è l'unica vera guardia che avete,se poi per te è sostituibile bene,ma non lo èplax wrote: richardson è l'unico "vendibile",a meno che non si voglia inserire i nuovi arrivati nelle trade.. è in scadenza, vogliamo perderlo per niente? è rimpiazzabile perche i giocatori per sostituirlo ci sono.. bo, a me per ridere serve qualcosa in piu :figo:
Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- lele_warriors
- Pro

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Io la provocazione l'avevo fatta su Richardson, ma secondo me meglio tenere lui che cederlo per un'ala grande specie se JRich l'anno prossimo dovesse avere intenzione di rifirmare per qualcosa in meno. Alla fine abbiamo Warrick e Turkoglu che giocheranno lì. Io temo un po di più per il ruolo di centro, Lopez ha lasciato il ritiro con la nazionale per curare bene la schiena ma quanto sarà affidabile? Lo staff medico/atletico di Phoenix è miracoloso (tranne quando si tratta di medicare un naso che sanguina :gazza: ) speriamo bene.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
plax
- Rookie

ok,se lo dici tulele_warriors wrote: è l'unica vera guardia che avete,se poi per te è sostituibile bene,ma non lo è
- lele_warriors
- Pro

non lo dico io,lo dicono tutti e qualsiasi essere umano che conosce il basket.e anche in questo topic mi sembra.plax wrote: ok,se lo dici tu
di 2 veri a phoenix c'è solo richardson ad ora,qualcuno degli altri potrebbe adattarsi qualche minuto,ma fine.
se poi te mi parli di dragic da 2 allora proprio non ci siamo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Ci dovrebbe essere in teoria anche il nuovo acquisto al draft (Lawal?), anche se sarebbe l'ennesima ala grande riciclata in centro.DrGonz0 wrote: Io la provocazione l'avevo fatta su Richardson, ma secondo me meglio tenere lui che cederlo per un'ala grande specie se JRich l'anno prossimo dovesse avere intenzione di rifirmare per qualcosa in meno. Alla fine abbiamo Warrick e Turkoglu che giocheranno lì. Io temo un po di più per il ruolo di centro, Lopez ha lasciato il ritiro con la nazionale per curare bene la schiena ma quanto sarà affidabile? Lo staff medico/atletico di Phoenix è miracoloso (tranne quando si tratta di medicare un naso che sanguina :gazza: ) speriamo bene.
Quanto a Clark prima di darlo come bust aspetterei di vedere questo campionato, facevamo lo stesso discorso sia per Lopez sia per Dragic (anche se meno negativo) l'anno scorso: lo staff tecnico attuale dei Suns lavora bene.
Hope is a lying bitch
-
plax
- Rookie

childress,dudley,hill.. e volendo anche dragic.. tutta gente che puo prendere il posto di richardson tranquillamente.. del resto uno non è che sulla carta d'identità c'ha scritto "segni particolare: sono un 2"..lele_warriors wrote: non lo dico io,lo dicono tutti e qualsiasi essere umano che conosce il basket.e anche in questo topic mi sembra.
di 2 veri a phoenix c'è solo richardson ad ora,qualcuno degli altri potrebbe adattarsi qualche minuto,ma fine.
se poi te mi parli di dragic da 2 allora proprio non ci siamo.
certo,richardson ha caratteristiche che magari gli altri non hanno,ma questo è un altro discorso..
ripeto,se c'è da cedere qualcuno per arrivare a un lungo quello è j-rich.. poi al limite c'è Clark(purtroppo),gli altri per un motivo o per l'altro sono incedibili.. e questo senza che nessuno si metta a ridere
-
Cava
- Pro

Ma per giocare da SG sono richieste particolari doti tecniche, non è che puoi piazzare da 2 chiunque giochi da 3 o da 1.plax wrote: childress,dudley,hill.. e volendo anche dragic.. tutta gente che puo prendere il posto di richardson tranquillamente.. del resto uno non è che sulla carta d'identità c'ha scritto "segni particolare: sono un 2"..
- lele_warriors
- Pro

forse se glielo dici tu comprende :gazza:Cava wrote: Ma per giocare da SG sono richieste particolari doti tecniche, non è che puoi piazzare da 2 chiunque giochi da 3 o da 1.
-
plax
- Rookie

credi che quelli che ho elencato non possano farlo?Cava wrote: Ma per giocare da SG sono richieste particolari doti tecniche, non è che puoi piazzare da 2 chiunque giochi da 3 o da 1.
-
Cava
- Pro

Esattamente.plax wrote: credi che quelli che ho elencato non possano farlo?
-
plax
- Rookie

opinioni.. per me tranquillamente.. oltretutto nel sistema dei suns essere un 2 o un 3 cambia veramente pocoCava wrote: Esattamente.
-
Cava
- Pro

Non è così, ma fa niente.plax wrote: oltretutto nel sistema dei suns essere un 2 o un 3 cambia veramente poco
Tanto per fare un esempio, Childress non è un tiratore adeguato per giocare da SG.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Dudley anche mi sembra poco adatto a giocar da 2Cava wrote: Non è così, ma fa niente.
Tanto per fare un esempio, Childress non è un tiratore adeguato per giocare da SG.
-
plax
- Rookie

i suns me li sono visti direi parecchie volte..e a prescindere che non è che un 2 è tale solo perche ha tiro da fuori, nei suns 2-3 cambia poco offensivamenteCava wrote: Non è così, ma fa niente.
- lele_warriors
- Pro

plax wrote: i suns me li sono visti direi parecchie volte..e a prescindere che non è che un 2 è tale solo perche ha tiro da fuori, nei suns 2-3 cambia poco offensivamente