Re: The truth is out there
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
A lei e alla mamma Jas? :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
Anche ieri eravamo in una taverna a vedere il film " Una notte da leoni", la propietaria della casa (discretamente figa) era piegata a controllare il dolby surround e io ero sul divano a fissargli il culo...si alza e mi dice qualcosa, seguono pugni botte e calci dalla fotografa che era seduta di fiancoN3lLo wrote: A lei e alla mamma Jas? :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ANDREA ILB
- Senior

Cos'è che ti ha detto Jas? "Smettila di guardarmi il culo, pervertito"? 
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
No mi ha detto:" perchè mi fissi il culo?"ANDREA ILB wrote: Cos'è che ti ha detto Jas? "Smettila di guardarmi il culo, pervertito"?![]()
io poi ho risposto : "come fai a vedere che ti fisso il culo, che hai gli occhi dietro alla testa??"
lei poi ha risposto che con la tv spenta lo schermo fa anche da specchio...
poi la fotografa seduta dietro di me che controllava il suo cell ha detto:"come gli fissi il culo ?" poi è partita la rissa.. e Maialone l'ha conosciuta, quindi sa già chi le ha prese dei due
Last edited by iL_jAsOne on 30/07/2010, 15:37, edited 1 time in total.
-
ANDREA ILB
- Senior

Jasone 
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Siete il galateo vivente 
Poi vi lamentate che non trombate mai :lol2:
Poi vi lamentate che non trombate mai :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Jasone, è come il ciao, il si ed in misura minore l'ape cross (quella col rollbar verniciato a contrasto (Mini, who?) e l'autoradio di serie)
magari demodè, ma....
intramontabile :D
cmque il romanticismo è sceso a comprare le sigarette, spero torni :D
magari demodè, ma....
intramontabile :D
cmque il romanticismo è sceso a comprare le sigarette, spero torni :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- N3lLo
- Pro

io sono romanticissimo :paper:
P.S: Timme rispondimi sul topic di basketsim!!
P.S: Timme rispondimi sul topic di basketsim!!
-
Toni Monroe
- Pro

La verità è che oggi s'è finito di lavorare, buone ferie a chi ci andrà. :D A me basta il riposo. Circa. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
peraltro secondo la piaggio Svizzera con l'ape cross ci porti il surf

Vabbè che hanno vinto l'america's Cup.
Epperò, ndo lo fanno il surf :lol2:
http://www.ch.vtl.piaggio.com/ape_cross.htm
Dopo questa brochure permuto la cabrio con lei, forse;
"Ape Cross Country
Il Pick-up trendy! :lol2:
Grazie ai colori della carrozzeria e alle dotazioni "giovani" di serie, Ape Cross Country è il tre ruote Piaggio più trendy.
- SICURA, con il roll-bar, paraurti anteriore e posteriore, terza luce di stop e ampi specchi retrovisori.
- COMODA, perché puoi trasportarci la tavola da surf o da snowboard nel pianale mentre ascolti la tua musica preferita con l’autoradio che trovi di serie.
Grazie per tutte le "pinne", le sbandate e i viaggi che dai 9 ani in su le innumerevoli Ape i hanno garantito nei miei soggiorni Nursini :D
Vabbè che hanno vinto l'america's Cup.
Epperò, ndo lo fanno il surf :lol2:
http://www.ch.vtl.piaggio.com/ape_cross.htm
Dopo questa brochure permuto la cabrio con lei, forse;
"Ape Cross Country
Il Pick-up trendy! :lol2:
Grazie ai colori della carrozzeria e alle dotazioni "giovani" di serie, Ape Cross Country è il tre ruote Piaggio più trendy.
- SICURA, con il roll-bar, paraurti anteriore e posteriore, terza luce di stop e ampi specchi retrovisori.
- COMODA, perché puoi trasportarci la tavola da surf o da snowboard nel pianale mentre ascolti la tua musica preferita con l’autoradio che trovi di serie.
Grazie per tutte le "pinne", le sbandate e i viaggi che dai 9 ani in su le innumerevoli Ape i hanno garantito nei miei soggiorni Nursini :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
shilton
- Pro

Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.Toni Monroe wrote: La verità è che oggi s'è finito di lavorare, buone ferie a chi ci andrà. :D A me basta il riposo. Circa.![]()
Due settimane nelle Marche per riposare e visto che c'è anche Manu per mangiare :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Fate il pieno in due settimane e poi state a dieta? (sì, come no..shilton wrote: Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.
Due settimane nelle Marche per riposare e visto che c'è anche Manu per mangiare :lol2: :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

Buttiammo la bilancia per due settimane.Toni Monroe wrote: Fate il pieno in due settimane e poi state a dieta? (sì, come no..)

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
dove nelle Marche?shilton wrote: Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.
Muori senza morire e vivrai per sempre