Re: The truth is out there
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi unisco all'incazzatura di Pap, anche se spero la sua nn sia simile alla mia che nasce dalla consapevolezza di vedere andare a puttane un'amicizia
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Un'amicizia vera non va mai a puttane, senò non è un'amicizia vera. Questa ovviamente è la mia opinione, poi non conosco bene il tuo caso.Sberl wrote: Mi unisco all'incazzatura di Pap, anche se spero la sua nn sia simile alla mia che nasce dalla consapevolezza di vedere andare a puttane un'amicizia
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
sò cosa vuol dire avere un incazzatura del genere perchè anche a me sta succedendo la stessa cosa.Fà abbastanza male veder deteriorare un amicizia così, ma come dice RadioFreccia, se è vera amicizia tutto si risolverà chiarendo.Sberl wrote: Mi unisco all'incazzatura di Pap, anche se spero la sua nn sia simile alla mia che nasce dalla consapevolezza di vedere andare a puttane un'amicizia
Per quanto mi riguarda io sono orgoglioso e non farò la prima mossa perchè non sono stato io a sbagliare.
Auguri Sberl

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
scusa ma e' una cosa sbagliata. Se ci tieni veramente a cio' che stai succedendo l'orgoglio lo mandi a cagare. Se invece sei sicuro delle tue idee e del fatto che hai ragione, vai e con la forza delle parole fai notare questo all'altra persona, che se e' intelligente riconoscera' di aver sbagliato o comunque ti esporra' le proprie ragioni.detroit89 wrote:
Per quanto mi riguarda io sono orgoglioso e non farò la prima mossa perchè non sono stato io a sbagliare.
Pero' non dire che per orgoglio non farai il primo passo perche' non sei stato tu a sbagliare, e' un'atteggiamento che non porta a niente.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sono arrivato al punto di pensare che effettivamente non sia vera amicizia o che ci siano concetti di amicizia completamente diversi...si preannuncia serataccia. Va beh, torniamo al lavoro che almeno qui oggi e' stata una buona giornata, per ora
Most improved forumist 2009

-
Robin
- Senior

concordo, soprattutto se la persona in questione sa quanto tieni al tuo orgoglio, capirà ancora di più cosa vuol dire il tuo primo passo...tzara wrote: scusa ma e' una cosa sbagliata. Se ci tieni veramente a cio' che stai succedendo l'orgoglio lo mandi a cagare. Se invece sei sicuro delle tue idee e del fatto che hai ragione, vai e con la forza delle parole fai notare questo all'altra persona, che se e' intelligente riconoscera' di aver sbagliato o comunque ti esporra' le proprie ragioni.
Pero' non dire che per orgoglio non farai il primo passo perche' non sei stato tu a sbagliare, e' un'atteggiamento che non porta a niente.
la corazza da super-uomo è una cosa che la nostra società ti impone come una cosa giusta, fa figo, ma la verità è che da solo non vai da nessuna parte...
io l'ho recentemente fatto con la donna che amo, anche se è costato in termine di orgoglio, anche se era lei quella in torto...
ma non siamo davanti alla maestra dove si può dire -è colpa suà, è lei la colpevole- bisogna guardare i fatti e soprattutto pensare se ne vale la pena...
se la persona è davvero importante, come nel mio caso, allora te ne freghi dell'orgoglio o della ragione, perchè con quelle non te ne fai niente
@ Sberl: un abbraccio, vedrai che riusciarai a chiarire
Last edited by Robin on 20/07/2010, 14:02, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- davidvanterpool
hai una mail :gazza:Robin wrote: bla bla bla
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- lele_warriors
- Pro

questo è il punto,spesso i concetti di amicizia sono diversi,pure a mè successo con almeno 3-4 amici che avevo da anni.Sberl wrote: Sono arrivato al punto di pensare che effettivamente non sia vera amicizia o che ci siano concetti di amicizia completamente diversi...si preannuncia serataccia. Va beh, torniamo al lavoro che almeno qui oggi e' stata una buona giornata, per ora
chi causa donne è sparito,e per conto mio da quel giorno lì non esiste più.
chi per altri motivi.
con altre persone invece ne discuti e si riesce a parlarne.
io a volte la penso come detroit,fanculo,se non sono in torto e ti comporti di merda perchè devo essere io a fare da paciere o cmq a prendere l'iniziativa?poi ovvio tzara,non servirà a nulla spesso e volentieri,ma con determinate persone nemmeno serve parlarne,perchè:
-o non comprendono
- o hanno appunto un concetto di amicizia diverso
-oppure sono i soliti che stanno zitti e non parlarno
-o sono quelli che ti dicono si e dopo un mese stessa situazione
ripeto,dipende anche dalla persona,se è una che ammette i suoi errori o vale la pena provare un tentativo e chiarirsi bene,ma se rientra in una delle categorie sopra,o si è già discusso a quel punto ognuno per la sua strada.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Hai completamente ragione.Robin wrote:
se la persona è davvero importante, come nel mio caso, allora te ne freghi dell'orgoglio o della ragione, perchè con quelle non te ne fai niente
Quando una persona è davvero importante nella tua vita, bisogna pensare a quello che perderesti e cercare di rimediare agli errori sia che siano tuoi, che dell'altro.
Last edited by Teo on 20/07/2010, 15:51, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

-
fly circus
- Rookie

concordo con il boldato. l'umiltè (cit.) non è un segno di debolezza come pensa la maggioranza ma è una qualità che nobilita e valorizza le persone soprattutto nei rapporti più importanti come la famiglia e l'amicizia. e poi bisogna guardare i lati positivi del non essere orgogliosi in questi casi:Robin wrote: concordo, soprattutto se la persona in questione sa quanto tieni al tuo orgoglio, capirà ancora di più cosa vuol dire il tuo primo passo...
la corazza da super-uomo è una cosa che la nostra società ti impone come una cosa giusta, fa figo, ma la verità è che da solo non vai da nessuna parte...
io l'ho recentemente fatto con la donna che amo, anche se è costato in termine di orgoglio, anche se era lei quella in torto...
ma non siamo davanti alla maestra dove si può dire -è colpa suà, è lei la colpevole- bisogna guardare i fatti e soprattutto pensare se ne vale la pena...
@ Sberl: un abbraccio, vedrai che riusciarai a chiarire
1) sei a posto con la tua coscienza sapendo di aver fatto tutto il possibile per cercare di chiarire o sistemare le cose.
2) vedi se l'altra persona ci tiene come te al rapporto.
3) se ci tiene al rapporto, l'altra persona sarà grata del tuo gesto.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Vedo che nonostante manchi da un po qui è tutto in ordine :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Volevi parcheggiare all'ombra? Ecco, cosi impari. E impari anche a guidare concentrato 
"Cavolo son troppo vicino all'albero, aspè giro un pò..." BOOM!! Spigolo del forno centrato e cofano a puttane!
Capitolo orgoglio. Io solitamente ne ho in abbondanza, specialmente
"Cavolo son troppo vicino all'albero, aspè giro un pò..." BOOM!! Spigolo del forno centrato e cofano a puttane!
Capitolo orgoglio. Io solitamente ne ho in abbondanza, specialmente
L'altro giorno son riuscito a metterlo da parte per una persona che sinceramente in quella circostanza non se lo meritava e devo dire che è stato bello dimostrarsi superiore a lei :figo: Però molte volte, come sottolinea fly, c'è il rischio che la tua umiltà venga scambiata per debolezza e molta gente ne abusa.se non sono in torto e ti comporti di merda perchè devo essere io a fare da paciere o cmq a prendere l'iniziativa?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

ma la pensiamo uguale,poi bisognerebbe giudicare da caso a caso.DH-12 wrote: Volevi parcheggiare all'ombra? Ecco, cosi impari. E impari anche a guidare concentrato
Capitolo orgoglio. Io solitamente ne ho in abbondanza, specialmente L'altro giorno son riuscito a metterlo da parte per una persona che sinceramente in quella circostanza non se lo meritava e devo dire che è stato bello dimostrarsi superiore a lei :figo: Però molte volte, come sottolinea fly, c'è il rischio che la tua umiltà venga scambiata per debolezza e molta gente ne abusa.
avolte è giusto parlarne,discuterne,chiarirsi,altre volte no,sopratuttto se lo si è già fatto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

che succede, sfatt-one, ti sei messo a lavorare? non ci credo!nefastto wrote: Vedo che nonostante manchi da un po qui è tutto in ordine :D
tira più un pelo di fiha che un carro di buoi.DH-12 wrote:
Capitolo orgoglio. Io solitamente ne ho in abbondanza, specialmente L'altro giorno son riuscito a metterlo da parte per una persona che sinceramente in quella circostanza non se lo meritava e devo dire che è stato bello dimostrarsi superiore a lei :figo:
Last edited by BruceSmith on 20/07/2010, 21:07, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
E' brutto da dire ma io sono Batman.