dipende dalla durata del viaggio e dalla densità dell'ascensoretzara wrote: Non sbagli, pero' attento a non farlo capire all'altra persona.
A proposito, la regoa dei 5 sguardi funziona anche in ascensore?
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- maffu
- Senior

ripper23 wrote: Sei stato all'Empire State Building?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ilovethisgame wrote: Devo prendere una decisione, ormai è da un pò che non sono più felice con lui..solo che non è facile..
Con te [seguono tante belle parole]..
Però non è giusto che continui a fare questo doppio gioco..è difficile, e mi costa molto, ma preferirei non ci sentissimo più fino a quando non avrò preso una decisione definitiva..ti chiamerò subito..
Questo, in sintesi, è dove siamo arrivati.
Secondo me, l'unica cosa da fare nel frattempo è trovarsi un diversivo..sbaglio?
cancella il suo contatto facebook, dimenticala, è estate concentrati su altre....
Se davvero allora ci tiene a te allora ti cerca lei, se no fai come se non l'avessi mai conosciuta...
edit tzara sull'ascensore no!!! se no sarei il più grosso marpione di GILF
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In ascensore di solito si fanno altre cose.
:fagioli:
:fagioli:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

Oggi situazione a dir poco paradossale,un mio ex compagno di classe(con cui peraltro non è che abbia mai avuto tutto sto gran rapporto) che sta con una ragazza che un paio di anni fa mi piaceva e pure tanto,mi contatta su Facebook e mi trattiene per mezz'ora parlandomi dei problemi che ha con lei e mi inizia anche a chiedere consigli con mio ovvio imbarazzo :lol2: :lol2: :lol2:
La cosa più bella e che mi ha fatto piacere è stata però che mentre un tempo la cosa mi sarebbe interessata(si sa che quando ti piace una persona si iniziano a vedere spiragli in qualunque cosa) mentre sto qua mi parlava a me non me ne poteva fregare di meno :lol2: :lol2: :lol2:
La cosa più bella e che mi ha fatto piacere è stata però che mentre un tempo la cosa mi sarebbe interessata(si sa che quando ti piace una persona si iniziano a vedere spiragli in qualunque cosa) mentre sto qua mi parlava a me non me ne poteva fregare di meno :lol2: :lol2: :lol2:
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
lebronpepps wrote: Oggi situazione a dir poco paradossale,un mio ex compagno di classe(con cui peraltro non è che abbia mai avuto tutto sto gran rapporto) che sta con una ragazza che un paio di anni fa mi piaceva e pure tanto,mi contatta su Facebook e mi trattiene per mezz'ora parlandomi dei problemi che ha con lei e mi inizia anche a chiedere consigli con mio ovvio imbarazzo :lol2: :lol2: :lol2:
Una sensazione che ho provato anche io con particolare felicità per me stesso.

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vi capitano mai quei periodi in cui andare dietro al triangolo peloso è l'ultimo dei pensieri o addirittura una scocciatura?
Ecco, sono quasi alla conclusione del primo mese di questo periodo.
Adda passà a nuttat (cit.)
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Buon mesiversarioRadiofreccia wrote: Vi capitano mai quei periodi in cui andare dietro al triangolo peloso è l'ultimo dei pensieri o addirittura una scocciatura?
- Radiofreccia
Grazie mattew, ma vorrei proprio che finisse subito 'sto periodaccio.mattew88 wrote: Buon mesiversario
Tra l'altro ho ricevuto anche una discreta batosta: l'angelo sceso in terra si è accasato ad una franchigia nemica :roll:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Cazzo avevi pure liberato il cap per l'estate 2010, buttati su Felton e AmareRadiofreccia wrote: Grazie mattew, ma vorrei proprio che finisse subito 'sto periodaccio.
Tra l'altro ho ricevuto anche una discreta batosta: l'angelo sceso in terra si è accasato ad una franchigia nemica :roll:
- Radiofreccia
:lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Cazzo avevi pure liberato il cap per l'estate 2010, buttati su Felton e Amare
- ilovethisgame
- Senior

- PENNY
- Senior

Sangria night in quel di Leon ieri notte, portati a casa i 3 punti con una slovacca

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
rene144
- Pro

PENNY wrote: Sangria night in quel di Leon ieri notte, portati a casa i 3 punti con una slovacca![]()
![]()
![]()
- PENNY
- Senior

fanculo all`Italia, "sei il solito italiano" e` la frase che non mi ha fatto concludere con una crucca a cui vado dietro da giorni e che domani parte. se l`è presa perche sono andato con la slovacca ieri notte, ma si puo?
sono nero ci contavo molto

scusate per gli apostrofi e gli accenti ma di queste tastiere spagnole non ci capisco un c###o
sono nero ci contavo molto
scusate per gli apostrofi e gli accenti ma di queste tastiere spagnole non ci capisco un c###o
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.