Forse vederlo "tutto d'un fiato" ha un altro sapore, ma ti assicuro che le puntate della prima parte di stagione (escluse le prime tre diciamo) sono state allucinanti: lente, senza filo logico, completamente piatte senza colpi di scena, per me sono state un vero strazio. Poi, dopo la pausa di circa tre mesi (che di certo non ha aiutato a tenere i fan incollati alla tv...), hanno ingranato le marce ed effettivamente hanno costruito una seconda parte di stagione coi controcazzi.Luca10 wrote: Mi sembrava di aver letto qui che dicevate che dopo le prime puntate era una delusione....boh, io sinceramente sta delusione non l'ho vista. :D
...ed ecco il secondo problema! Dopo tutti i casini che ci sono stati non possono chiudermi la serie con una puntata del genere. Come dici tu, sarebbe stato un season finale eccezionale, peccato che non lo sia!Luca10 wrote: Anzi, mi è davvero piaciuto molto. Peccato che l'ABC l'abbia cancellato, lasciandoci senza finale (speriamo in Starz va) ma anche qui....oh, per essere concepita come season finale (e non come series finale) beh, direi moooooolto bene.
Per quanto riguarda la prossima stagione io aspetto con ansia "The Event", che così a prima vista mi ispira parecchio. 20 settembre la premiere.