A volte il folklore e le convinzioni personali si scontrano con l'ovvio e l'oggettivo. Prima di tutto paragonare James e l'aura che lo circondava a quella di John Wall, indipendentemente dal valore intrinseco del giocatore corrisponde ad una forzatura palese e pacchiana.giowizards wrote: Secondo te Wall è scarso? Mi spieghi perchè LBJ quando lo chiamavano il prescelto era già un fenomeno e Wall che come fama è uguale invece è una schiappa? Stiamo parlando di uno che a Kentucky alla prima stagione da freshman ha dato spettacolo, una prima scelta unanime, new jersey per questo talento quasi smantellava la squadra..Dai su se vuoi criticarmi prendi altri esempi, perchè su Wall veramente stecchi..Seraphin è un talento, confermo..Ha giocato nello Cholet l'anno scorso, se vuoi dirmi che è una squadraccia fai pure..E riguardo alla finale con i Bucks, beh rileggiti i miei Post, figurati se vedo i bucks superiori a noi..e qui vado in diasaccordo pure con Giangi, a me Skiles come allenatore non piace proprio e non vedo assolutamente i Bucks sopra di noi..
In secondo luogo, pur avendo dimostrato grandissimi numeri al college Wall ha dei limiti da sfatare per quanto concerne costruzione del gioco e leadership, essendosi sciolto come neve al sole nella sfida contro West Virginia alle elite eight, partita che ho seguito in diretta come tutta la march madness e almeno 20 partite dei wildcats. Wall è sicuramente un potenziale franchise player in futuro, ma al momento non ha ancora messo piede in un campo NBA di regular season, quindi le tue convinzioni e le tue certezze, se fanno parte del personaggio le capisco, se sono convinzioni reali, beh pur rispettandole magari andrebbero ridimensionate.
Seraphin è un buon giocatore come potenziale e gioca nello Cholet, quest'anno vincente nel campionato francese, ma questo cosa c'entra col valore del giocatore? Lo hai mai visto giocare per poter esprimere un parere? Io l'ho visto a treviso quest'anno e agli europei u20 in tv nel 2009..il ragazzo fisicamente è importante, leggermente undersized per giocare centro ma può diventare un Ibaka nella migliore delle ipotesi, detto questo è ancora anni luce dall'essere un prodotto finito e resterà in europa almeno il prossimo anno, visto anche il buyout attorno ai 750.000 dollari. Ha iniziato a giocare a 15 anni pescato dalla Guyana francese dai dirigenti francesi, come fondamentali offensivi siamo all'ABC.
Washington ha un buon nucleo di giocatori e di talento attorno cui ripartire, può sperare in una piazza ai playoff se il meccanismo funziona e ci sono le premesse per essere fiduciosi.
Se tu sei convinto del contrario dovresti argomentarlo con basi più solide di slogan o quant'altro, fermo restando che è un piacere leggerti e vedere l'entusiasmo verso la tua squadra.
Tanti saluti.