Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: "il più grande della storia"... come Ronaldinho  :lol2: :lol2: :lol2:
Supera di gran lunga "La Piu Grande Safety di Sempre" :forza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: Supera di gran lunga "La Piu Grande Safety di Sempre" :forza:
quindi Cossiga=Ronaldinho=Dawkins  :metal: :metal: :metal:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

azazel wrote: beh, aveva postato in NHL dove dovevo quotarlo?!
Poi la curiosità te la levo, se uno si comporta in maniera ridicola, a suo stesso dire i vari vervottes erano una presa per il culo nei confronti degli utenti, poi sparisce dopo uno struggente addio (come aveva fatto con ducks.it), poi ritorna sotto mentite spoglie, si finge tifoso dei saints, quando era vervotte tifava niners, si finge nuovo, vuole la comprensione, bla bla bla...a me un po' cambia, se uno nuovo mi chiede info sul mondo del football io sono ben grato a dargliele, se poi scopro che è l' ennessima reincarnazione de sto pupazzo che s' è creato per pigliare per il culo, allora due tre "frecciatine" gliele do.
Spero di aver risolto la tua curiosità, EmViPi.
Esiste anche la non considerazione comunque... Se lui ha postato in Nhl, è così necessario quotarlo ed offenderlo? Vai avanti, leggi un altro post.

Ma sono affari suoi se si vuole iscrivere, cancellarsi e reiscrivere. Se va contro il regolamento, ci sono i moderatori a richiamarlo e a prendere provvedimenti (se è necessario). Se lui viene da te e ti chiede per l'ennesima volta le regole del football, non rispondergli se non vuoi dargli corda. E la cosa finisce la.

Ma pigliare per il culo chi? Perchè chi è che si sente offeso o preso per il culo se lui va e viene? Sono affari suoi.
Poi fa come credi sia giusto fare.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Radiofreccia wrote: Poi fa come credi sia giusto fare.
Esatto, il resto del post-lezione potevi evitarlo :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

azazel wrote: Esatto, il resto del post-lezione potevi evitarlo :figo:
Non era una lezione, era solo ciò che penso riguardo a ciò che hai fatto. Sono opinioni aza :thumbup:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Radiofreccia, siamo qui per divertirci, non per fare i musoni  :D
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Allora è meglio bannare direttamente il nuovo Vervotte :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ANDREA ILB wrote: Radiofreccia, siamo qui per divertirci, non per fare i musoni  :D
Lo so Andrea, dicevo solo che certe volte si può anche oltrepassare il limite dell'ironia e sfociare nell'offesa. Tutto qua :)
Comunque capitolo chiuso per quanto mi riguarda.

Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Eversun87 »

.
Last edited by Eversun87 on 25/08/2010, 22:13, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Premio W la SQUOLA per acclamazione direi.
Eversun87 wrote: Visto che avete discusso di me, nei post precedenti, vorrei fare delle precisazioni in merito. Spero di essere chiaro e di trovare le parole giuste per non essere frainteso. Ovviamente per quelle poche righe che scriverò non voglio assolutamente da parte vostra nessuna comprensione, nè pietà, nè perdono, nè qualsiasi genere di "accettazione" per quello che ho fatto quando mi presentavo sotto altri nickname. Ho letto attentamente i post precedenti e ci ho riflettuto parecchio e, purtroppo, il mio attegiamento ha comportato, giustamente,  "un senso di negatività nei miei confronti" e l'unico responsabile sono io. Mi rendo conto del sbaglio che ho fatto comportandomi in quella maniera e, ripeto, non cerco comprensione, ma mi devo unicamente fare un'esame di coscienza dentro di me e, per quello che vale adesso, cercare di far uno sforzo per migliorare non commetendo gli errori del passato.
Mi sono iscritto con il nickname che possiedo per dar un taglio con il passato, cambiando atteggiamento e modo di postare in questo forum. In effetti, ci tengo molto ad essere presente qui dentro assieme a voi.
Quando mi sono iscritto con questo nickname volevo seguire ed interessarmi, oltre che di NHL, anche di NFL e ho cominciato a far domande ai vari forumisti esperti sulle regole del football americano. Mi sono iscritto a GamesPass e adesso guardo attraverso questo servizio il mondo NFL. Ovviamente seguirò anche il mondo NHL, in particolar modo i Ducks. Il mio interesse è di stare qui assieme a voi tutti e di poter dialogare di questi due sport americani, il football e l'hockey su ghiaccio e, ripeto, cercando da parte mia di far uno sforzo per cambiare il mio modo di comportamento ritengo giusto le vostre critiche nei miei confronti, le quali mi hanno fatto riflettere parecchio. Se mi chiedete il motivo di questo atteggiamento che ho avuto in passato, non saprei darvi una risposta: forse per noia, qualcuno mi dirà che sono matto da clinica per malattie mentali, ma....non lo sò.
Comunque, spero di non deludervi da qui in avanti.   
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

He is back :01:
ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Non sono soddisfatto.
Non ha detto: "Chi mi conosce lo sa".
Scendendo di livello, mi sarei accontentato pure di un: "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme".
Invece un mero "esame di coscienza dentro di me".
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Eversun87 »

.
Last edited by Eversun87 on 25/08/2010, 22:13, edited 1 time in total.
vivi e lascia vivere
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Eversun87 wrote: non ho capito il senso delle tue frasi....forse lo stai dicendo in via ironica e/o scherzosa.
Comunque se la tua frase "Sono più uomo io di tutti voi messi insieme", personalmente non lo mai pensata e, di certo, non ho voglia di paragonarmi ad "essere superiore", riconosco i miei tanti difetti e cerco di correggere per non commeterli più. Tutto qui.
e di udinese non parlerai più?? :piango: :piango:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The Snake 12 wrote: "il più grande della storia"... come Ronaldinho  :lol2: :lol2: :lol2:
concettualmente, le risposte a casaccio e solo quando conviene sono anche più divertenti del singolo post d'apertura.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply