Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
plax
Rookie
Rookie

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by plax »

DrGonz0 wrote: Ma il fatto è che negli esterni non siamo così pieni come dici,Dragic deve giocare assolutamente da 1 visto che molto probabilmente sarà il sostituto di Nash, Childress ed il Turko sono molto più dei 3-4 che dei 2-3, Dudley si sta riciclando come 2 e Hill per quanto possa giocare come 2 è la sintesi perfetta del 3, ma il problema è che giocatori di ruolo abbastanza affidabili da giocare titolari e quindi per almeno 30-33 minuti a partita in quel ruolo(per quanto relativo possa essere non ce ne sono) quindi se da sti 14 arrivano due giocatori degni sia nel ruolo di G che nel ruolo di PF allora va bene, ma non mi sembra che a queste cifre si trovi qualcosa decente.

Sull'incisività di Richardson ti riporto questo stralcio di articolo da AzRepublic

the Suns are 31-4 when he scores 20 points or more this season, including a streak of 12 straight.
And here's another - the Suns are 5-0 in the playoffs when he hits at least 20.

Sono statistiche e vanno prese con le pinze d'accordo, ma fanno capire quanto sia importante nella chimica di una squadra che ha già cambiato tantissimo per la prossima stagione.

Ah una cortesia, non spammiamo così, s'è capito il senso.
il fatto è che siamo gia abbastanza soft sotto canestro con Warrick,se giochiamo con il Turko o Childress rischiamo di andare sotto troppo.. se non per qualche momento particolare dei match..
per questo personalmente sacrificherei richardson per un lungo vero(per quanto difficile sia trovarlo un lungo adatto a  giocare nel nostro sistema).. secondo me meglio arrangiarsi con quello che abbiamo nello spot di 2 che presentarci con una front line come quella attuale..

quel dato su j-rich è interessante,però secondo me ci dice che quando la squadra gira anche richardson gira,non viceversa.. secondo me il suo impatto non è stato cosi fondamentale nell'arco della stagione (PO esclusi) anche perche utilizzato come veniva utilizzato in passato bell ovvero correre e farsi trovare pronto dietro la linea da 3 punti,avendo però molto piu talento di Raja.. se poi consideriamo che difensivamente non ti da metà di quello che ti dava Bell io non lo vedo cosi indispensabile sinceramente
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Tentare di prendere Fernandez da 2 si riserva visto che è in rotta coi Blazers?
Lo vedrei benissimo nel nostro sistema! Magari tradando qualche giocatore di troppo della nostra rotazione...

Che dite?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

plax wrote: secondo me meglio arrangiarsi con quello che abbiamo nello spot di 2 che presentarci con una front line come quella attuale..
Ti sta sempre sfuggendo che voi nello spot di 2 avete solo Richardson. Se lui dovesse partire dovreste arrangiarvi con giocatori che SG non sono.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Steve Nash wrote: Tentare di prendere Fernandez da 2 si riserva visto che è in rotta coi Blazers?
Lo vedrei benissimo nel nostro sistema! Magari tradando qualche giocatore di troppo della nostra rotazione...
C'erano voci di trade, ma ci sono ancora molte squadre che devono completare i roster e quindi i blazers aspetteranno l'ultimo prima di fare gli scambi.

@Plax: dal mercato abbiamo acquistato Warrick, Turkoglu e Childress e rifirmato Frye, secondo te quante possibilità ci sono che i GM cerchino un altra pf?
All'ovest poi non è che ci siano lunghi di tonnellaggio eccezionale a parte un paio di contender, girano un sacco di pf tecniche da contenere
Hope is a lying bitch
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Jakala wrote: C'erano voci di trade, ma ci sono ancora molte squadre che devono completare i roster e quindi i blazers aspetteranno l'ultimo prima di fare gli scambi.

@Plax: dal mercato abbiamo acquistato Warrick, Turkoglu e Childress e rifirmato Frye, secondo te quante possibilità ci sono che i GM cerchino un altra pf?
All'ovest poi non è che ci siano lunghi di tonnellaggio eccezionale a parte un paio di contender, girano un sacco di pf tecniche da contenere
durante la conferenza stampa di Babby lo stesso Gentry ha ammesso che si stanno guardando attorno per cercare un altro lungo da mettere a roster perche ripeto,secondo me la sotto siamo troppo soft( di lunghi veri ne abbiamo 3 di cui un rookie scelto al secondo giro e uno che non ha mai fatto il quintetto dove ha giocato).. certo, si possono sempre mettere da 4 turkoglu e forse  childress ma sarebbero soluzioni da usare in determinati momenti delle partite,non certo come norma..
oh poi magari restiamo cosi e vinciamo l'anello eh,quello che scrivo sono solo sensazioni personali
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

plax wrote: durante la conferenza stampa di Babby lo stesso Gentry ha ammesso che si stanno guardando attorno per cercare un altro lungo da mettere a roster perche ripeto,secondo me la sotto siamo troppo soft(..)
Again, non ci capiamo.
Che siamo soft sono d'accordo, ma ripeto hanno preso quei giocatori dal mercato, quelli sono i giocatori su cui puntano. Al massimo cercheranno un lungo alla Collins/Amud che venga al minimo e faccia sportellate.

Poi magari durante l'estate con qualche trade fanno la magata e ci portano un lungo che domina, ma ad occhio non credo.

Ah, per quanto riguarda l'anello ho molti dubbi che Sarver, che per nostra sfortuna è quello che caccia i soldi per comprare i giocatori, punti ad ottenerlo quest'anno, secondo me spera solo in un giro ai po.

E ripeto again che spiegare una situazione è diverso da giustificarlo o apprezzarla
Hope is a lying bitch
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Jakala wrote: Again, non ci capiamo.
Che siamo soft sono d'accordo, ma ripeto hanno preso quei giocatori dal mercato, quelli sono i giocatori su cui puntano. Al massimo cercheranno un lungo alla Collins/Amud che venga al minimo e faccia sportellate.

Poi magari durante l'estate con qualche trade fanno la magata e ci portano un lungo che domina, ma ad occhio non credo.

Ah, per quanto riguarda l'anello ho molti dubbi che Sarver, che per nostra sfortuna è quello che caccia i soldi per comprare i giocatori, punti ad ottenerlo quest'anno, secondo me spera solo in un giro ai po.

E ripeto again che spiegare una situazione è diverso da giustificarlo o apprezzarla
non ci capiamo no.. mica ho detto che bisogna assolutamente scambiare richardson per un lungo d'impatto.. questo è quello che farei io personalmente,stop..
se poi andiamo a vedere la sotto abbiamo perso Stat+Lou e sono arrivati Warrick+Lawal.. non benissimo direi,poi mi dirai che ci possono giocare childress e turkoglu ma lo sai benissimo quanto rischiamo di soffrire cosi..
poi vabbè a te la squadra va bene cosi a me quasi,neanche siamo cosi distanti :forza:
mi interesserebbe "solo" accorciare la rotazione dove siamo abbondanti e allungarla dove siamo scarsi..

p.s. il discorso sull'anello era chiaramente un esagerazione fatto solo per rafforzare un po il discorso
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Dovremmo firmare in giornata Lawal, reduce da un ottima Summer League!

EDIT:
Su Hoop lo danno già firmato alla seguente cifra:
Gani Lawal $473,604

Ora siamo a 12 e la squadra sembra completa e profonda in ogni elemento del roster.
Voi che ne pensate?
Last edited by Steve Nash on 03/08/2010, 10:19, edited 1 time in total.
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Dovrebbe essere un tagliabile, se ho letto bene in giro.

Sostanzialmente siamo una squadra con buchi: nel cambio della guardia e nella pf interna, dove Hakim la vedo dura eguagli Amare come intensità.
In teoria ci dovremmo evolvere come Orlando di due anni fa con un centro molto meno dominante (eufemismo) di Dwight
Hope is a lying bitch
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Jakala wrote: Dovrebbe essere un tagliabile, se ho letto bene in giro.

Sostanzialmente siamo una squadra con buchi: nel cambio della guardia e nella pf interna, dove Hakim la vedo dura eguagli Amare come intensità.
In teoria ci dovremmo evolvere come Orlando di due anni fa con un centro molto meno dominante (eufemismo) di Dwight
Mah... ci manga un lungo da rotazione! Non vedo perchè non tenere Lawal visto che ha fatto benissimo in SL
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Steve Nash wrote: Mah... ci manga un lungo da rotazione! Non vedo perchè non tenere Lawal visto che ha fatto benissimo in SL
Se devi scambiare con una squadra che vuole liberarsi della sua stella puoi inserirlo nello scambio, con la controparte che la taglia subito.
Hope is a lying bitch
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Jakala wrote: Se devi scambiare con una squadra che vuole liberarsi della sua stella puoi inserirlo nello scambio, con la controparte che la taglia subito.
Certo in quel senso ci sta!
Ma credi veramente che la società stia pensando di muoversi in quella direzione?
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

inizio di stagione "pesantino": @Portland,@Utah,vs lakers(in b2b) :metal:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

plax wrote: inizio di stagione "pesantino": @Portland,@Utah,vs lakers(in b2b) :metal:
Per favore mi puoi linkare un post con tutte le schedule stagionali?
Non lo trovo, grazie mille!
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Steve Nash wrote: Per favore mi puoi linkare un post con tutte le schedule stagionali?
Non lo trovo, grazie mille!
è uscita solo una schedule parziale.. io sta notizia l'ho letta sul blog di Paul Coro su AzCentral
Locked