Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tzara wrote: Non sbagli, pero' attento a non farlo capire all'altra persona.

A proposito, la regoa dei 5 sguardi funziona anche in ascensore?
dipende dalla durata del viaggio e dalla densità dell'ascensore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

ripper23 wrote: Sei stato all'Empire State Building?
:lmao:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ilovethisgame wrote: Devo prendere una decisione, ormai è da un pò che non sono più felice con lui..solo che non è facile..
Con te [seguono tante belle parole]..
Però non è giusto che continui a fare questo doppio gioco..è difficile, e mi costa molto, ma preferirei non ci sentissimo più fino a quando non avrò preso una decisione definitiva..ti chiamerò subito..

Questo, in sintesi, è dove siamo arrivati.

Secondo me, l'unica cosa da fare nel frattempo è trovarsi un diversivo..sbaglio?

cancella il suo contatto facebook, dimenticala, è estate concentrati su altre....
Se davvero allora ci tiene a te allora ti cerca lei, se no fai come se non l'avessi mai conosciuta...

edit tzara sull'ascensore no!!! se no sarei il più grosso marpione di GILF :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

In ascensore di solito si fanno altre cose.

:fagioli:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Oggi situazione a dir poco paradossale,un mio ex compagno di classe(con cui peraltro non è che abbia mai avuto tutto sto gran rapporto) che sta con una ragazza che un paio di anni fa mi piaceva e pure tanto,mi contatta su Facebook e mi trattiene per mezz'ora parlandomi dei problemi che ha con lei e mi inizia anche a chiedere consigli con mio ovvio imbarazzo :lol2: :lol2: :lol2:

La cosa più bella e che mi ha fatto piacere è stata però che mentre un tempo la cosa mi sarebbe interessata(si sa che quando ti piace una persona si iniziano a vedere spiragli in qualunque cosa) mentre sto qua mi parlava a me non me ne poteva fregare di meno  :lol2: :lol2: :lol2:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

lebronpepps wrote: Oggi situazione a dir poco paradossale,un mio ex compagno di classe(con cui peraltro non è che abbia mai avuto tutto sto gran rapporto) che sta con una ragazza che un paio di anni fa mi piaceva e pure tanto,mi contatta su Facebook e mi trattiene per mezz'ora parlandomi dei problemi che ha con lei e mi inizia anche a chiedere consigli con mio ovvio imbarazzo :lol2: :lol2: :lol2:

La cosa più bella e che mi ha fatto piacere è stata però che mentre un tempo la cosa mi sarebbe interessata(si sa che quando ti piace una persona si iniziano a vedere spiragli in qualunque cosa) mentre sto qua mi parlava a me non me ne poteva fregare di meno  :lol2: :lol2: :lol2:

Una sensazione che ho provato anche io con particolare felicità per me stesso.  :thumbup:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Vi capitano mai quei periodi in cui andare dietro al triangolo peloso è l'ultimo dei pensieri o addirittura una scocciatura?
Ecco, sono quasi alla conclusione del primo mese di questo periodo.

Adda passà a nuttat (cit.)
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Vi capitano mai quei periodi in cui andare dietro al triangolo peloso è l'ultimo dei pensieri o addirittura una scocciatura?
Ecco, sono quasi alla conclusione del primo mese di questo periodo.

Adda passà a nuttat (cit.)
Buon mesiversario
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Buon mesiversario
Grazie mattew, ma vorrei proprio che finisse subito 'sto periodaccio.
Tra l'altro ho ricevuto anche una discreta batosta: l'angelo sceso in terra si è accasato ad una franchigia nemica :roll:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Radiofreccia wrote: Grazie mattew, ma vorrei proprio che finisse subito 'sto periodaccio.
Tra l'altro ho ricevuto anche una discreta batosta: l'angelo sceso in terra si è accasato ad una franchigia nemica :roll:
Cazzo avevi pure liberato il cap per l'estate 2010, buttati su Felton e Amare
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

IL Poz wrote: Cazzo avevi pure liberato il cap per l'estate 2010, buttati su Felton e Amare
:lol2: :lol2: :lol2:

ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

:forza:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Sangria night in quel di Leon ieri notte, portati a casa i 3 punti con una slovacca  :01: :01: :01:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

PENNY wrote: Sangria night in quel di Leon ieri notte, portati a casa i 3 punti con una slovacca  :01: :01: :01:
:cheer: :cheer: :cheer:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

fanculo all`Italia, "sei il solito italiano" e` la frase che non mi ha fatto concludere con una crucca a cui vado dietro da giorni e che domani parte. se l`è presa perche sono andato con la slovacca ieri notte, ma si puo? 
sono nero ci contavo molto  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

scusate per gli apostrofi e gli accenti ma di queste tastiere spagnole non ci capisco un c###o
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply