Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

In tutto questo ci sarebbe anche Mozgov che secondo me è un ottimo giocatore, ma D'Antoni credo sia il peggiore allenatore per lui, centro grosso e di posizione.
Image  Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Not in my house wrote: Considerando che Mike partiva con jeffries spesso titiolare credo che Turiaf abbia più possibilità di partenza, ma come minutaggio totale sicuramente Randolph.
In realtà jeffries giocava per due motivi principalmente, il primo è che dovevamo scambiarlo quindi dovevamo metterlo in mostra e ci siamo riusciti.
Il secondo motivo è che Jeffries è uno che sa difendere sui piccoli e sui lunghi avversari e considerando che la difesa di D'Antoni prevede sempre i cambi era perfetto in quel ruolo.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

nikfiumi wrote: D'accordissimo. La situazione a Cleveland al momento è disastrosa, anche perchè dopo la partenza di LeBron non si sono praticamente mossi se non per prendere Sessions....
I Knicks sono tranquillamente in corsa per i playoffs.

Domanda: al momento starter sotto canestro chi sarebbe a fianco di Stoudemire? Anthony Randolph o Ronny Turiaf?
Tra gli esterni immagino che partiranno titolari Felton-Chandler-Gallinari
Bella domanda. :nonsa:
Però credo che tutto dipenderà da come verrà messo in campo Amare....se giocherà da centro direi che Randolph dovrebbe essere il 4 titolare. Se Amare partirà da 4 allora qui potrebbero giocare in 3...Randolph stesso, Turiaf o il russo.
Poi c'è sempre l'ipotesi Gallinari da numero 4, Chandler 3 e Azu o Douglas da numero 2.

Secondo me, almeno all'inizio vedremo molti quintetti diversi.
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

nikfiumi wrote: In tutto questo ci sarebbe anche Mozgov che secondo me è un ottimo giocatore, ma D'Antoni credo sia il peggiore allenatore per lui, centro grosso e di posizione.
Premetto che ho visto solo il video di youtube postato qualche pagina fa, il russo mi sembra (per la stazza, molto agile e veloce con i piedi) quindi adatto al gioco di D'antoni
Last edited by tobos84 on 05/08/2010, 12:59, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

tobos84 wrote: Premetto che ho visto solo il video di youtube postato qualche pagina fa, il russo mi sembra (per la stassa, molto agile e veloce con i piedi) quindi adatto al gioco di D'antoni
Si, vero per la stazza è molto più mobile di un, per parlare sempre di un altro che è arrivato in NBA, Pekovic. A me come giocatore piace molto, in generale mi piacciono i centroni grandi e grossi, quindi spero che faccia il meglio possibile, ma con D'Antoni resto un pò scettico.
Image  Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nikfiumi wrote: Si, vero per la stazza è molto più mobile di un, per parlare sempre di un altro che è arrivato in NBA, Pekovic. A me come giocatore piace molto, in generale mi piacciono i centroni grandi e grossi, quindi spero che faccia il meglio possibile, ma con D'Antoni resto un pò scettico.
secondo me splitter farà subito il primo anno quello che ha fatto scola.
pekovic a me piace molto e potrebbe fare bene,a minnesota però è un macello.
asik lo conosco poco,idem il russo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
denromani
Newbie
Newbie
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Post by denromani »

Secondo me a meno di colpi clamorosi sul mercato il quintetto base che sarà attuato sarà
-Felton
-Chandler
-Gallinari
-Randolph
-Stoudemire
Perlomeno i partenti dovrebbero essere questi secondo me...
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

denromani wrote: Secondo me a meno di colpi clamorosi sul mercato il quintetto base che sarà attuato sarà
-Felton
-Chandler
-Gallinari
-Randolph
-Stoudemire
Che se mi permettete è un signor quintetto paragonato a quello dello scorso anno.
E poi dicono che i Knicks non hanno lavorato bene sul mercato...
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

denromani wrote: Secondo me a meno di colpi clamorosi sul mercato il quintetto base che sarà attuato sarà
-Felton
-Chandler
-Gallinari
-Randolph
-Stoudemire
Teoricamente sarebbe questo, ma c'è sempre il dubbio Amare da 4 o da 5.
Il quintetto è potenzialmente di alto livello, unico neo Chandler da guardia, lui lontano da canestro non sa giocare, ma se può spingersi verso l'intero è un giocaotore di tutto rispetto.

Io però come guardia titolare metterei Azubuike con Chandler sesto uomo.
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

lele_warriors wrote: secondo me splitter farà subito il primo anno quello che ha fatto scola.
pekovic a me piace molto e potrebbe fare bene,a minnesota però è un macello.
asik lo conosco poco,idem il russo.
Se dovessi fare una classifica direi:
1- Splitter
2- Pekovic
3- Mozgov
4- Asik (ma lo conosco poco anch'io)

Anche secondo me Splitter farà bene da subito, l'ho visto nella serie finale ACB contro il Barca. Un iradiddio.
Mozgov è il più acerbo dei quattro, ma l'estate scorsa ha fatto un europeo ottimo, e quest'anno una buona staigone al Khimki. Credo abbia grandi margini di miglioramento. Tra l'altro gioca molto bene il pick'n'roll, cosa che prima nn avevo considerato quando dicevo di non vederlo bene con D'Antoni.
Last edited by nikfiumi on 05/08/2010, 16:59, edited 1 time in total.
Image  Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Per risolvere il problema Guardia titolare sembra vogliano firmare Roger Mason... così da far partire chandler dalla panca a fare il cambio del 3/4
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

stepmarbury3 wrote: Per risolvere il problema Guardia titolare sembra vogliano firmare Roger Mason... così da far partire chandler dalla panca a fare il cambio del 3/4
Shannon Brown ha rifirmato coi Lakers e i Knicks si son fiondati su Mason, accordato solo da ufficializzare, giocatore adatto al sistema, buon tiratore che potrebbe anche partire titolare al posto di Chandler.

I Knicks non hanno ancora finito di operare sul mercato e chiaramente Eddy Curry col suo contrattone in scadenza tra un anno è il pezzo forte che possono offrire, assieme a Chandler, già ampiamente descritto come ala-piccola in sovrappiù
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
nikfiumi
Rookie
Rookie

Post by nikfiumi »

Chandler comunque in un anno è passato da "pilastro assieme al Gallo su cui costruire la squadra del futuro" a "3/4 in sovrappiù".
Image  Image
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

curry-gallinari/chandler
possono diventare appetibili sul mercato quando inizierà ad arrivare febbraio
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Frank Isola: Knicks to sign Roger Mason for one-year, $1.4 million contract. Knicks refused to give up future No. 1 pick to land Rudy Fernandez
Locked