Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

tobos84 wrote: perchè non: Bim Bum Bam il topic dei bimbominkia?
Mi stai dando del bimbominkia?Non azzardarti mai piu' sa,ho il tuo cellulare,potrebbe arrivarti qualche chiamata minatoria in perfetto stile deprecabile  :lol2: :lol2: :lol2:(scherzo Tobos eh,non vorrei mai creare un flame con uno dei pochi forumisti che conosco)

Scherzi a parte,secondo me e' una bella iniziativa quella di scegliere il titolo tutti insieme,anche se l'unico modo per mettersi d'accordo sarebbe probabilmente chiamare D'Antoni o Gallinari e fallo scegliere a loro,dopotutto!L'importante e'che si faccia in fretta pero'!

tobos84 wrote: Un titolo vale l'altro l'importante è vincere
Potrebbe andare anche questo,volendo  :lol2:
Last edited by Cobain88 on 20/07/2010, 21:43, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

tobos84 wrote: perchè non: Bim Bum Bam il topic dei bimbominkia?

dai cosa cambia? Un titolo vale l'altro l'importante è vincere
Tobos, vedi che non sei attento ad L.A. facciamo così uno di noi apre il topic ( o i topic ) della prima aprte dell'anno ma poi c'è un signore degli anelli che apre il topic dei PO con titolo da lui prescelto.

Attenzione il topic e chi lo apre fanno tutta la differenza del mondo.
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Cobain88 wrote: Mi stai dando del bimbominkia?Non azzardarti mai piu' sa,ho il tuo cellulare,potrebbe arrivarti qualche chiamata minatoria in perfetto stile deprecabile  :lol2: :lol2: :lol2:(scherzo Tobos eh,non vorrei mai creare un flame con uno dei pochi forumisti che conosco)

Scherzi a parte,secondo me e' una bella iniziativa quella di scegliere il titolo tutti insieme,anche se l'unico modo per mettersi d'accordo sarebbe probabilmente chiamare D'Antoni o Gallinari e fallo scegliere a loro,dopotutto!L'importante e'che si faccia in fretta pero'!

Potrebbe andare anche questo,volendo  :lol2:
Coda di paglia tzè  :gazza: ricordati la cupola  :gazza:

Per il resto siamo gi molto in OT. per il titolo direi: fate come cazzo vi pare  :lol2:
N3lLo wrote: Tobos, vedi che non sei attento ad L.A. facciamo così uno di noi apre il topic ( o i topic ) della prima aprte dell'anno ma poi c'è un signore degli anelli che apre il topic dei PO con titolo da lui prescelto.

di sicuro se ci metto le mani io faccio solo danni, perciò va benissimo il romagnolo  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

tobos84 wrote: Coda di paglia tzè  :gazza: ricordati la cupola  :gazza:
Avessi mai capito cos'e' la cupola,magari me ne ricorderei... :lol2:

E cmq la coda non c'e' l'ho,di nessun genere :lol2:,facendo una considerazione oggettiva veramente "l'importante e' vincere" potrebbe essere azzeccato come titolo,considerando gli ultimi 10 anni di Knicks,non ti pare? 

Sorry a tutti i Knickerbocker per l'OT

N3lLo wrote: Tobos, vedi che non sei attento ad L.A. facciamo così uno di noi apre il topic ( o i topic ) della prima aprte dell'anno ma poi c'è un signore degli anelli che apre il topic dei PO con titolo da lui prescelto.

N3llo,forse ti sfugge che da queste parti i playoff li abbiamo visti molto di rado negli ultimi anni,mi sa che se avete un vero "signore degli anelli" potreste pure prestarcelo,almeno fino alle Finals  :lol2:
Last edited by Cobain88 on 20/07/2010, 22:09, edited 1 time in total.

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Io l'ultima volta che ho aperto il topic degli Heat era il 2006.... :fischia:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

iL_jAsOne wrote: Io l'ultima volta che ho aperto il topic degli Heat era il 2006.... :fischia:
Lo riaprirai quest'anno? :lol2:

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

iL_jAsOne wrote: Io l'ultima volta che ho aperto il topic degli Heat era il 2006.... :fischia:
Quest'anno lo potrebbe aprire anche Vervotte, vincete lo stesso.  :lol2:
Image
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Salve a tutti, NY assieme a Toronto sono le mie squadre preferite, mentre da piccolo tifavo per Houston e Atlanta.
Secondo me la squadra è migliorata, però non di molto. Lee funzionava, anche se Amar'e lo preferisco, fin qui tutto bene, però mancheranno i punti di Harrington per l'attacco, bisogna che Danilo ne faccia parecchi. Come playmaker finalmente ne abbiamo uno vero, non un fenomeno ma un bel passo avanti.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Not in my house wrote: Salve a tutti, NY assieme a Toronto sono le mie squadre preferite, mentre da piccolo tifavo per Houston e Atlanta.
Secondo me la squadra è migliorata, però non di molto. Lee funzionava, anche se Amar'e lo preferisco, fin qui tutto bene, però mancheranno i punti di Harrington per l'attacco, bisogna che Danilo ne faccia parecchi. Come playmaker finalmente ne abbiamo uno vero, non un fenomeno ma un bel passo avanti.
Bè,fenomeni escluso STAT non ne abbiamo presi,però secondo me siamo migliorati in ogni reparto (mi aspetto ovviamente la crescita di Chandler e soprattutto Gallinari).
Dalla panchina abbiamo perso Robinson e Harrington ma non me ne dispiaccio,già averne uno alcune volte può essere traumatico figuriamoci entrambi.
Però siamo andati dentro con Azubuike che se riprende al 100% è sicuramente adatto al sistema,abbiamo preso Turiaf che è un onesto mestierante sotto canestro e secondo me è anche importante per lo spogliatoio (anche se di teste bacate forse quest'anno non ne abbiamo) e Randolph che è una possibile bomba ad orologeria in senso buono.
In più abbiamo Fields,Rautins e Jordan su cui si deve lavorare molto,fenomeni non diventeranno mai probabilmente,ma per me potranno diventare utili in futuro per le rotazioni
Not in my house
Rookie
Rookie

ManuelTheAnswer wrote: Bè,fenomeni escluso STAT non ne abbiamo presi,però secondo me siamo migliorati in ogni reparto (mi aspetto ovviamente la crescita di Chandler e soprattutto Gallinari).
Dalla panchina abbiamo perso Robinson e Harrington ma non me ne dispiaccio,già averne uno alcune volte può essere traumatico figuriamoci entrambi.
Però siamo andati dentro con Azubuike che se riprende al 100% è sicuramente adatto al sistema,abbiamo preso Turiaf che è un onesto mestierante sotto canestro e secondo me è anche importante per lo spogliatoio (anche se di teste bacate forse quest'anno non ne abbiamo) e Randolph che è una possibile bomba ad orologeria in senso buono.
In più abbiamo Fields,Rautins e Jordan su cui si deve lavorare molto,fenomeni non diventeranno mai probabilmente,ma per me potranno diventare utili in futuro per le rotazioni
Turiaf è un ottimo difensore con più punti e rimbalzi di Jeffries, quindi un passo avanti.
Randolph lo vedo simile ad Amare, forse era meglio un centrone, però per il gioco frenetico di Mike ci sta bene.Dobbiamo sperare in un buon inserimento e contributo del russo.
Azubuike è buono, gli altri non li conosco.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Not in my house wrote: Turiaf è un ottimo difensore con più punti e rimbalzi di Jeffries, quindi un passo avanti.
Randolph lo vedo simile ad Amare, forse era meglio un centrone, però per il gioco frenetico di Mike ci sta bene.Dobbiamo sperare in un buon inserimento e contributo del russo.
Azubuike è buono, gli altri non li conosco.
Randolph e' un giocatore potenzialmente ideale per il gioco di d'antoni. rispetto ad amar'e ha caratteristiche diversissime, posson giocare benissimo insieme, non c'e' problema per questo.. Inoltre l'idea del centro vero (a meno di caratteristiche veramente particolari, come buona mobilita' ed eccezionale tecnica) in un sistema come quello di NY veramente non ci sta a fare molto, se non in chiave difensiva (vedi l'inserimento di Turiaf, Mozgov). sono pochi i centri veri, nella storia, che avrebbero potuto giocare bene in questo sistema.
Va bene come avete fatto la campagna, molto ben strutturata e soprattutto mirata a costruire la squadra in ogni aspetto con giocatori necessari, non proprio fortissimi ma sicuramente utili.
Image
Not in my house
Rookie
Rookie

Beh si sognava uno squadrone.... però è una buona squadra migliore della passata stagione e se girerà bene i playoff sono assicurati.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

L'unica cosa buona da questo mercato è aver mantenuto flessibilità per il futuro mettendo su una squadra più equilibrata rispetto al passato, gente con un po' di cervello. E' vero abbiamo strapagato Amare, ma era il minimo indispensabile prendere un FA di livello.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

TMC_1 wrote: L'unica cosa buona da questo mercato è aver mantenuto flessibilità per il futuro mettendo su una squadra più equilibrata rispetto al passato, gente con un po' di cervello. E' vero abbiamo strapagato Amare, ma era il minimo indispensabile prendere un FA di livello.
Secondo me è una squadra adattissima al sistema di D'Antoni e secondo me i Knicks quest'anno faranno molto bene,non voglio quantificare questo molto bene perchè non faccio l'indovino ma New York quest'anno  è una squadra perlomeno e non lo era da anni...
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Questo qui nel sistema D'Antoni come lo vedreste?  :gazza:

http://www.ilpallonaro.com/2010/07/22/n ... i-hornets/

Locked