Supera di gran lunga "La Piu Grande Safety di Sempre"The Snake 12 wrote: "il più grande della storia"... come Ronaldinho :lol2: :lol2: :lol2:
Re: Segnalazioni Awards 2010
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
quindi Cossiga=Ronaldinho=Dawkinsazazel wrote: Supera di gran lunga "La Piu Grande Safety di Sempre"![]()
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Esiste anche la non considerazione comunque... Se lui ha postato in Nhl, è così necessario quotarlo ed offenderlo? Vai avanti, leggi un altro post.azazel wrote: beh, aveva postato in NHL dove dovevo quotarlo?!
Poi la curiosità te la levo, se uno si comporta in maniera ridicola, a suo stesso dire i vari vervottes erano una presa per il culo nei confronti degli utenti, poi sparisce dopo uno struggente addio (come aveva fatto con ducks.it), poi ritorna sotto mentite spoglie, si finge tifoso dei saints, quando era vervotte tifava niners, si finge nuovo, vuole la comprensione, bla bla bla...a me un po' cambia, se uno nuovo mi chiede info sul mondo del football io sono ben grato a dargliele, se poi scopro che è l' ennessima reincarnazione de sto pupazzo che s' è creato per pigliare per il culo, allora due tre "frecciatine" gliele do.
Spero di aver risolto la tua curiosità, EmViPi.
Ma sono affari suoi se si vuole iscrivere, cancellarsi e reiscrivere. Se va contro il regolamento, ci sono i moderatori a richiamarlo e a prendere provvedimenti (se è necessario). Se lui viene da te e ti chiede per l'ennesima volta le regole del football, non rispondergli se non vuoi dargli corda. E la cosa finisce la.
Ma pigliare per il culo chi? Perchè chi è che si sente offeso o preso per il culo se lui va e viene? Sono affari suoi.
Poi fa come credi sia giusto fare.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Esatto, il resto del post-lezione potevi evitarlo :figo:Radiofreccia wrote: Poi fa come credi sia giusto fare.
Join the third.
- Radiofreccia
Non era una lezione, era solo ciò che penso riguardo a ciò che hai fatto. Sono opinioni azaazazel wrote: Esatto, il resto del post-lezione potevi evitarlo :figo:
-
ANDREA ILB
- Senior

Radiofreccia, siamo qui per divertirci, non per fare i musoni :D
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- L-Magic
- Senior

Allora è meglio bannare direttamente il nuovo Vervotte :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
Lo so Andrea, dicevo solo che certe volte si può anche oltrepassare il limite dell'ironia e sfociare nell'offesa. Tutto qua :)ANDREA ILB wrote: Radiofreccia, siamo qui per divertirci, non per fare i musoni :D
Comunque capitolo chiuso per quanto mi riguarda.
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
.
Last edited by Eversun87 on 25/08/2010, 22:13, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
- theref86
- Senior

Premio W la SQUOLA per acclamazione direi.
Eversun87 wrote: Visto che avete discusso di me, nei post precedenti, vorrei fare delle precisazioni in merito. Spero di essere chiaro e di trovare le parole giuste per non essere frainteso. Ovviamente per quelle poche righe che scriverò non voglio assolutamente da parte vostra nessuna comprensione, nè pietà, nè perdono, nè qualsiasi genere di "accettazione" per quello che ho fatto quando mi presentavo sotto altri nickname. Ho letto attentamente i post precedenti e ci ho riflettuto parecchio e, purtroppo, il mio attegiamento ha comportato, giustamente, "un senso di negatività nei miei confronti" e l'unico responsabile sono io. Mi rendo conto del sbaglio che ho fatto comportandomi in quella maniera e, ripeto, non cerco comprensione, ma mi devo unicamente fare un'esame di coscienza dentro di me e, per quello che vale adesso, cercare di far uno sforzo per migliorare non commetendo gli errori del passato.
Mi sono iscritto con il nickname che possiedo per dar un taglio con il passato, cambiando atteggiamento e modo di postare in questo forum. In effetti, ci tengo molto ad essere presente qui dentro assieme a voi.
Quando mi sono iscritto con questo nickname volevo seguire ed interessarmi, oltre che di NHL, anche di NFL e ho cominciato a far domande ai vari forumisti esperti sulle regole del football americano. Mi sono iscritto a GamesPass e adesso guardo attraverso questo servizio il mondo NFL. Ovviamente seguirò anche il mondo NHL, in particolar modo i Ducks. Il mio interesse è di stare qui assieme a voi tutti e di poter dialogare di questi due sport americani, il football e l'hockey su ghiaccio e, ripeto, cercando da parte mia di far uno sforzo per cambiare il mio modo di comportamento ritengo giusto le vostre critiche nei miei confronti, le quali mi hanno fatto riflettere parecchio. Se mi chiedete il motivo di questo atteggiamento che ho avuto in passato, non saprei darvi una risposta: forse per noia, qualcuno mi dirà che sono matto da clinica per malattie mentali, ma....non lo sò.
Comunque, spero di non deludervi da qui in avanti.
-
Sheeeeeed
- Pro

- doc G
- Pro

Non sono soddisfatto.
Non ha detto: "Chi mi conosce lo sa".
Scendendo di livello, mi sarei accontentato pure di un: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme".
Invece un mero "esame di coscienza dentro di me".
Non ha detto: "Chi mi conosce lo sa".
Scendendo di livello, mi sarei accontentato pure di un: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme".
Invece un mero "esame di coscienza dentro di me".
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
.
Last edited by Eversun87 on 25/08/2010, 22:13, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
- lele_warriors
- Pro

e di udinese non parlerai più??Eversun87 wrote: non ho capito il senso delle tue frasi....forse lo stai dicendo in via ironica e/o scherzosa.
Comunque se la tua frase "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme", personalmente non lo mai pensata e, di certo, non ho voglia di paragonarmi ad "essere superiore", riconosco i miei tanti difetti e cerco di correggere per non commeterli più. Tutto qui.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
concettualmente, le risposte a casaccio e solo quando conviene sono anche più divertenti del singolo post d'apertura.The Snake 12 wrote: "il più grande della storia"... come Ronaldinho :lol2: :lol2: :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!