Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by N3lLo »

A lei e alla mamma Jas? :lol2:
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by iL_jAsOne »

N3lLo wrote: A lei e alla mamma Jas? :lol2:
Anche ieri eravamo in una taverna a vedere il film " Una notte da leoni", la propietaria della casa (discretamente figa) era piegata a controllare il  dolby surround e io ero sul divano a fissargli il culo...si alza e mi dice qualcosa, seguono pugni botte e calci dalla fotografa che era seduta di fianco  :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

425,350

quanto è ancora attuale? :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Cos'è che ti ha detto Jas? "Smettila di guardarmi il culo, pervertito"?  :naughty:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ANDREA ILB wrote: Cos'è che ti ha detto Jas? "Smettila di guardarmi il culo, pervertito"?  :naughty:
No mi ha detto:" perchè mi fissi il culo?"
io poi ho risposto : "come fai a vedere che ti fisso il culo, che hai gli occhi dietro alla testa??"
lei poi ha risposto che con la tv spenta lo schermo fa anche da specchio...
poi la fotografa seduta dietro di me che controllava il suo cell ha detto:"come gli fissi il culo ?" poi è partita la rissa.. e Maialone l'ha conosciuta, quindi sa già chi le ha prese dei due  :forza:
Last edited by iL_jAsOne on 30/07/2010, 15:37, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Siete il galateo vivente  :forza:
Poi vi lamentate che non trombate mai  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Jasone, è come il ciao, il si ed in misura minore l'ape cross (quella col rollbar verniciato a contrasto (Mini, who?) e l'autoradio di serie)
magari demodè, ma....

intramontabile  :D

cmque il romanticismo è sceso a comprare le sigarette, spero torni  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

io sono romanticissimo :paper:

P.S: Timme rispondimi sul topic di basketsim!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

La verità è che oggi s'è finito di lavorare, buone ferie a chi ci andrà. :D A me basta il riposo. Circa.  :cheer:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

peraltro secondo la piaggio Svizzera con l'ape cross ci porti il surf  :notworthy: :notworthy:
Vabbè che hanno vinto l'america's Cup.

Epperò, ndo lo fanno il surf  :lol2:

http://www.ch.vtl.piaggio.com/ape_cross.htm

Dopo questa brochure permuto la cabrio con lei, forse;

"Ape Cross Country

Il Pick-up trendy!  :lol2:

Grazie ai colori della carrozzeria e alle dotazioni "giovani" di serie, Ape Cross Country è il tre ruote Piaggio più trendy.

- SICURA, con il roll-bar, paraurti anteriore e posteriore, terza luce di stop e ampi specchi retrovisori.
- COMODA, perché puoi trasportarci la tavola da surf o da snowboard nel pianale mentre ascolti la tua musica preferita con l’autoradio che trovi di serie.

Grazie per tutte le "pinne", le sbandate e i viaggi che dai 9 ani in su le innumerevoli Ape i hanno garantito nei miei soggiorni Nursini  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Toni Monroe wrote: La verità è che oggi s'è finito di lavorare, buone ferie a chi ci andrà. :D A me basta il riposo. Circa.  :cheer:
Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.
Due settimane nelle Marche per riposare e visto che c'è anche Manu per mangiare  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.
Due settimane nelle Marche per riposare e visto che c'è anche Manu per mangiare  :lol2: :lol2:
Fate il pieno in due settimane e poi state a dieta? (sì, come no..  :forza:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Toni Monroe wrote: Fate il pieno in due settimane e poi state a dieta? (sì, come no..  :forza:)
Buttiammo la bilancia per due settimane.
ImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

shilton wrote: Io finisco tra poco, ma sono già in ferie praticamente.
dove nelle Marche?
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked