Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
- Steve Nash
- Senior

Più che altro il problema è salariale nello scambio!
Credo che gli Hornets abbiano vantaggio a prendersi Curry che scade l'anno prossimo dando via 2 contrattoni come Paul e Okafor.
Ma chi si aggiunge dopo? Sambuca anche lui sono 3 milioni in scadenza l'anno prossimo..
Con 12 di Curry fanno 15 in tutto e per arrivare ai 25/26 di Paul/Okafor ce ne vuole.
Magari mettendo Turiaf (4 milioni) e Chandler (2 milioni) più qualche scelta può avere un senso.
Ma Turiaf mi piangerebbe il cuore vederlo andar via, mentre Chanlder sarebbe l'unico giocatore di "qualità" che ci ricava NO dallo scambio.
Un pò pochino per dar via Paul sinceramente, sarebbe una mossa utile solo a liberare spazio salariale.
Invece imbastendo una trade con Orlando si può arrivare a tanti ottimi giocatori.
Credo sia la dirigenza in primis a preferire Orlando a New York!
Credo che gli Hornets abbiano vantaggio a prendersi Curry che scade l'anno prossimo dando via 2 contrattoni come Paul e Okafor.
Ma chi si aggiunge dopo? Sambuca anche lui sono 3 milioni in scadenza l'anno prossimo..
Con 12 di Curry fanno 15 in tutto e per arrivare ai 25/26 di Paul/Okafor ce ne vuole.
Magari mettendo Turiaf (4 milioni) e Chandler (2 milioni) più qualche scelta può avere un senso.
Ma Turiaf mi piangerebbe il cuore vederlo andar via, mentre Chanlder sarebbe l'unico giocatore di "qualità" che ci ricava NO dallo scambio.
Un pò pochino per dar via Paul sinceramente, sarebbe una mossa utile solo a liberare spazio salariale.
Invece imbastendo una trade con Orlando si può arrivare a tanti ottimi giocatori.
Credo sia la dirigenza in primis a preferire Orlando a New York!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Si son circa 20 pagine che viene ripetuta la stessa cosa :lol2:Steve Nash wrote: Ragazzi, ma il gallo da terzo violino è un lusso che pochissimi possono permettersi.
Fossi NY costruirei sull'asse CP3 - Gallo - Amar'e che schifo non fa eh...
Via tutti tranne il Gallo e Amar'e a mio avviso!
E penso che D'Antoni lo sappia bene quanto bene può fare Danilo a NY
L'ipotesi di cedere il Gallo è trapelata in quanto può essere uno dei pochi giocatori che farebbe comodo a NO.
Ovviamente nessuno vorrebbe la cessione di Gallinari

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
eh ma qualcosa a NO gli devi dare, peraltro.tobos84 wrote: Si son circa 20 pagine che viene ripetuta la stessa cosa :lol2:
L'ipotesi di cedere il Gallo è trapelata in quanto può essere uno dei pochi giocatori che farebbe comodo a NO.
Ovviamente nessuno vorrebbe la cessione di Gallinari
Togliendo Amare, non vedo a parte Gallinari cosa potrebbe piacere a No se dà via uno dei 5 migliori giocatori attuali
E considerando che sono anni che mangiano polvere potrebbero farsi tentare.
e se penso che Curry gleilo devi dare per forza....
Unico neo sarebbe la presa di Okafor che vanificherebe il lavoro di contenimento cap operato quest'anno.
E cmque Okafor è un signor lungo, non certo un peso :D
questi qualcosa devono prendere :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Scontato che vogliano cedere Okafor, è l'ultima occasione per liberarsi del suo contrattone. Non esiste di dare via il solo CP3 per Chandler + scadenze e pick...Heat33 wrote: i knicks hanno obiettivamente poco da offrire, ancor meno se quelli pretendono di cedere okafor
... non può piovere per sempre...
- tobos84
- Pro

Ma io sono d'accordo con te, spiegavo solo che difficilmente si potrebbe avverare un quintetto con: CP3,Gallo Amar'e, ovvio che a NO vogliono qualcosa in cambio e anche versando in condizioni economiche non proprio limpide, non sono cosi sprovveduti da perdere Paul per 1 contratto in scadenza e stopdreamtim wrote: eh ma qualcosa a NO gli devi dare, peraltro.
Togliendo Amare, non vedo a parte Gallinari cosa potrebbe piacere a No se dà via uno dei 5 migliori giocatori attuali
Unico neo sarebbe la presa di Okafor che vanificherebe il lavoro di contenimento cap operato quest'anno.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non è sempre domenica come succede a Utah per Jefferson :lol2:Alpha wrote: Scontato che vogliano cedere Okafor, è l'ultima occasione per liberarsi del suo contrattone. Non esiste di dare via il solo CP3 per Chandler + scadenze e pick...
![]()
il punto poi è quali pick? mi risulta ormai ne sano quasi privi, se non dico boiate e che poi è il motivo per cui su Rudy fernandez non hanno ancora messo le zampe. No hai pick e filler per Rudy, speri di predere Paul alle stesse condizioni salvando Gallo? la vedo complessa.
Peraltro, Paul ai Knicks fa i po quasi certamente ma a parte Amare dovrebbe veder ricostruita la squadra.
Non è detto che abbia voglia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Effettivamente ora sembra che Okafor sia diventato un Curry qualunque. Ok, il contratto è lungo e pesantuccio (anche se a vedere certe cifre che girano quest anno...), ma Emeka è un signor difensore (e questo con Stat in squadra non è un aspetto da sottovalutare), ha presenza a rimbalzo e in attacco non è un mangia palloni e ha discreti movimenti spalle a canestro. Certo l'ultima stagione ha giocato malino, ma in un contesto come quello di NO diciamo che era anche comprensibile.dreamtim wrote: eh ma qualcosa a NO gli devi dare, peraltro.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

:roll: :roll:Steve Nash wrote: Ragazzi, ma il gallo da terzo violino è un lusso che pochissimi possono permettersi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Continuate a dire che noi non abbiamo niente, che il solo Chandler+Curry non basta per Paul (ovviamente direi), mentre Orlando può prenderlo con il solo Gortat+Carter?? 

- TMC_1
- Pro

Penso che l'ideale, sia per Orlando che per NY, sia inserire una terza squadra che si prenda Felton o nelson.
Solo che se vogliamo cedere Felton dobbiamo aspettare dicembre. :sbadat:
Oppure magari a quella terza squadra può interessare Randolph o qualcun'altro.
Oppure magari a quella terza squadra può interessare Randolph o qualcun'altro.

- tobos84
- Pro

Ma ora come ora ci son pochissime squadre in cerca di play, Toronto fa fatica a piazzare Calderon(anche per il contratto esagerato).TMC_1 wrote: Penso che l'ideale, sia per Orlando che per NY, sia inserire una terza squadra che si prenda Felton o nelson.
Oppure magari a quella terza squadra può interessare Randolph o qualcun'altro.![]()
Ora come ora Gortat e Carter hanno più appeal, il primo è un discreto centro che può coprire l'eventuale partenza di Okafor l'altro libera ben 17 milioni.
Noi abbiamo una balena da 11 milioni e chandler che deve dimostrare ancora tanto

- TMC_1
- Pro

Il fatto è che Orlando dopo Gortat e Carter non ha niente da offrire, mentre noi abbiamo oltre a Gallinari anche gente come Randolph, Douglas, Azubuike, Turiaf, gente che al massimo ha 2 anni di contratto.tobos84 wrote: Ma ora come ora ci son pochissime squadre in cerca di play, Toronto fa fatica a piazzare Calderon(anche per il contratto esagerato).
Ora come ora Gortat e Carter hanno più appeal, il primo è un discreto centro che può coprire l'eventuale partenza di Okafor l'altro libera ben 17 milioni.
Noi abbiamo una balena da 11 milioni e chandler che deve dimostrare ancora tanto

- tobos84
- Pro

Vabbè ma a parte Randolph non è che gli altri abbiano un grande appeal e non spostano nemmeno molto con i contratti.TMC_1 wrote: Il fatto è che Orlando dopo Gortat e Carter non ha niente da offrire, mentre noi abbiamo oltre a Gallinari anche gente come Randolph, Douglas, Azubuike, Turiaf, gente che al massimo ha 2 anni di contratto.

-
alecs
- Newbie

non so ancora bene le regole di trade, ma per NO non sarebbe un vantaggio liberarsi di 25 milioncini (cp e okafor) ricevendo in cambio solo e soltanto curry ed eventualmente giusto per far numero i vari chandler con costo bassissimo, così da liberare gli 11 del ciccione l'anno prossimo ma già da quest'anno pagare poco in generale? ny spazio ne ha..certo sarebbe un'ottica davvero da taccagni per NO, in generale l'offerta vince carter + gortat è nettamente meglio, ma orlando deve coprire totalmente i 25 milioni di trade, essendo sopra il cap, o sbaglio? chi altro manda via-considerando che nelson mi sembra totalmente inutile e costoso per le esigenze di NO..
se sbaglio qualcosa scusate, non mi sono ancora ben chiare le regole di mercato..
se sbaglio qualcosa scusate, non mi sono ancora ben chiare le regole di mercato..
- Steve Nash
- Senior

Francamente però la trade con ORL la vedo poco fattibile.
ORL vorrà metterci dentro Nelson (è impensabile che parta dal pino) ma a NO non serve un play visto che hanno già Collison da lanciare.
Quindi credo che per questi motivi non si farà!
O in alternativa mettendo in campo un terzo team!
ORL vorrà metterci dentro Nelson (è impensabile che parta dal pino) ma a NO non serve un play visto che hanno già Collison da lanciare.
Quindi credo che per questi motivi non si farà!
O in alternativa mettendo in campo un terzo team!