Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
fly circus
Rookie
Rookie

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by fly circus »

Maialone wrote: Porco
levale gli occhi di dosso (cit. modificata)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by tobos84 »

davidvanterpool wrote: Me l'hanno detto anche a me, diverse volte. Eppure c'è chi ci riesce, pensa un po'. Se ti applici, puoi farcela :thumbup:
Io ci provo, ma dopo un poco divento strabico. Un occhio fisso sul viso, l'altro casa sempre li
Image
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

tobos84 wrote: Io ci provo, ma dopo un poco divento strabico. Un occhio fisso sul viso, l'altro casa sempre li
Image
:lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Voglio vedere sabato scorso quanti ce l'hanno fatta  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

davidvanterpool wrote: Me l'hanno detto anche a me, diverse volte. Eppure c'è chi ci riesce, pensa un po'. Se ti applici, puoi farcela :thumbup:
che dice il tuo avatar?
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Maialone wrote: che dice il tuo avatar?
Che èttuttapposto!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: èttuttapposto!!
:thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Paperone wrote: :thumbup:
Forza Pap non sottilizziamo adesso, la ragazza è laureata in lingue, ha un'alibi per questi errori  :D
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ANDREA ILB wrote: Forza Pap non sottilizziamo adesso, la ragazza è laureata in lingue, ha un'alibi per questi errori  :D
lecchino.

:truzzo:
Cazzo guardi?
davidvanterpool

ANDREA ILB wrote: Forza Pap non sottilizziamo adesso, la ragazza è laureata in lingue, ha un'alibi per questi errori  :D
Sì, la dislessia da tastiera!! :forza:

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

davidvanterpool wrote: Sì, la dislessia da tastiera!! :forza:
Mai capito perché non fanno tastiere con tasti più grandi e non rumorosi, come quelli dei bancomat. Siamo nel 2010 e ancora non l'hanno capito che questo tick-tick-tack con tasti minuscoli è veramente snervante?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

tobos84 wrote: Se hai una 5° piena e metti scollature, non riesco a guardarti negli occhi mi dispiace
invece sta li il trucco, soprattutto se ci esci una sera..con una mia amica (5a abbondante su una figurina esile) me lo sono imposto alla prima uscita..anzi, mi soffermavo proprio a fissarla negli occhi anche  quando non se lo aspettava..ci sono voluti quasi due orette prima dell'appuntamento a trovare la concentrazione stile yoga, ma il frutto del duro lavoro paga sempre  :thumbup:

se si mette una scollatura vertiginosa in una serata con te è per far colpo, se tu fai finta di niente e ti concentri sui suoi bellissimi occhi, porti un punto a tuo favore e comandi tu le danze.. poi se va bene puoi rifarti nel dopo-cena  :figo:

se invece lo fa di giorno con gli occhiali da sole, o ti concentri sullo strass sulla montatura o sei nella merda  :D
Last edited by Robin on 30/07/2010, 15:11, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Robin wrote: invece stai li il trucco, soprattutto se ci esci una sera..con una mia amica (5a abbondante su una figurina esile) me lo sono imposto alla prima uscita..anzi, mi soffermavo proprio a fissarla negli occhi anche  quando non se lo aspettava..ci sono voluti quasi due orette prima dell'appuntamento a trovare la concentrazione stile yoga, ma il frutto del duro lavoro paga sempre  :thumbup:

se si mette una scollatura vertiginosa in una serata con te è per far colpo, se tu fai finta di niente e ti concentri sui suoi bellissimi occhi, porti un punto a tuo favore e comandi tu le danze.. poi se va bene puoi rifarti nel dopo-cena  :figo:

se invece lo fa di giorno con gli occhiali da sole, o ti concentri sullo strass sulla montatura o sei nella merda  :D
gli occhiali da sole sono fantastici se li metti tu, magari in spiaggia in mezzo ai topless mentre fingi di leggere la Gazzetta
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Poz... :applauso: :applauso:

Cmq io cerco sempre di ricordarmi quando ho fatto qualche foto, non guardare in camera guarda il gomito!!

Se la guardi negli occhi, come dice Robin, sicuramente non fai la fiugura del Maial(one) però è tosta essere naturali in certe situazioni diciamo che secondo me se la guardi negli occhi e magari ti casca l'occhio non eccessivamente alla tipa forse fa pure un pò piacere.
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Beh ma solo la scollatura??
Se una ragazza ha un bel culo io mi giro sempre, e se si accorge gli faccio pure i complimenti  :gogogo:
Locked