levale gli occhi di dosso (cit. modificata)Maialone wrote: Porco
Re: The truth is out there
-
fly circus
- Rookie

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
Io ci provo, ma dopo un poco divento strabico. Un occhio fisso sul viso, l'altro casa sempre lidavidvanterpool wrote: Me l'hanno detto anche a me, diverse volte. Eppure c'è chi ci riesce, pensa un po'. Se ti applici, puoi farcela![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- davidvanterpool
:lol2:tobos84 wrote: Io ci provo, ma dopo un poco divento strabico. Un occhio fisso sul viso, l'altro casa sempre li
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Voglio vedere sabato scorso quanti ce l'hanno fatta 
[align=left][/align]

-
Maialone
- Pro

che dice il tuo avatar?davidvanterpool wrote: Me l'hanno detto anche a me, diverse volte. Eppure c'è chi ci riesce, pensa un po'. Se ti applici, puoi farcela![]()
Cazzo guardi?
- davidvanterpool
Che èttuttapposto!!Maialone wrote: che dice il tuo avatar?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
davidvanterpool wrote: Me l'hanno detto anche a me, diverse volte. Eppure c'è chi ci riesce, pensa un po'. Se ti applici, puoi farcela![]()
davidvanterpool wrote: èttuttapposto!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ANDREA ILB
- Senior

Forza Pap non sottilizziamo adesso, la ragazza è laureata in lingue, ha un'alibi per questi errori :DPaperone wrote:
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

lecchino.ANDREA ILB wrote: Forza Pap non sottilizziamo adesso, la ragazza è laureata in lingue, ha un'alibi per questi errori :D
Cazzo guardi?
- davidvanterpool
Sì, la dislessia da tastiera!!ANDREA ILB wrote: Forza Pap non sottilizziamo adesso, la ragazza è laureata in lingue, ha un'alibi per questi errori :D

-
ANDREA ILB
- Senior

Mai capito perché non fanno tastiere con tasti più grandi e non rumorosi, come quelli dei bancomat. Siamo nel 2010 e ancora non l'hanno capito che questo tick-tick-tack con tasti minuscoli è veramente snervante?davidvanterpool wrote: Sì, la dislessia da tastiera!!![]()
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Robin
- Senior

invece sta li il trucco, soprattutto se ci esci una sera..con una mia amica (5a abbondante su una figurina esile) me lo sono imposto alla prima uscita..anzi, mi soffermavo proprio a fissarla negli occhi anche quando non se lo aspettava..ci sono voluti quasi due orette prima dell'appuntamento a trovare la concentrazione stile yoga, ma il frutto del duro lavoro paga sempretobos84 wrote: Se hai una 5° piena e metti scollature, non riesco a guardarti negli occhi mi dispiace
se si mette una scollatura vertiginosa in una serata con te è per far colpo, se tu fai finta di niente e ti concentri sui suoi bellissimi occhi, porti un punto a tuo favore e comandi tu le danze.. poi se va bene puoi rifarti nel dopo-cena :figo:
se invece lo fa di giorno con gli occhiali da sole, o ti concentri sullo strass sulla montatura o sei nella merda :D
Last edited by Robin on 30/07/2010, 15:11, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
gli occhiali da sole sono fantastici se li metti tu, magari in spiaggia in mezzo ai topless mentre fingi di leggere la GazzettaRobin wrote: invece stai li il trucco, soprattutto se ci esci una sera..con una mia amica (5a abbondante su una figurina esile) me lo sono imposto alla prima uscita..anzi, mi soffermavo proprio a fissarla negli occhi anche quando non se lo aspettava..ci sono voluti quasi due orette prima dell'appuntamento a trovare la concentrazione stile yoga, ma il frutto del duro lavoro paga sempre![]()
se si mette una scollatura vertiginosa in una serata con te è per far colpo, se tu fai finta di niente e ti concentri sui suoi bellissimi occhi, porti un punto a tuo favore e comandi tu le danze.. poi se va bene puoi rifarti nel dopo-cena :figo:
se invece lo fa di giorno con gli occhiali da sole, o ti concentri sullo strass sulla montatura o sei nella merda :D
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Poz...

Cmq io cerco sempre di ricordarmi quando ho fatto qualche foto, non guardare in camera guarda il gomito!!
Se la guardi negli occhi, come dice Robin, sicuramente non fai la fiugura del Maial(one) però è tosta essere naturali in certe situazioni diciamo che secondo me se la guardi negli occhi e magari ti casca l'occhio non eccessivamente alla tipa forse fa pure un pò piacere.
Cmq io cerco sempre di ricordarmi quando ho fatto qualche foto, non guardare in camera guarda il gomito!!
Se la guardi negli occhi, come dice Robin, sicuramente non fai la fiugura del Maial(one) però è tosta essere naturali in certe situazioni diciamo che secondo me se la guardi negli occhi e magari ti casca l'occhio non eccessivamente alla tipa forse fa pure un pò piacere.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Beh ma solo la scollatura??
Se una ragazza ha un bel culo io mi giro sempre, e se si accorge gli faccio pure i complimenti
Se una ragazza ha un bel culo io mi giro sempre, e se si accorge gli faccio pure i complimenti