Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi unisco all'incazzatura di Pap, anche se spero la sua nn sia simile alla mia che nasce dalla consapevolezza di vedere andare a puttane un'amicizia
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Mi unisco all'incazzatura di Pap, anche se spero la sua nn sia simile alla mia che nasce dalla consapevolezza di vedere andare a puttane un'amicizia
Un'amicizia vera non va mai a puttane, senò non è un'amicizia vera. Questa ovviamente è la mia opinione, poi non conosco bene il tuo caso.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Sberl wrote: Mi unisco all'incazzatura di Pap, anche se spero la sua nn sia simile alla mia che nasce dalla consapevolezza di vedere andare a puttane un'amicizia
sò cosa vuol dire avere un incazzatura del genere perchè anche a me sta succedendo la stessa cosa.Fà abbastanza male veder deteriorare un amicizia così, ma come dice RadioFreccia, se è vera amicizia tutto si risolverà chiarendo.
Per quanto mi riguarda io sono orgoglioso e non farò la prima mossa perchè non sono stato io a sbagliare.

Auguri Sberl
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

detroit89 wrote:
Per quanto mi riguarda io sono orgoglioso e non farò la prima mossa perchè non sono stato io a sbagliare.

scusa ma e' una cosa sbagliata. Se ci tieni veramente a cio' che stai succedendo l'orgoglio lo mandi a cagare. Se invece sei sicuro delle tue idee e del fatto che hai ragione, vai e con la forza delle parole fai notare questo all'altra persona, che se e' intelligente riconoscera' di aver sbagliato o comunque ti esporra' le proprie ragioni.
Pero' non dire che per orgoglio non farai il primo passo perche' non sei stato tu a sbagliare, e' un'atteggiamento che non porta a niente.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sono arrivato al punto di pensare che effettivamente non sia vera amicizia o che ci siano concetti di amicizia completamente diversi...si preannuncia serataccia. Va beh, torniamo al lavoro che almeno qui oggi e' stata una buona giornata, per ora
Most improved forumist 2009
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

tzara wrote: scusa ma e' una cosa sbagliata. Se ci tieni veramente a cio' che stai succedendo l'orgoglio lo mandi a cagare. Se invece sei sicuro delle tue idee e del fatto che hai ragione, vai e con la forza delle parole fai notare questo all'altra persona, che se e' intelligente riconoscera' di aver sbagliato o comunque ti esporra' le proprie ragioni.
Pero' non dire che per orgoglio non farai il primo passo perche' non sei stato tu a sbagliare, e' un'atteggiamento che non porta a niente.
concordo, soprattutto se la persona in questione sa quanto tieni al tuo orgoglio, capirà ancora di più cosa vuol dire il tuo primo passo...

la corazza da super-uomo è una cosa che la nostra società ti impone come una cosa giusta, fa figo, ma la verità è che da solo non vai da nessuna parte...

io l'ho recentemente fatto con la donna che amo, anche se è costato in termine di orgoglio, anche se era lei quella in torto...
ma non siamo davanti alla maestra dove si può dire -è colpa suà, è lei la colpevole- bisogna guardare i fatti e soprattutto pensare se ne vale la pena...

se la persona è davvero importante, come nel mio caso, allora te ne freghi dell'orgoglio o della ragione, perchè con quelle non te ne fai niente

@ Sberl: un abbraccio, vedrai che riusciarai a chiarire
Last edited by Robin on 20/07/2010, 14:02, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Robin wrote: bla bla bla
hai una mail :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Sono arrivato al punto di pensare che effettivamente non sia vera amicizia o che ci siano concetti di amicizia completamente diversi...si preannuncia serataccia. Va beh, torniamo al lavoro che almeno qui oggi e' stata una buona giornata, per ora
questo è il punto,spesso i concetti di amicizia sono diversi,pure a mè successo con almeno 3-4 amici che avevo da anni.
chi causa donne è sparito,e per conto mio da quel giorno lì non esiste più.
chi per altri motivi.
con altre persone invece ne discuti e si riesce a parlarne.

io a volte la penso come detroit,fanculo,se non sono in torto e ti comporti di merda perchè devo essere io a fare da paciere o cmq a prendere l'iniziativa?poi ovvio tzara,non servirà a nulla spesso e volentieri,ma con determinate persone nemmeno serve parlarne,perchè:
-o non comprendono
- o hanno appunto un concetto di amicizia diverso
-oppure sono i soliti che stanno zitti e non parlarno
-o sono quelli che ti dicono si e dopo un mese stessa situazione

ripeto,dipende anche dalla persona,se è una che ammette i suoi errori o vale la pena provare un tentativo e chiarirsi bene,ma se rientra in una delle categorie sopra,o si è già discusso a quel punto ognuno per la sua strada.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Robin wrote:

se la persona è davvero importante, come nel mio caso, allora te ne freghi dell'orgoglio o della ragione, perchè con quelle non te ne fai niente

Hai completamente ragione.

Quando una persona è davvero importante nella tua vita, bisogna pensare a quello che perderesti e cercare di rimediare agli errori sia che siano tuoi, che dell'altro.
Last edited by Teo on 20/07/2010, 15:51, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Robin wrote: concordo, soprattutto se la persona in questione sa quanto tieni al tuo orgoglio, capirà ancora di più cosa vuol dire il tuo primo passo...

la corazza da super-uomo è una cosa che la nostra società ti impone come una cosa giusta, fa figo, ma la verità è che da solo non vai da nessuna parte...

io l'ho recentemente fatto con la donna che amo, anche se è costato in termine di orgoglio, anche se era lei quella in torto...
ma non siamo davanti alla maestra dove si può dire -è colpa suà, è lei la colpevole- bisogna guardare i fatti e soprattutto pensare se ne vale la pena...

@ Sberl: un abbraccio, vedrai che riusciarai a chiarire
concordo con il boldato. l'umiltè (cit.) non è un segno di debolezza come pensa la maggioranza ma è una qualità che nobilita e valorizza le persone soprattutto nei rapporti più importanti come la famiglia e l'amicizia. e poi bisogna guardare i lati positivi del non essere orgogliosi in questi casi:
1) sei a posto con la tua coscienza sapendo di aver fatto tutto il possibile per cercare di chiarire o sistemare le cose.
2) vedi se l'altra persona ci tiene come te al rapporto.
3) se ci tiene al rapporto, l'altra persona sarà grata del tuo gesto.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Vedo che nonostante manchi da un po qui è tutto in ordine  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Volevi parcheggiare all'ombra? Ecco, cosi impari. E impari anche a guidare concentrato  :disgusto:
"Cavolo son troppo vicino all'albero, aspè giro un pò..." BOOM!! Spigolo del forno centrato e cofano a puttane!

Capitolo orgoglio. Io solitamente ne ho in abbondanza, specialmente
se non sono in torto e ti comporti di merda perchè devo essere io a fare da paciere o cmq a prendere l'iniziativa?
L'altro giorno son riuscito a metterlo da parte per una persona che sinceramente in quella circostanza non se lo meritava e devo dire che è stato bello dimostrarsi superiore a lei :figo: Però molte volte, come sottolinea fly, c'è il rischio che la tua umiltà venga scambiata per debolezza e molta gente ne abusa.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DH-12 wrote: Volevi parcheggiare all'ombra? Ecco, cosi impari. E impari anche a guidare concentrato  :disgusto:
"Cavolo son troppo vicino all'albero, aspè giro un pò..." BOOM!! Spigolo del forno centrato e cofano a puttane!

Capitolo orgoglio. Io solitamente ne ho in abbondanza, specialmente L'altro giorno son riuscito a metterlo da parte per una persona che sinceramente in quella circostanza non se lo meritava e devo dire che è stato bello dimostrarsi superiore a lei :figo: Però molte volte, come sottolinea fly, c'è il rischio che la tua umiltà venga scambiata per debolezza e molta gente ne abusa.
ma la pensiamo uguale,poi bisognerebbe giudicare da caso a caso.
avolte è giusto parlarne,discuterne,chiarirsi,altre volte no,sopratuttto se lo si è già fatto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Vedo che nonostante manchi da un po qui è tutto in ordine  :D
che succede, sfatt-one, ti sei messo a lavorare? non ci credo!  :thumbup:
DH-12 wrote:
Capitolo orgoglio. Io solitamente ne ho in abbondanza, specialmente L'altro giorno son riuscito a metterlo da parte per una persona che sinceramente in quella circostanza non se lo meritava e devo dire che è stato bello dimostrarsi superiore a lei :figo:
tira più un pelo di fiha che un carro di buoi:forza:
Last edited by BruceSmith on 20/07/2010, 21:07, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked