpi anche nella propria metà campo, il supporting cast può anche non essere così malvagio come si pensa.
Io vedo Kleiza ancora dalla panchina, ma chiaramente lo spot di ala-piccola è ancora incerto e probabilmente durante la stagione ci sarà spazio per qualche esperimento. A mio parere però l'atletismo della coppia DeRozan-Weems è già stato testato con ottimi risultati sia nel finale della scorsa stagione che in summer league. Kleiza dalla panchina peraltro ha dimostrato di poter cambiare il volto di una partita NBA... per cui credo che inizialmente il progetto sia di farne il sesto uomo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

Alla fine mi sa che Calderon ce lo teniamo... -.-
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Dankun wrote: Alla fine mi sa che Calderon ce lo teniamo... -.-
Fuori per il mondiale, forse fuori per la stagione. Bella sfiga, avendo dato via il Beli chi gioca secondo play? Banks???

Al momento non vedo nessun senso allo scambio del Beli... :disgusto:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors - The death of the season 2010

Post by The Prince Of Punk #90 »

A me questo sta rompendo veramente...

Se l'infortunio è grave, non lo scambiamo più per nessuno.

Ma questa è sfiga, perchè se Dampier fosse arrivato 1 mese prima a Charlotte, a quest'ora glielo avevamo sbolognato davvero.

Non so più che santi pregare. Non tanto per questa Stagione, chissene, tanto andata per andata, ma per i prossimi anni no eh(che poi cazzo vietagliela la Nazionale! soprattutto in questi momenti che lo vuoi dar via, trovate un accordo qualcosa....troppo difficile...tanto non si rompe mai....), questo potrebbe rovinare l'unico progetto a lungo termine che forse è stato buttato giù dal prossimo anno in poi e pare pure interessante, per favore eh.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 23/08/2010, 14:31, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Chris Paul
Rookie
Rookie

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Chris Paul »

Non ho capito niente  :shocking:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Re: "Toronto Raptors & The Death of the Season 2010" In edicola a partire da oggi!

Post by Scorpyon »

Chris Paul wrote: Non ho capito niente  :shocking:
:lol2:  :lol2: :lol2:
Te lo spiego io, Calderon si è fatto male al ginocchio giocando con la Spagna e deve stare fermo per un mese.
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Scorpyon wrote: :lol2:  :lol2: :lol2:
Te lo spiego io, Calderon si è fatto male al ginocchio giocando con la Spagna e deve stare fermo per un mese.
Questo lo avevo afferrato eh.. :forza:
è quello che ha scritto dopo che in italiano mi sembra incomprensibile
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Chris Paul wrote: Questo lo avevo afferrato eh.. :forza:
:sbadat: Credevo che non avevi letto la news  :lol2:

è quello che ha scritto dopo che in italiano mi sembra incomprensibile
La solita storia, pessimismo a livelli stratosferici dopo che l'anno scorso eravamo una contender :roll: :roll: :roll:
PoP non ha mezze misure e probabilmente non ha nemmeno l'insegnante di italiano  :forza:
Image
Locked