Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
theref86
Senior
Senior

Re: Washington Wizards/Generals?

Post by theref86 »

giowizards wrote: Secondo te Wall è scarso? Mi spieghi perchè LBJ quando lo chiamavano il prescelto era già un fenomeno e Wall che come fama è uguale invece è una schiappa? Stiamo parlando di uno che a Kentucky alla prima stagione da freshman ha dato spettacolo, una prima scelta unanime, new jersey per questo talento quasi smantellava la squadra..Dai su se vuoi criticarmi prendi altri esempi, perchè su Wall veramente stecchi..Seraphin è un talento, confermo..Ha giocato nello Cholet l'anno scorso, se vuoi dirmi che è una squadraccia fai pure..E riguardo alla finale con i Bucks, beh rileggiti i miei Post, figurati se vedo i bucks superiori a noi..e qui vado in diasaccordo pure con Giangi, a me Skiles come allenatore non piace proprio e non vedo assolutamente i Bucks sopra di noi..
A volte il folklore e le convinzioni personali si scontrano con l'ovvio e l'oggettivo. Prima di tutto paragonare James e l'aura che lo circondava a quella di John Wall, indipendentemente dal valore intrinseco del giocatore corrisponde ad una forzatura palese e pacchiana.
In secondo luogo, pur avendo dimostrato grandissimi numeri al college Wall ha dei limiti da sfatare per quanto concerne costruzione del gioco e leadership, essendosi sciolto come neve al sole nella sfida contro West Virginia alle elite eight, partita che ho seguito in diretta come tutta la march madness e almeno 20 partite dei wildcats. Wall è sicuramente un potenziale franchise player in futuro, ma al momento non ha ancora messo piede in un campo NBA di regular season, quindi le tue convinzioni e le tue certezze, se fanno parte del personaggio le capisco, se sono convinzioni reali, beh pur rispettandole magari andrebbero ridimensionate.
Seraphin è un buon giocatore come potenziale e gioca nello Cholet, quest'anno vincente nel campionato francese, ma questo cosa c'entra col valore del giocatore? Lo hai mai visto giocare per poter esprimere un parere? Io l'ho visto a treviso quest'anno e agli europei u20 in tv nel 2009..il ragazzo fisicamente è importante, leggermente undersized per giocare centro ma può diventare un Ibaka nella migliore delle ipotesi, detto questo è ancora anni luce dall'essere un prodotto finito e resterà in europa almeno il prossimo anno, visto anche il buyout attorno ai 750.000 dollari. Ha iniziato a giocare a 15 anni pescato dalla Guyana francese dai dirigenti francesi, come fondamentali offensivi siamo all'ABC.
Washington ha un buon nucleo di giocatori e di talento attorno cui ripartire, può sperare in una piazza ai playoff se il meccanismo funziona e ci sono le premesse per essere fiduciosi.
Se tu sei convinto del contrario dovresti argomentarlo con basi più solide di slogan o quant'altro, fermo restando che è un piacere leggerti e vedere l'entusiasmo verso la tua squadra.
Tanti saluti.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

giowizards wrote: Secondo te Wall è scarso? Mi spieghi perchè LBJ quando lo chiamavano il prescelto era già un fenomeno e Wall che come fama è uguale invece è una schiappa? Stiamo parlando di uno che a Kentucky alla prima stagione da freshman ha dato spettacolo, una prima scelta unanime, new jersey per questo talento quasi smantellava la squadra..Dai su se vuoi criticarmi prendi altri esempi, perchè su Wall veramente stecchi..Seraphin è un talento, confermo..Ha giocato nello Cholet l'anno scorso, se vuoi dirmi che è una squadraccia fai pure..E riguardo alla finale con i Bucks, beh rileggiti i miei Post, figurati se vedo i bucks superiori a noi..e qui vado in diasaccordo pure con Giangi, a me Skiles come allenatore non piace proprio e non vedo assolutamente i Bucks sopra di noi..
ufffffffffffff...fa pure caldo eh. Ho detto che Wall è scarso? Ho detto che è una schiappa? A ben vedere quando ho scritto "Proprio per motivi di serietà evito di quotare altri posts." non mi riferivo nemmeno a te, ma alla piega che stava prendendo questo topic. Poi, ritornando a quest' ultimo tuo post, che bisogno c' è di paragonare i giocatori? Ruolo e chassis fisico sono totalmente diversi, come l' hype. Ma non capisco a cosa debba portare sta discussione a riguardo, ripeto sarà il caldo, ma non ne vedo il senso.
Gio a me stai pure simpatico, ma non puoi incazzarti se ti dicono che non sei equilibrato perchè semplicemente non lo sei mai stato su sto forum (come io non sono equilibrato quando parlo di Arenas, probabilmente, e infatti se mi dicono che non sono obiettivo a riguardo, ne prendo atto ma mantengo le mie idee). Mi inviti a trovare altri esempi? Il primo che mi è capitato
giowizards wrote: Ragazzi non ve la prendete per la sconfitta in preseason, è qualcosa che toccherà molte altre squadre quando giocheranno contro Washington, visto che il nostro obiettivo sono più di 60 vittorie..Anche se Detroit quest'anno, a dire il vero, mi sembra molto più scarsa dei maghi, a partire da un roster decisamente inferiore..Dico solo una cosa, a Detroit è tornato Ben wallace, noi abbiamo il crack Mcgee..Pronostico un cappptto in stagione regolare, 4-0 per noi..Tanti saluti pure dal vostro amato flip, che da noi è già considerato come il condottiero che ci porterà in alto nell'olimpo delle Finals NBA..
giowizards wrote: Sono furibondo, incavolato nero!!! i bei tempi di coach eddie jordan sono lontani, abbiamo un pippone che ci allena, flip è un incapace!!! non c'è uno sprazzo di gioco, mi sono stufato di Gilbert e caron che si chiamano lo schema e giocano da soli, poi agent zero, per ora, mi fa ricredere sul suo conto, e con ben 12 palle perse inizio a pensare che non possa tornare ai livelli di prima..Ma dico io, persino un dilettante capirebbe che Stevenson è un danno totale e flip lo fa giocare 40 minuti??? e young, dopo che si è fatto male foye? Solo 2 minuti..Ben inteso, secondo me young è più forte di foye..e Mcgee?? Non entrato! Io mi sono stufato, lo dico chiaramente pure di Oberto, in attacco è una sciagura! Rimpiango songaila addirittura..Un quadro fosco, foschissimo per noi, per colpa di un allenatore che non sa allenare..
14 Ottobre, 11 Novembre.

Ripeto a me non frega un cazzo di "farti la guerra", sei uno dei pochi tifosi di questa squadra, mi piace anche leggerti, ma se ti trattano come un "buffone", non ti puoi mica incazzare con me o con gli altri?! Sei vagamente lunatico, sanguigno, esagerato, provocatorio, ci sta...mica è vietato esserlo...è strano però esserlo e poi lamentarsi che gli altri te lo facciano notare che lo sei.

Tornando a parlare della squadra: potenzialmente siamo una squadra da playoff, molto giovane, ma quante squadre abbiamo visto piene di talento, giovani, non riuscire mai a fare il salto di qualità? Quanti giovani sono entrati in NBA con i galloni della stella e poi sono rimasti a metà strada? Io sono soddisfatto di questa squadra sulla carta, manca ancora qualcosa che sono le cose di cui scrivevamo post draft, il reparto lunghi non mi convince in primis. Vediamo quello che sarà...è luglio, novembre è molto lontano...e continua a fare troppo caldo per bisticciarsi su questioni di lana caprina.
Join the third.
This is unbelievably believable.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se giowizards si divertiva a scrivere post ridicoli(come il sottoscritto presume) poteva essere esilerante 1-2-3-5 volte,poi aveva già ampiamente fracassato i coglioni.
se invece ora fa pure il serio allora siamo proprio totalmente alla frutta.

mah  :disgusto:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

lele_warriors wrote: se giowizards si divertiva a scrivere post ridicoli(come il sottoscritto presume) poteva essere esilerante 1-2-3-5 volte,poi aveva già ampiamente fracassato i coglioni.
se invece ora fa pure il serio allora siamo proprio totalmente alla frutta.

mah  :disgusto:
Se voui parlare di Wizards sei il benvenuto, se vuoi fare il moralista hai sbagliato sezione..Scusate, ma che volete? I miei post sono ridicoli? Forse per te, e la cosa non mi interessa..pensa ai tuoi warriors e ciao..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

azazel wrote: ufffffffffffff...fa pure caldo eh. Ho detto che Wall è scarso? Ho detto che è una schiappa? A ben vedere quando ho scritto "Proprio per motivi di serietà evito di quotare altri posts." non mi riferivo nemmeno a te, ma alla piega che stava prendendo questo topic. Poi, ritornando a quest' ultimo tuo post, che bisogno c' è di paragonare i giocatori? Ruolo e chassis fisico sono totalmente diversi, come l' hype. Ma non capisco a cosa debba portare sta discussione a riguardo, ripeto sarà il caldo, ma non ne vedo il senso.
Gio a me stai pure simpatico, ma non puoi incazzarti se ti dicono che non sei equilibrato perchè semplicemente non lo sei mai stato su sto forum (come io non sono equilibrato quando parlo di Arenas, probabilmente, e infatti se mi dicono che non sono obiettivo a riguardo, ne prendo atto ma mantengo le mie idee). Mi inviti a trovare altri esempi? Il primo che mi è capitato

14 Ottobre, 11 Novembre.

Ripeto a me non frega un cazzo di "farti la guerra", sei uno dei pochi tifosi di questa squadra, mi piace anche leggerti, ma se ti trattano come un "buffone", non ti puoi mica incazzare con me o con gli altri?! Sei vagamente lunatico, sanguigno, esagerato, provocatorio, ci sta...mica è vietato esserlo...è strano però esserlo e poi lamentarsi che gli altri te lo facciano notare che lo sei.

Tornando a parlare della squadra: potenzialmente siamo una squadra da playoff, molto giovane, ma quante squadre abbiamo visto piene di talento, giovani, non riuscire mai a fare il salto di qualità? Quanti giovani sono entrati in NBA con i galloni della stella e poi sono rimasti a metà strada? Io sono soddisfatto di questa squadra sulla carta, manca ancora qualcosa che sono le cose di cui scrivevamo post draft, il reparto lunghi non mi convince in primis. Vediamo quello che sarà...è luglio, novembre è molto lontano...e continua a fare troppo caldo per bisticciarsi su questioni di lana caprina.
Ascolta Azazel, ti rispondo e poi mi piacerebbe chiuderla qui perchè saremmo palesemente off topic...Sul mio conto pensala come vuoi..ma i miei post che hai quotato cosa vogliono dire??? che a ottobre, prima della stagione ero molto fiducioso, e una volta partita la stagione mi sono ricreduto? che problema c'è?? non si può sbagliare?
Capitolo squadra, abbiamo Wall che è fortissimo, non l'ho visto giocare l'anno scorso ma chi se ne importa, se ricostruiamo attorno alui sarà un minimo forte o no? Abbiamo arenas che giocherà finalmente da guardia, secondo me ha grande voglia e può essere tranquillamente considerato un All-Star..Chiaro che la nostra stagione dipende da lui, ma io ho fiducia..Come ricambio di questi due un certo Hinrich, ora se volete dirmi che Kirk è un sesto uomo scarso, fate voi...difende, ha un tiro da fuori speciale, è un leader, cosa si vuole di più? Mi sembra che dietro siamo messi bene, no? Capitolo ali, si punta su Al Thornton che a me piace, è un talento e secondo me esplode, e su Nick Young, su cui stravedo e che finalmente titolare, sarà in grado di dire la sua..Non penso che una presunta star come turkoglu, esempio, sia meglio di questa accoppiata..e se sì, spiegatemi il perchè..Ricordiamo che ala piccola può giocare Yi, e anche da ala forte..Qui si sotovaluta che Yi proprio scarso non è, è una prima scelta, ha un ottimo tiro, ha altezza, prenderlo gratis non mi sembra un pessimo affare..Sotto come siamo messi? Beh qua tutti si dimenticano della stagione di Blatche, che, e la cosa non mi porta assolutamente niente che posa turbare qualcuno, è centomila volte più forte di Bosh, Garnett e altra gente tanto strombazzata in giro..E Blatche io l'ho visto giocare..è un potenziale All Star..Copme centro avevamo quella mummia di haywood, ora abbiamo McGee..ecco io non capisco una cosa aza, come fai a non esaltarti e apprezzare questo giocatore..per me è già prontissimo ed è assolutamente il centro migliore dell'NBA, non lo scambierei neanche con Howard..Da qui le mie convinzioni di titolo..back up sotto abbiamo il buon Trevor Booker, prospetto sicuro che a Clemson (l'ho visto giocare) era un tuttofare, leader, un grande..N'Diaye deve migliorare, ma può esere utile, Armstrong è giovane e può essere utile,e su seraphin, beh io non penso che diventi un Ibaka qualsiasi, il giocatore l'ho visto giocare a Cholet (visto che per voi io parlo senza vedere i giocatori è meglio chiarirla subito questa cosa) e agli europei di categoria e mi aveva impressionato, e all'Hoop Summit aveva fato faville..Tra l'altro a me risulta che venga subito in Usa, e di questo sono ben contento..
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

giowizards wrote: Ascolta Azazel, ti rispondo e poi mi piacerebbe chiuderla qui perchè saremmo palesemente off topic...Sul mio conto pensala come vuoi..ma i miei post che hai quotato cosa vogliono dire??? che a ottobre, prima della stagione ero molto fiducioso, e una volta partita la stagione mi sono ricreduto? che problema c'è?? non si può sbagliare?
Capitolo squadra, abbiamo Wall che è fortissimo, non l'ho visto giocare l'anno scorso ma chi se ne importa, se ricostruiamo attorno alui sarà un minimo forte o no? Abbiamo arenas che giocherà finalmente da guardia, secondo me ha grande voglia e può essere tranquillamente considerato un All-Star..Chiaro che la nostra stagione dipende da lui, ma io ho fiducia..Come ricambio di questi due un certo Hinrich, ora se volete dirmi che Kirk è un sesto uomo scarso, fate voi...difende, ha un tiro da fuori speciale, è un leader, cosa si vuole di più? Mi sembra che dietro siamo messi bene, no? Capitolo ali, si punta su Al Thornton che a me piace, è un talento e secondo me esplode, e su Nick Young, su cui stravedo e che finalmente titolare, sarà in grado di dire la sua..Non penso che una presunta star come turkoglu, esempio, sia meglio di questa accoppiata..e se sì, spiegatemi il perchè..Ricordiamo che ala piccola può giocare Yi, e anche da ala forte..Qui si sotovaluta che Yi proprio scarso non è, è una prima scelta, ha un ottimo tiro, ha altezza, prenderlo gratis non mi sembra un pessimo affare..Sotto come siamo messi? Beh qua tutti si dimenticano della stagione di Blatche, che, e la cosa non mi porta assolutamente niente che posa turbare qualcuno, è centomila volte più forte di Bosh, Garnett e altra gente tanto strombazzata in giro..E Blatche io l'ho visto giocare..è un potenziale All Star..Copme centro avevamo quella mummia di haywood, ora abbiamo McGee..ecco io non capisco una cosa aza, come fai a non esaltarti e apprezzare questo giocatore..per me è già prontissimo ed è assolutamente il centro migliore dell'NBA, non lo scambierei neanche con Howard..Da qui le mie convinzioni di titolo..back up sotto abbiamo il buon Trevor Booker, prospetto sicuro che a Clemson (l'ho visto giocare) era un tuttofare, leader, un grande..N'Diaye deve migliorare, ma può esere utile, Armstrong è giovane e può essere utile,e su seraphin, beh io non penso che diventi un Ibaka qualsiasi, il giocatore l'ho visto giocare a Cholet (visto che per voi io parlo senza vedere i giocatori è meglio chiarirla subito questa cosa) e agli europei di categoria e mi aveva impressionato, e all'Hoop Summit aveva fato faville..Tra l'altro a me risulta che venga subito in Usa, e di questo sono ben contento..

La frase in boldato è un controsenso, non puoi dire che uno è forte affermando che non lo hai visto solo perchè si presume che si ricostruisca attorno ad un giocatore. Però fa parte del personaggio.

Tralasciando il discorso su McGee più forte di Garnett, di Bosh, (che sono PF) e che tu definisci miglior C NBA anche meglio di Howard soprassediamo, fa parte anche questo del personaggio.

Confermo la bontà di Booker, la cui maturità però è compensata credo da un potenziale minore, visti i limiti in termini di statura per giocare ala forte e tiro per giocare ala piccola, tuttavia sarà un buonissimo complemento fin da subito.

Seraphin non può essere considerato un fattore e dovresti ringraziare il signore per un impatto alla Ibaka per quello che è ora, un prospetto a lunga scadenza, che può giocare qualche minuto e crescere. Allo Cholet quest'anno giocava abbastanza ma aveva davanti gli USA FLAKER, TATUM...le stelle del team erano Gelabale e Mejia, cmq ha fatto una buona stagione.

All'hoop summit 2009 fece bene, ma faville le fecero Macvan, Motiejunas e meglio di lui anche Edwin Jackson, compagno di nazionale.

Cmq sia rispetto le tue opinioni..ma mi pare esageri.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

theref86 wrote:
La frase in boldato è un controsenso, non puoi dire che uno è forte affermando che non lo hai visto solo perchè si presume che si ricostruisca attorno ad un giocatore. Però fa parte del personaggio.

Tralasciando il discorso su McGee più forte di Garnett, di Bosh, (che sono PF) e che tu definisci miglior C NBA anche meglio di Howard soprassediamo, fa parte anche questo del personaggio.

Confermo la bontà di Booker, la cui maturità però è compensata credo da un potenziale minore, visti i limiti in termini di statura per giocare ala forte e tiro per giocare ala piccola, tuttavia sarà un buonissimo complemento fin da subito.

Seraphin non può essere considerato un fattore e dovresti ringraziare il signore per un impatto alla Ibaka per quello che è ora, un prospetto a lunga scadenza, che può giocare qualche minuto e crescere. Allo Cholet quest'anno giocava abbastanza ma aveva davanti gli USA FLAKER, TATUM...le stelle del team erano Gelabale e Mejia, cmq ha fatto una buona stagione.

All'hoop summit 2009 fece bene, ma faville le fecero Macvan, Motiejunas e meglio di lui anche Edwin Jackson, compagno di nazionale.

Cmq sia rispetto le tue opinioni..ma mi pare esageri.
Su Wall mi fido di Grunfeld, ho visto le immagini e tanto mi basta..Ma adesso stiamo a discutere pure le virgole?
Bosh e Garnett li ho paragonati a Blatche, non a McGee, quindi se vuoi riportare i miei post per farmi la morale rileggili meglio..
E poi, basta con questa storia del personaggio..Mi sembra che la scorsa stagione, visto l'andamento non abbia insistito più di tanto..e se qualche giocatore dei Wizards non mi convince, mi sembra che lo dico senza giri di parole..Cioè, continuo ad essere deriso perchè i Wizards li pronostico in alto, ma voglio vedere se le cose dovessero andare bene quanti salirebbero sul carro, vero?
Non ho mai preteso di dire cose universali, come conoscenza cestistica forse ne so meno di there, aza o giangi, ma non è che dico le cose a caso, che questo sia ben chiaro..e ora basta non vorrei più polemiche sul mio conto, perchè giowizards è così e non cambierà, dico ciò che penso..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

giowizards wrote:
io mi chiedo come si fa a rispondere seriamente a uno che scrive certi post,ma questo è un esempio,perchè si potrebbe parlarne di decine,ma per una volta scrivo parlando di basket,poi in futuro eviterò.
boldato numero 1: definisci un fenomeno uno che in vita tua non hai mai visto giocare,salvo qualche video,si commenta da sè.
boldato numero 2: mi dici come young può essere titolare con wall,hinrich e arenas???non dirmi che gioca da 3 titolare,perchè non esiste al mondo,magari qualche minuto,ma finisce lì.
boldato numero 3: yi ala piccola è fuori dal mondo ancora più di young.
boldato numero 4: penso manco ci sia bisogno di commentare.
boldato numero 5: mcgee miglior centro nba?perfavore,mi dispiace,ma hai problemi veramente grandi gio,curati.

bene,ora continua pure,buon divertimento
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Per capire la serietà di questo individuo basta leggere questi due posts (che spero vengano presi in considerazione come posts dell'anno):
giowizards wrote: Io aspetterei prima di dare evan ai sixers..la uno è sempre in mano nostra, e ad essere sincero, evan turner mi pare nettamente più forte di wall..quindi se livingston rinnova con i wizards, arriva turner nella capitale..ciò è certo..
e ben 77 secondi più tardi:
giowizards wrote: Anzi..ho appena visto il video di john wall..tenetevi pure turner va..
Idolo! Quasi ai livelli di Go Colts come competenza.
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Mi sono divertito quest'estate a vedere come i mitici wizards da squadra da retrovie della scorsa stagione siano passati a legittimi candidati al titolo NBA..Ebbene sì, con questa squadra, nulla è impossibile, anzi, sarebbe clamoroso non c'entrare almeno le Finals..Ad est, non c'è una squadra più profonda e talentuosa dei Wizards, e quest'anno lo dico sicuro e tranquillo, senza timore di smentite..Mi aspetto una stagione da almeno 60 vittorie, è chiaro..Poi è naturale, se si rompono tutti a catena come gli anni scorsi, non possiamo ambire a livelli alti, però spero che quest'anno sia diverso..Innanzitutto onore a flip, un grandissimo coach, solido, bel gioco, essenziale, e speriamo anche sia in grado di far migliorare la nostra difesa..Poi un roster da far emozionare, anche un non tifoso wiz semplice amante del bel basket..Un trio meravigliao formato da Caron (qualcuno mette in dubbio le sue qualità?), Jamison e il ritrovato Gilbert arenas, personaggio da alcuni chiamato sbruffone, che però quando era in forma, non si fece problemi ad umiliare il signor kobe facendogliene 60 in faccia..E poi, scusate, la profondità e completezza del roster la vogliamo mettere in dubbio? Guardie come foye e miller, un potenziale crack del futuro del calibro di nick young, un reparto lunghi composto dal ritrovato (eh sì, perchè se l'anno scorso abbiamo fatto pena è merito solo degli infortunati) e gradito ritorno del più sottovalutato di questo forum, Brendan Haywood, da Oberto il solidissimo, e dalla stella del futuro Javale Mcgee, uno che qualsiasi squadra NBA farebbe follie per averlo..Senza dimenticare Crittenton e McGuire, con un Blatche pronto a regalare schiacciate, spettacolo e talento..Una squadra da sogno..Sì, mitico Jam, hai proprio ragione a dire le cose scritte sul titolo di questo topic..

queste sono tue parole risalenti all'inizio dello scorso campionato.In breve tempo sounders da mago è divenuto immondizia,haywood da giocatore più sottovalutato del forum si è trasformato in mummia e via dicendo.
Quello che cerchiamo di dirti è che esageri nel dare giudizi,per te una cosa o è il topmondo assoluto o si può tranquillamente gettare nella pattumiera.Devi cercare di essere più equilibrato nel dare giudizi,solo questo.Se mcgee giocasse in un'altra squadra cosa diresti su di lui?che è il centro più forte della nba?
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dopo che è stato palesemente e definitivamente sputtanato(non che servisse eh)negli ultimi 2 post ora la situazione dovrebbe essere questa:

-o dire che scherzava e iniziare a scrivere in maniera umana
-continuare a scrivere le sue vaccate con nessuno che si degni di considerare un qualsiasi suo post

sono già convinto che succederà l'opzione 3:
-continuerà a scrivere le sue vaccate con i soliti fenomeni che lo incenseranno a furia di  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ,se poi si divertono bene,non lo comprendo ma ognuno si diverte a modo suo.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

lele_warriors wrote: io mi chiedo come si fa a rispondere seriamente a uno che scrive certi post,ma questo è un esempio,perchè si potrebbe parlarne di decine,ma per una volta scrivo parlando di basket,poi in futuro eviterò.
boldato numero 1: definisci un fenomeno uno che in vita tua non hai mai visto giocare,salvo qualche video,si commenta da sè.
boldato numero 2: mi dici come young può essere titolare con wall,hinrich e arenas???non dirmi che gioca da 3 titolare,perchè non esiste al mondo,magari qualche minuto,ma finisce lì.
boldato numero 3: yi ala piccola è fuori dal mondo ancora più di young.
boldato numero 4: penso manco ci sia bisogno di commentare.
boldato numero 5: mcgee miglior centro nba?perfavore,mi dispiace,ma hai problemi veramente grandi gio,curati.

bene,ora continua pure,buon divertimento
Per farmi la morale ti dimentichi due cose, nick young l'ala piccola la può fare benissimo, vatti aleggere qualche articolo del Washington Post e poi ne parliamo..e yi può giostrare da tre e quattro, parole di ernie grunfeld..quindi prima di darmi addosso informati..e sul boldato 3 e 4 sono mie opinioni, fattene una ragione, e rispettale..mcgee conmvocato in nazionale USA, forse tanto scarso non è..
Last edited by giowizards on 21/07/2010, 20:46, edited 1 time in total.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

mattew88 wrote: Per capire la serietà di questo individuo basta leggere questi due posts (che spero vengano presi in considerazione come posts dell'anno):

e ben 77 secondi più tardi:

Idolo! Quasi ai livelli di Go Colts come competenza.
A me sinceramente che continuate a farne una ragione di vita per drami del buffone poco importa, ma rispondere è doveroso..Wall prima del Draft lo conoscevo poco, ironia della sorte conoscevo più Booker avendolo visto giocare, Turner mi sembrava più adatto al nostro gioco..Poi mi è bastato un filmato e sono rimasto basito..oh ma che male c'è? è un problema? e adesso gradirei che non si parlasse più di me bensì dei Wizards..
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

giowizards wrote: Per farmi la morale ti dimentichi due cose, nick young l'ala piccola la può fare benissimo, vatti aleggere qualche articolo del Washington Post e poi ne parliamo..e yi può giostrare da tre e quattro, parole di ernie grunfeld..quindi prima di darmi addosso informati fenomeno..e sul boldato 3 e 4 sono mie opinioni, fattene una ragione, e rispettale..mcgee conmvocato in nazionale USA, forse tanto scarso non è..
http://www.usabasketball.com/mens/natio ... oster.html

Questa è la lista della squadra USA, dal sito ufficiale. Domanda, ma McGee è stato inserito dopo la magagna Amar'e Stoudemire? Perchè nella lista ufficiale il suo nome non c'è.

:papa:
... non può piovere per sempre...
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Giangi wrote:
Quello che cerchiamo di dirti è che esageri nel dare giudizi,per te una cosa o è il topmondo assoluto o si può tranquillamente gettare nella pattumiera.
Ma solo a seconda se giocano nei Wizards o no. Mi sembra giusto.... :lmao:
Locked