Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Va be, se consideri Gortat con più potenziale di Randolph allora possiamo chiuderla qui la discussione...per me non c'è paragone.
Sulla coesistenza con West puoi anche avere ragione, ma penso che una volta partito Paul, West chieda di essere ceduto un secondo dopo.
Il buon giocatore che è Carter lo ha dimostrato nella serie contro Boston...giocatore finito, anzi giocatore che per me non ha mai cominciato. Se No lo prende è solo per i 17 in scadenza.
Tralascio il Carter che fa da chioccia ai giovani. :lol2:
Sulla coesistenza con West puoi anche avere ragione, ma penso che una volta partito Paul, West chieda di essere ceduto un secondo dopo.
Il buon giocatore che è Carter lo ha dimostrato nella serie contro Boston...giocatore finito, anzi giocatore che per me non ha mai cominciato. Se No lo prende è solo per i 17 in scadenza.

- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Rispondo e poi chiudo. Che Gortat abbia più potenziale di Randolph non l'ho mai scritto ne detto.TMC_1 wrote: Va be, se consideri Gortat con più potenziale di Randolph allora possiamo chiuderla qui la discussione...per me non c'è paragone.
Evidentemente non conosci Carter e non sai come si è comportato nei suoi anni nel Jersey...finito fra le superstar, il vostro Chandler ancora se lo porta a scuola col passeggino, e come lui moltissimi altri.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- DH-12
- Pro

Non mi pare che Peter abbia detto che Gortat abbia più potenziale di Randolph, ma che in un contesto come quello di NO, sarebbe più funzionale dell'ex Warriors.TMC_1 wrote: Va be, se consideri Gortat con più potenziale di Randolph allora possiamo chiuderla qui la discussione...per me non c'è paragone.
Sinceramente non mi strappo i capelli non dovesse arrivare Paul, ma credo che a livello di offerte, siamo messi un pelino meglio perchè abbiamo più opzioni da offrire tra cui gli Hornets possono scegliere.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Nas
- Senior

io penso che per arrivare a paul serva il sacrificio di gallinari,NO non penso che accetti solo contratti in scadenza...
cmq anche per me orlando ha più pedine gradite a NO...
sono davvero l'unico del forum che avrebbe gradito l'arrivo di monta ellis da noi?
io avrei provato a prenderlo nello scambio con lee,anche se devo dire di essere abbastanza soddisfatto della trade con i warriors
cmq anche per me orlando ha più pedine gradite a NO...
sono davvero l'unico del forum che avrebbe gradito l'arrivo di monta ellis da noi?
io avrei provato a prenderlo nello scambio con lee,anche se devo dire di essere abbastanza soddisfatto della trade con i warriors
Last edited by Nas on 22/07/2010, 19:52, edited 1 time in total.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
stepmarbury3
- Rookie

io dico che se cederanno paul vorranno mettere sul piazzo anche l albatros di okafor... e qui bisogna vedere se riusciamo a inserire la contropartita giusta... Curry Chandler sarebbero i punti di partenza poi azubuike e anche douglas... in più ci vorrebbero anche delle scelte future...
-
Robin
- Senior

auguri a un gran tifoso di NY

auguri TMC_1
auguri TMC_1
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- TMC_1
- Pro

Come ho gia detto, nessuno delle due ha qualcosa di veramente ma veramente utile da offrire, a meno che NY non inserisca Gallinari nella trattativa (io non lo farei mai però), quindi in teoria noi abbiamo di meglio da offrire rispetto ai Magic.DH-12 wrote: Non mi pare che Peter abbia detto che Gortat abbia più potenziale di Randolph, ma che in un contesto come quello di NO, sarebbe più funzionale dell'ex Warriors.
Sinceramente non mi strappo i capelli non dovesse arrivare Paul, ma credo che a livello di offerte, siamo messi un pelino meglio perchè abbiamo più opzioni da offrire tra cui gli Hornets possono scegliere.
Io continuo a pensare che Carter se lo prendono solo ed esclusivamente per il contratto in scadenza, e sono sicuro che verrebbe tagliato immediatamente, visto anche il caratterino che ha!
Gortat sarà anche buono, ma non esageriamo però. A sto punto anche Turiaf potrebbe interessare a New Orleans. E poi, Randolph ha potenziale enorme, quindi si, per me è meglio Randolph di Gortat.
Cmq stiamo parlando di aria fritta, secondo me non si muove da New Orleans. :lol2:

- TMC_1
- Pro

- willisreed
- Rookie

AUGURI anche da parte mia ovviamente

(Jack Bauer del forum dei Knicks..
)
Chissà se dopo la botta Lebron questa estate ci possa riservare qualcosa di ancora più eccitante e unico(a parte le nostre ragazze.. :lol2: :lol2:
)di nome Chris e di cognome Paul..
A quanto ho capito lui vuole andare via subito e vuole venire da noi..
Noi possiamo tradare anche i giocatori appena acquistati a parte Felton se non sbaglio...
Dite che ci riusciamo a fare questo colpo?
Non voglio sognare troppo..

(Jack Bauer del forum dei Knicks..
Chissà se dopo la botta Lebron questa estate ci possa riservare qualcosa di ancora più eccitante e unico(a parte le nostre ragazze.. :lol2: :lol2:
A quanto ho capito lui vuole andare via subito e vuole venire da noi..
Noi possiamo tradare anche i giocatori appena acquistati a parte Felton se non sbaglio...
Dite che ci riusciamo a fare questo colpo?
Non voglio sognare troppo..
Willis
- TMC_1
- Pro

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
AuguriTMC_1 wrote: Grazie per gli auguri!![]()
Comunque si parla insistentemente di Paul,Felton può partire solo dal 15 dicembre in poi,il resto è tutto cedibile secondo delle voci (escluso anche STAT ovviamente).
Io sinceramente non ci credo molto che facciano partire anche il Gallo,sicuramente non lui e Randolph insieme,staremo a vedere.
- TMC_1
- Pro

Io penso che New Orleans se alla fine cede lo chiede Gallinari....spero solo che si possano accontentare di altro. Cmq è una dichiarazione che non mi piace tantissimo.
Gia Paul ha detto di voler venire ai Knicks, non penso ci sia tutto questo bisogno di dire che sono tutti cedibili.
Gia Paul ha detto di voler venire ai Knicks, non penso ci sia tutto questo bisogno di dire che sono tutti cedibili.

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
scusa non per cattiveria ma per arrivare a Paul Gallinari lo vendo tutta la vitaTMC_1 wrote: Io penso che New Orleans se alla fine cede lo chiede Gallinari....spero solo che si possano accontentare di altro. Cmq è una dichiarazione che non mi piace tantissimo.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Chris Paul per D'Antoni è il non plus ultra. E' la nascita reale di una dinastia, è il primo mattone, più ancora di Amar'è ma conseguente ad Amar'e, per tornare sulla mappa.
Francamente se fossi tifosi di NY l'unica cosa che mi interesserebbe è arrivare all'inizio della regular season con CP3 e Stoudemire. Il resto manco lo guarderei, ma saprei che sarebbe la nascita finalmente del grande progetto ed un favoloso piano B che porterebbe il GM Knicks al premio di Executive dell'anno.
L'ultimo dei problemi del coach e del suo sistema è trovare giocatori funzionali di supporto: prendi un tiratore micidiale dall'angolo, un'ala che salta e prende rimbalzi, un lungo che corre ed una riserva delle guardie che tira sempre, ed hai fatto una squadra da 50 vittorie fin da subito.
Se proprio proprio devo battere i piedi, è evidente che Gallinari ed il sicuro Most Improved Player 2011 nonché All Star 2013 Randolph sarebbero da trattenere.
Ma per Paul da dare in mano a D'Antoni, mi dispiace, li cedo tutti e due senza pensarci su.
http://wegotgame.playitusa.com/?p=2998
Francamente se fossi tifosi di NY l'unica cosa che mi interesserebbe è arrivare all'inizio della regular season con CP3 e Stoudemire. Il resto manco lo guarderei, ma saprei che sarebbe la nascita finalmente del grande progetto ed un favoloso piano B che porterebbe il GM Knicks al premio di Executive dell'anno.
L'ultimo dei problemi del coach e del suo sistema è trovare giocatori funzionali di supporto: prendi un tiratore micidiale dall'angolo, un'ala che salta e prende rimbalzi, un lungo che corre ed una riserva delle guardie che tira sempre, ed hai fatto una squadra da 50 vittorie fin da subito.
Se proprio proprio devo battere i piedi, è evidente che Gallinari ed il sicuro Most Improved Player 2011 nonché All Star 2013 Randolph sarebbero da trattenere.
Ma per Paul da dare in mano a D'Antoni, mi dispiace, li cedo tutti e due senza pensarci su.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- TMC_1
- Pro

Turro questo sarebbe Gallinari....spero che non venga tradato per arrivare a Paul!! Perchè io non lo vorrei cedere un giocatore dopo nemmeno un anno di nba. Un anno in cui, dopo l'operazione, ha dimostrato che potrebbe diventare uno dei primi 20 della lega.Gerry Donato wrote: Chris Paul per D'Antoni è il non plus ultra. E' la nascita reale di una dinastia, è il primo mattone, più ancora di Amar'è ma conseguente ad Amar'e, per tornare sulla mappa.