Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Phoenix Suns - IQ a palla!

Post by lele_warriors »

plax wrote: richardson è l'unico "vendibile",a meno che non si voglia inserire i nuovi arrivati nelle trade.. è in scadenza, vogliamo perderlo per niente? è rimpiazzabile perche i giocatori per sostituirlo ci sono.. bo, a me per ridere serve qualcosa in piu :figo:
è l'unica vera guardia che avete,se poi per te è sostituibile bene,ma non lo è
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Io la provocazione l'avevo fatta su Richardson, ma secondo me meglio tenere lui che cederlo per un'ala grande specie se JRich l'anno prossimo dovesse avere intenzione di rifirmare per qualcosa in meno. Alla fine abbiamo Warrick e Turkoglu che giocheranno lì. Io temo un po di più per il ruolo di centro, Lopez ha lasciato il ritiro con la nazionale per curare bene la schiena ma quanto sarà affidabile? Lo staff medico/atletico di Phoenix è miracoloso (tranne quando si tratta di medicare un naso che sanguina  :gazza: ) speriamo bene.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

lele_warriors wrote: è l'unica vera guardia che avete,se poi per te è sostituibile bene,ma non lo è
ok,se lo dici tu
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

plax wrote: ok,se lo dici tu
non lo dico io,lo dicono tutti e qualsiasi essere umano che conosce il basket.e anche in questo topic mi sembra.
di 2 veri a phoenix c'è solo richardson ad ora,qualcuno degli altri potrebbe adattarsi qualche minuto,ma fine.
se poi te mi parli di dragic da 2 allora proprio non ci siamo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

DrGonz0 wrote: Io la provocazione l'avevo fatta su Richardson, ma secondo me meglio tenere lui che cederlo per un'ala grande specie se JRich l'anno prossimo dovesse avere intenzione di rifirmare per qualcosa in meno. Alla fine abbiamo Warrick e Turkoglu che giocheranno lì. Io temo un po di più per il ruolo di centro, Lopez ha lasciato il ritiro con la nazionale per curare bene la schiena ma quanto sarà affidabile? Lo staff medico/atletico di Phoenix è miracoloso (tranne quando si tratta di medicare un naso che sanguina  :gazza: ) speriamo bene.
Ci dovrebbe essere in teoria anche il nuovo acquisto al draft (Lawal?), anche se sarebbe l'ennesima ala grande riciclata in centro.

Quanto a Clark prima di darlo come bust aspetterei di vedere questo campionato, facevamo lo stesso discorso sia per Lopez sia per Dragic (anche se meno negativo) l'anno scorso: lo staff tecnico attuale dei Suns lavora bene.
Hope is a lying bitch
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

lele_warriors wrote: non lo dico io,lo dicono tutti e qualsiasi essere umano che conosce il basket.e anche in questo topic mi sembra.
di 2 veri a phoenix c'è solo richardson ad ora,qualcuno degli altri potrebbe adattarsi qualche minuto,ma fine.
se poi te mi parli di dragic da 2 allora proprio non ci siamo.
childress,dudley,hill.. e volendo anche dragic.. tutta gente che puo prendere il posto di richardson tranquillamente.. del resto uno non è che sulla carta d'identità c'ha scritto "segni particolare: sono un 2"..
certo,richardson ha caratteristiche che magari gli altri non hanno,ma questo è un altro discorso..
ripeto,se c'è da cedere qualcuno per arrivare a un lungo quello è j-rich.. poi al limite c'è Clark(purtroppo),gli altri per un motivo o per l'altro sono incedibili.. e questo senza che nessuno si metta a ridere :nonsa:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

plax wrote: childress,dudley,hill.. e volendo anche dragic.. tutta gente che puo prendere il posto di richardson tranquillamente.. del resto uno non è che sulla carta d'identità c'ha scritto "segni particolare: sono un 2"..
Ma per giocare da SG sono richieste particolari doti tecniche, non è che puoi piazzare da 2 chiunque giochi da 3 o da 1.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cava wrote: Ma per giocare da SG sono richieste particolari doti tecniche, non è che puoi piazzare da 2 chiunque giochi da 3 o da 1.
forse se glielo dici tu comprende  :gazza:
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Cava wrote: Ma per giocare da SG sono richieste particolari doti tecniche, non è che puoi piazzare da 2 chiunque giochi da 3 o da 1.
credi che quelli che ho elencato non possano farlo?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

plax wrote: credi che quelli che ho elencato non possano farlo?
Esattamente.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Cava wrote: Esattamente.
opinioni.. per me tranquillamente.. oltretutto nel sistema dei suns essere un 2 o un 3 cambia veramente poco
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

plax wrote: oltretutto nel sistema dei suns essere un 2 o un 3 cambia veramente poco
Non è così, ma fa niente.
Tanto per fare un esempio, Childress non è un tiratore adeguato per giocare da SG.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Cava wrote: Non è così, ma fa niente.
Tanto per fare un esempio, Childress non è un tiratore adeguato per giocare da SG.
Dudley anche mi sembra poco adatto a giocar da 2
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Cava wrote: Non è così, ma fa niente.
i suns me li sono visti direi parecchie volte..e  a prescindere che non è che un 2 è tale solo perche ha tiro da fuori,  nei suns 2-3 cambia poco offensivamente
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

plax wrote: i suns me li sono visti direi parecchie volte..e  a prescindere che non è che un 2 è tale solo perche ha tiro da fuori,  nei suns 2-3 cambia poco offensivamente
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked