Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Emmanuelle wrote: Allora, amorazzi estivi da raccontare?
Era riferito a me o al popolo nerd tutto? :D

Da queste parti tra primavera ed estate non ci si è annoiati, tra triangoli (anzi, quadrangoli), relazioni semiserie e varie. Ora si riparte da zero.
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ecco, ho fatto la cagata :01:

Un mesetto fa circa mi son limonato un paio di volte una mia amica, cosa che lì per lì non mi dispiaceva. Ma come al solito dopo la seconda volta tutto è cambiato e la voglia di lei non c'era assolutamente più, ma ormai lei si era convinta che sarebbe potuta nascere una bella storia.
Così, di ritorno dalle mie due settimane in Irlanda, le ho detto chiaramente che non mi interessava più. Ma comunque non volevo rovinare i rapporti che avevo con lei (insomma, non era la mia migliore amica ma andavamo comunque d'accordo).

Però lei c'è rimasta male e adesso inizia a fare la fredda, e così ho rovinato la nostra amicizia (ditemi quel che volete, ma io nell'amicizia tra uomo e donna ci credo :D) per un'inutile scappatella.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

L-Magic wrote: Però lei c'è rimasta male e adesso inizia a fare la fredda, e così ho rovinato la nostra amicizia (ditemi quel che volete, ma io nell'amicizia tra uomo e donna ci credo :D) per un'inutile scappatella.
Il punto è: non è che non può esistere l'amicizia tra uomo e donna, per carità, ma ci sono determinate condizioni.
Nel tuo caso c'era comunque un po' d'attrazione, almeno da parte sua, e forse anche da parte tua. Finchè uno pensa al fatto che potrebbe cacciare la lingua in bocca all'altra non è che si possa sviluppare sta gran amicizia, anche se sembra tale. Perchè prima o poi finisce in quello. A meno che entrambi le parti non abbiano l'onestà di finire a letto insieme (o anche meno, anche un limone per carità) ed accorgersi che tutto sommato da quel punto di vista non è che ci si prenda poi troppo. In quel caso si potrebbe pure diventare ancora più amici.
Io anni fa ho frequentato una ragazza per poco tempo, diciamo per un mesetto, si son fatte cose, ma è naufragata in fretta, perchè diciamolo, non c'entravamo una sega insieme. Dopo qualche momento di freddezza, siamo diventati grandi amici. A detta di entrambi, è svanito qualsiasi tipo d'attrazione ed interesse di relazioni, proprio perchè ci si è resi conto che non si resisterebbe insieme una settimana senza lanciarsi piatti, ma in compenso se c'è da parlarsi ci si trova un gran bene.

I casi sono due: o non esiste un minimo di attrazione fin da subito o c'è. Nel primo caso tutto buno, ma se si comincia ad avere dubbi, francamente mi sembra più costruttivo finire per fare qualcosa o per parlarne, piuttosto che andare avanti in quel modo.
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Emmanuelle wrote: Era per me questo?
Se sì, complimenti anche se in ritardo!! :forza: :forza: :forza: :forza:
Eccerto  :thumbup:

Tra l'altro la cosa è proseguita con parecchia intensità..staremo a vedere, ma per ora così si sta benissimo.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Sine wrote: Il punto è: non è che non può esistere l'amicizia tra uomo e donna, per carità, ma ci sono determinate condizioni.
Nel tuo caso c'era comunque un po' d'attrazione, almeno da parte sua, e forse anche da parte tua. Finchè uno pensa al fatto che potrebbe cacciare la lingua in bocca all'altra non è che si possa sviluppare sta gran amicizia, anche se sembra tale. Perchè prima o poi finisce in quello. A meno che entrambi le parti non abbiano l'onestà di finire a letto insieme (o anche meno, anche un limone per carità) ed accorgersi che tutto sommato da quel punto di vista non è che ci si prenda poi troppo. In quel caso si potrebbe pure diventare ancora più amici.
Io anni fa ho frequentato una ragazza per poco tempo, diciamo per un mesetto, si son fatte cose, ma è naufragata in fretta, perchè diciamolo, non c'entravamo una sega insieme. Dopo qualche momento di freddezza, siamo diventati grandi amici. A detta di entrambi, è svanito qualsiasi tipo d'attrazione ed interesse di relazioni, proprio perchè ci si è resi conto che non si resisterebbe insieme una settimana senza lanciarsi piatti, ma in compenso se c'è da parlarsi ci si trova un gran bene.

I casi sono due: o non esiste un minimo di attrazione fin da subito o c'è. Nel primo caso tutto buno, ma se si comincia ad avere dubbi, francamente mi sembra più costruttivo finire per fare qualcosa o per parlarne, piuttosto che andare avanti in quel modo.
L'attrazione inizialmente da parte mia non c'era, e da parte sua c'era ma in minima parte. Poi sai, ci si frequenta tanto, ci si vede spesso e in una serata alcolica per entrambi ci si trova da soli sdraiati in un prato (in realtà non eravamo soli, a pochi metri da noi c'era un tizio che collassava, ma tant'è). E cosa ci puoi fare, sei sbronzo, la cazzata la fai. Solo che poi quella serata mi è anche piaciuto (sarà stato che non me l'aspettavo, o più probabilmente che ero sbronzo), e dopo un mesetto (in cui ci siamo visti parecchio ma non abbiamo fatto niente per motivi che non sto qui a spiegare) si va in Inghilterra insieme per due settimane (chiaramente non solo io e lei). E a quel punto penso "L'altra volta è stato bello, perchè no?", e così rifaccio la cazzata, per poi accorgermi che non mi piace per un cazzo.

E allora non mi vado a mettere in seghe e le dico chiaramente che è meglio rimanere solamente amici. Ma lei perchè deve iniziare a fare la fredda? Ho fatto qualcosa di male?!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: E' molto semplice. Se è, a scelta, un comodino, un lavandino, una lavatrice o un gabinetto (sono in rigorosa scala dalla meno peggio al più cesso, non è casuale la scelta dei nomi), la liquidi con eleganza. Se invece la consideri passabile, le sorridi cortesemente e con fascino, le appoggi le labbra all'orecchio e molto dolcemente le sussurri, visto che siamo alle presentazioni ed hai avuto modo di constatare che non deficito in igiene dentale, ora è arrivato il momento di farmi controllare se ti sei lavata il culo.
Minchia Sine che finezza  :lol2:
Image°°Image°°Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

ilovethisgame wrote: Eccerto  :thumbup:

Tra l'altro la cosa è proseguita con parecchia intensità..staremo a vedere, ma per ora così si sta benissimo.
Bravo, bravo! Queste sì che son soddisfazioni!!! :forza: :forza: :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Sine wrote: Era riferito a me o al popolo nerd tutto? :D

Da queste parti tra primavera ed estate non ci si è annoiati, tra triangoli (anzi, quadrangoli), relazioni semiserie e varie. Ora si riparte da zero.
Avanti così, Sine!!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Personalmente sono stato quest'estate con la mia prima italiana dopo tipo due anni ... aveva un che di esotico pur venendo dalla mia città.
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

ANDREA ILB wrote: Personalmente sono stato quest'estate con la mia prima italiana dopo tipo due anni ... aveva un che di esotico pur venendo dalla mia città.
Ogni tanto riassaporare cibo nostrano fa bene..
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Emmanuelle wrote: Ogni tanto riassaporare cibo nostrano fa bene..
..a quanto pare mi sono negato qualcosa di molto saporito per troppo tempo  :D
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: E allora non mi vado a mettere in seghe e le dico chiaramente che è meglio rimanere solamente amici. Ma lei perchè deve iniziare a fare la fredda? Ho fatto qualcosa di male?!
Lei ce lo voleva con te, tu no. Tu volevi solo limonare un pò, senza impegni sentimentali; lei invece credeva che ci potesse essere qualcosa in più fra di voi.

E' ovvio che dopo due volte che avete limonato, lei si aspettasse l'inizio di qualcosa di serio e le tue parole le ha prese malissimo. Le ha intese come un Volevo solo limonare un pò, non mi interessi realmente, cosa che l'ha distrutta.

Detto con sincerità Magic: ma ti aspettavi una reazione diversa? Ha reagito come tutte avrebbero fatto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Lei ce lo voleva con te, tu no. Tu volevi solo limonare un pò, senza impegni sentimentali; lei invece credeva che ci potesse essere qualcosa in più fra di voi.

E' ovvio che dopo due volte che avete limonato, lei si aspettasse l'inizio di qualcosa di serio e le tue parole le ha prese malissimo. Le ha intese come un Volevo solo limonare un pò, non mi interessi realmente, cosa che l'ha distrutta.

Detto con sincerità Magic: ma ti aspettavi una reazione diversa? Ha reagito come tutte avrebbero fatto.
Ma io prima di tutto in verità le avevo pure detto di non aspettarsi niente di serio perchè in quel caso non se ne faceva un cazzo!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: Ma io prima di tutto in verità le avevo pure detto di non aspettarsi niente di serio perchè in quel caso non se ne faceva un cazzo!
C'entra molto relativamente.
I baci l'hanno illusa e poi la tua stangata l'ha ferita profondamente. Può starci Magic, dai.

Comunque non pensarci più di tanto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Magic, c'è solo una cura per queste cose...
Post Reply