Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Ragazzi,domani pomeriggio parto per Berlino,ci si risente il 7,un saluto a tutti  :thumbup:
Fatemi trovare buone notizie al ritorno  :gogogo:
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ManuelTheAnswer wrote: Ragazzi,domani pomeriggio parto per Berlino,ci si risente il 7,un saluto a tutti  :thumbup:
Fatemi trovare buone notizie al ritorno  :gogogo:
ci sono appena stato :forza: :forza: :forza: bellissima città! divertiti! :offtopic: :offtopic: :D :D :D :D :D
Image
stefano86
Newbie
Newbie

Post by stefano86 »

Ragazzi io penso che la mancata firma di LeBron non è stata tuttavia un'occasione persa; o meglio, lo è stata sicuramente ma se guardiamo il lato positivo con la scelta sia di LeBon e sia di Bosh di raggiungere Wade a Miami nella Easten Confence quest'anno ci saranno due concorrenti in meno per la lotta ai playoffs perchè è ovvio che sia Cleveland che Toronto hanno perso tantissimo in questo mercato in termini tecnici ( soprattutto Cleveland  ).
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

stefano86 wrote: Ragazzi io penso che la mancata firma di LeBron non è stata tuttavia un'occasione persa; o meglio, lo è stata sicuramente ma se guardiamo il lato positivo con la scelta sia di LeBon e sia di Bosh di raggiungere Wade a Miami nella Easten Confence quest'anno ci saranno due concorrenti in meno per la lotta ai playoffs perchè è ovvio che sia Cleveland che Toronto hanno perso tantissimo in questo mercato in termini tecnici ( soprattutto Cleveland  ).
Siamo di meno per la lotta ai PO, ma c'è solo Miami almeno per i prossimi 6 anni per la lotta al titolo!
Image
rossocrociato
Newbie
Newbie

Post by rossocrociato »

sinceramente

non penso proprio che questi kniks possano restare fuori day po

cleveland e toronto non sono da titolo ....
ma da quì a definirle due squadre fuori con certezza dai po ce ne passa ....
oltre la cima
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

rossocrociato wrote: sinceramente

non penso proprio che questi kniks possano restare fuori day po

cleveland e toronto non sono da titolo ....
ma da quì a definirle due squadre fuori con certezza dai po ce ne passa ....
Guarda, se Cleveland è da PO anche adesso allora qualcuno mi deve spiegare come ha fatto James a non vincere un titolo con i Cavs!!
I Cavs adesso non saranno da lotteria o potenziale prime 3 scelte, ma resta una squadra se gli va bene da circa 30 vittorie.
Toronto ha perso Bosh e Turkoglu (che senza Bosh avrei tenuto) senza aggiungere niente di che...se non sono andati ai Po l'anno scorso non vedo come ci possano andare la prossima stagione sinceramente.

Sinceramente questi Knicks sono davanti e non di poco a Toronto e Cleveland, poi sarà il campo a giudicare, ma almeno sulla carta la situazione è questa secondo me.
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

secondo me avete ottime chances di fare i playoff,cleveland non vincera' piu di 35 partite,toronto ha sostituito bosh e il turko con kleiza e barbosa e non mi pare la stessa cosa...da lottery sono pure detroit,indiana e i nets secondo me....
le altre si giocano tutte i playoff....pero' le varie miami,orlando,boston,chicago,atlanta e milwaukee mi paiono salvo colpi di scena gia dentro...
diciamo che i knicks la 7 testa di serie la possono prendere tranquillamente....e sarebbe ora di vedere l'atmosfera del garden ai playoff..
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

paul pierce wrote: secondo me avete ottime chances di fare i playoff,cleveland non vincera' piu di 35 partite,toronto ha sostituito bosh e il turko con kleiza e barbosa e non mi pare la stessa cosa...
Bosh è un mangiapalloni, senza di lui il gioco di Toronto dovrà cambiare completamente ed essere più corale. E spesso e volentieri un coro da 6 ottiene molti più risultati di un solista da 8.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

AMARYLLIDE wrote: Bosh è un mangiapalloni, senza di lui il gioco di Toronto dovrà cambiare completamente ed essere più corale. E spesso e volentieri un coro da 6 ottiene molti più risultati di un solista da 8.
Quando è mancato Bosh è stato disastroso, per lui parlano i numeri, è un grande giocatore.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande giocatore, Chris Bosh, mai
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

TMC_1 wrote: Guarda, se Cleveland è da PO anche adesso allora qualcuno mi deve spiegare come ha fatto James a non vincere un titolo con i Cavs!!
I Cavs adesso non saranno da lotteria o potenziale prime 3 scelte, ma resta una squadra se gli va bene da circa 30 vittorie.
Toronto ha perso Bosh e Turkoglu (che senza Bosh avrei tenuto) senza aggiungere niente di che...se non sono andati ai Po l'anno scorso non vedo come ci possano andare la prossima stagione sinceramente.

Sinceramente questi Knicks sono davanti e non di poco a Toronto e Cleveland, poi sarà il campo a giudicare, ma almeno sulla carta la situazione è questa secondo me.
guarda, secondo me sarà veramente dura arrivare ai PO, perchè siamo una squadra appena costruita, ci vuole tempo a creare i meccanismi, mica tutti sono i C's che in un anno da lottery passa al titolo..

Miami, Orlando, Boston, Atlanta, Bucks, Chicago sono n gradino sopra, gli ultimi 2 posti a est se li giocano Ny, i Nets, Phila e Charlotte

EDIT:uscito il calendario..esordio a Toronto, prima al Madison contro Portland
Last edited by Robin on 04/08/2010, 13:33, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Bene, subito il derby italiano, quindi ci sono speranze di vedere subito in nuovi Knicks su Sky o su SI!
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

per me  i knicks si giocano un posto tra il 7° e l'8°,lasciando stare celtics,magic e heat che sono di altra categoria però bulls,bucks,hawks sono superiori a noi...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

TMC_1 wrote: Guarda, se Cleveland è da PO anche adesso allora qualcuno mi deve spiegare come ha fatto James a non vincere un titolo con i Cavs!!

D'accordissimo. La situazione a Cleveland al momento è disastrosa, anche perchè dopo la partenza di LeBron non si sono praticamente mossi se non per prendere Sessions....
I Knicks sono tranquillamente in corsa per i playoffs.

Domanda: al momento starter sotto canestro chi sarebbe a fianco di Stoudemire? Anthony Randolph o Ronny Turiaf?
Tra gli esterni immagino che partiranno titolari Felton-Chandler-Gallinari
Image  Image
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

nikfiumi wrote: D'accordissimo. La situazione a Cleveland al momento è disastrosa, anche perchè dopo la partenza di LeBron non si sono praticamente mossi se non per prendere Sessions....
I Knicks sono tranquillamente in corsa per i playoffs.

Domanda: al momento starter sotto canestro chi sarebbe a fianco di Stoudemire? Anthony Randolph o Ronny Turiaf?
Tra gli esterni immagino che partiranno titolari Felton-Chandler-Gallinari
Considerando che Mike partiva con jeffries spesso titiolare credo che Turiaf abbia più possibilità di partenza, ma come minutaggio totale sicuramente Randolph.
Locked