il fatto è che siamo gia abbastanza soft sotto canestro con Warrick,se giochiamo con il Turko o Childress rischiamo di andare sotto troppo.. se non per qualche momento particolare dei match..DrGonz0 wrote: Ma il fatto è che negli esterni non siamo così pieni come dici,Dragic deve giocare assolutamente da 1 visto che molto probabilmente sarà il sostituto di Nash, Childress ed il Turko sono molto più dei 3-4 che dei 2-3, Dudley si sta riciclando come 2 e Hill per quanto possa giocare come 2 è la sintesi perfetta del 3, ma il problema è che giocatori di ruolo abbastanza affidabili da giocare titolari e quindi per almeno 30-33 minuti a partita in quel ruolo(per quanto relativo possa essere non ce ne sono) quindi se da sti 14 arrivano due giocatori degni sia nel ruolo di G che nel ruolo di PF allora va bene, ma non mi sembra che a queste cifre si trovi qualcosa decente.
Sull'incisività di Richardson ti riporto questo stralcio di articolo da AzRepublic
the Suns are 31-4 when he scores 20 points or more this season, including a streak of 12 straight.
And here's another - the Suns are 5-0 in the playoffs when he hits at least 20.
Sono statistiche e vanno prese con le pinze d'accordo, ma fanno capire quanto sia importante nella chimica di una squadra che ha già cambiato tantissimo per la prossima stagione.
Ah una cortesia, non spammiamo così, s'è capito il senso.
per questo personalmente sacrificherei richardson per un lungo vero(per quanto difficile sia trovarlo un lungo adatto a giocare nel nostro sistema).. secondo me meglio arrangiarsi con quello che abbiamo nello spot di 2 che presentarci con una front line come quella attuale..
quel dato su j-rich è interessante,però secondo me ci dice che quando la squadra gira anche richardson gira,non viceversa.. secondo me il suo impatto non è stato cosi fondamentale nell'arco della stagione (PO esclusi) anche perche utilizzato come veniva utilizzato in passato bell ovvero correre e farsi trovare pronto dietro la linea da 3 punti,avendo però molto piu talento di Raja.. se poi consideriamo che difensivamente non ti da metà di quello che ti dava Bell io non lo vedo cosi indispensabile sinceramente
