Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luca10 wrote: Mi sembrava di aver letto qui che dicevate che dopo le prime puntate era una delusione....boh, io sinceramente sta delusione non l'ho vista. :D
Forse vederlo "tutto d'un fiato" ha un altro sapore, ma ti assicuro che le puntate della prima parte di stagione (escluse le prime tre diciamo) sono state allucinanti: lente, senza filo logico, completamente piatte senza colpi di scena, per me sono state un vero strazio. Poi, dopo la pausa di circa tre mesi (che di certo non ha aiutato a tenere i fan incollati alla tv...), hanno ingranato le marce ed effettivamente hanno costruito una seconda parte di stagione coi controcazzi.
Luca10 wrote: Anzi, mi è davvero piaciuto molto. Peccato che l'ABC l'abbia cancellato, lasciandoci senza finale (speriamo in Starz va) ma anche qui....oh, per essere concepita come season finale (e non come series finale) beh, direi moooooolto bene.
...ed ecco il secondo problema! Dopo tutti i casini che ci sono stati non possono chiudermi la serie con una puntata del genere. Come dici tu, sarebbe stato un season finale eccezionale, peccato che non lo sia!

Per quanto riguarda la prossima stagione io aspetto con ansia "The Event", che così a prima vista mi ispira parecchio. 20 settembre la premiere.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rocky wrote: ...ed ecco il secondo problema! Dopo tutti i casini che ci sono stati non possono chiudermi la serie con una puntata del genere. Come dici tu, sarebbe stato un season finale eccezionale, peccato che non lo sia!
Beh, però questo non è colpa loro se non sbaglio. L'ABC l'ha chiuso postumo, senza dargli la possibilità di mettere una pezza e raffazzonare un finale.

Stile Eli Stone, tanto per fare un esempio. Non come Ugly Betty che almeno l'hanno saputo quando mancavano ancora 4 o 6 puntate, non ricordo, e c'hanno potuto mettere una pezza.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Luca10 wrote: Beh, però questo non è colpa loro se non sbaglio. L'ABC l'ha chiuso postumo, senza dargli la possibilità di mettere una pezza e raffazzonare un finale.
Mi sembra che invece la chiusura era ormai certa e si parlava di puntata finale che sarebbe stata veramente chiarificatrice. Per il resto quoto Rocky.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Finita la seconda di BBT: fantastica  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Una delle migliori che abbia mai visto, sta insinuando Scrubs nella mia personale classifica, anche se imho i medici rimangono irraggiungibili visto il quantitativo di personaggi che ci hanno regalato. BBT paga il ristretto numero di protagonisti.

E ora sotto con la terza, BAZINGA!! :forza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

su iris ho scoperto the shield, mi piace veramente veramente tanto, ora sono alla seconda o terza puntanta della quarta serie e in streaming mi guatdo la prima e la seconda serie, peccato che nei negozi non si trova nulla
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sto alla quarta puntata della prima serie dè The Fresh Prince of Bel-Air. Storico :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Breaking Bad . Spettacolare.

In due giorni sono arrivato alla 2x9.

Entra nella mia top 5 comodo
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Gente ho appena finito la terza di BBT ( :notworthy:) e sono in cerca di nuovi stimoli.
Solo una premessa: guardo le sit-com unicamente per svago e per farmi 2 risate, per rendervi l'idea la mia top 4 storica è (in ordine sparso): Scrubs-Friends-Boris-BBT.

C'è materiale in giro che si avvicina a questi livelli?  :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

PENNY wrote: Gente ho appena finito la terza di BBT ( :notworthy:) e sono in cerca di nuovi stimoli.
Solo una premessa: guardo le sit-com unicamente per svago e per farmi 2 risate, per rendervi l'idea la mia top 4 storica è (in ordine sparso): Scrubs-Friends-Boris-BBT.

Willy il principe di Bel Air ;)

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

PENNY wrote: Gente ho appena finito la terza di BBT ( :notworthy:) e sono in cerca di nuovi stimoli.

Non sono un grande amante delle sit-com, quindi non ho un gran background su questo argomento. Mi sentirei di consigliarti La vita secondo Jim ed Everybody Hates Chris.

Nella prima citata il picco si ha nella quarta stagione, poi è in parabola discendente. La seconda invece ha una prima stagione super, mentre le tre successive sono costantemente in calando.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

HIMYM,30rock,Community. 3 sitcom strepitose :notworthy:.
Game Over, bye-bye.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Radiofreccia wrote: Willy il principe di Bel Air ;)
Qualcosina di più recente?  :forza:
mattew88 wrote: Non sono un grande amante delle sit-com, quindi non ho un gran background su questo argomento. Mi sentirei di consigliarti La vita secondo Jim ed Everybody Hates Chris.

Nella prima citata il picco si ha nella quarta stagione, poi è in parabola discendente. La seconda invece ha una prima stagione super, mentre le tre successive sono costantemente in calando.
La vita secondo Jim è carina, la seguivo ogni tanto su SKY, ma non mi ha mai preso più di tanto.

Mi informerò sull'altra invece, thanks  :thumbup:
Marcomax wrote: HIMYM,30rock,Community. 3 sitcom strepitose :notworthy:.
Letto qualcosina, 30rock è quella che mi ispira di più, la provo alla prima occasione.

Grazie a tutti, a buon rendere  :notworthy:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Penny, la serie dei Soprano l'hai vista? Anche se non c'entra con le altre serie citate :D
ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Sheeeeeed wrote: Penny, la serie dei Soprano l'hai vista? Anche se non c'entra con le altre serie citate :D
Essendo un grandissimo appassionato di Mafia movie mi vergogno come un ladro a non averla ancora vista  :disgusto:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

PENNY wrote: Qualcosina di più recente?  :forza:
Tutto in famiglia, La vita secondo Jim, My name is Earl, Dharma e Greg, Malcolm, Will & Grace, Chuck.

Io su Sky sto vedendo 'Til Death, fantastico. C'è anche il mito che ha fatto Pausa Merda nei vari American Pie :notworthy:

Post Reply