Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

mi autosegnalo con autoammonimento sul topic Bron.

Ora ricordo perchè nn postavo più nelle board nba, è come la sezione calcio, ma peggio  :forza:

mea culpa, chiedo scusa se ho distolto gli interessati  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Lo diciamo tutti, ma che vuoi fa è cmq lo sport più seguito e con più sapientoni del forum per forza di cose si arriva a questo.

Dovremo provare ad aprire un topic su Lebron nella sezione delle lettere o cose così, magari i soloni (cit.) ci mollano  :thumbup:
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Lo diciamo tutti, ma che vuoi fa è cmq lo sport più seguito e con più sapientoni del forum per forza di cose si arriva a questo.

Dovremo provare ad aprire un topic su Lebron nella sezione delle lettere o cose così, magari i soloni (cit.) ci mollano  :thumbup:

no ma magari sono io, ho più Haters di Bart Simpson  :lol2:

però trovo grottesco che dopo 2-3 anni di forum se non di più ancora ci si divertaa afer certe robe. Vi predo ridatemi sto ignore  :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Timme Timme devi essere tollerante!!
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Timme Timme devi essere tollerante!!
ogni tanto lo faccio, ma gli altri perchè non si autollerano, almeno quando fa caldo.

il vecchio sono io, tollerate me  :lol2:
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:

non è mica così facile  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: non è mica così facile  :gazza:
post autoironico, gradevole, sapevo saresti arrivato puntuale  :lol2:
almeno tu quereli e poi torni in un secondo momento  :lol2:

altri logorano  :lol2:
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: post autoironico, gradevole, sapevo saresti arrivato puntuale   :lol2:
almeno tu quereli e poi torni in un secondo momento  :lol2:

altri logorano  :lol2:
la vita è dura,ci vuole tanta pazienza  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Radiofreccia wrote: Si è cancellato dopo aver cercato di risolvere le controversie con 3/4 di forum.
E' un personaggio caratteristico, in giro per queste pagine trovi un bel pò di post contro i messicani e qualche luogo comune che, a suo dire, è pensato da quasi tutta l'America. C'ha anche un blog.

Ah, se non ricordo male ha avvertito Contropelo di una possibile denuncia. Ma non ricordo bene cosa era accaduto in quel caso.
A costo di fare una domanda stupida, denuncia per qualcosa scritto nel forum da Contropelo o denuncia verso di lui da parte di qualche messicano??
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Gilbertology wrote: A costo di fare una domanda stupida, denuncia per qualcosa scritto nel forum da Contropelo o denuncia verso di lui da parte di qualche messicano??
si ma fatti un giro nelle pagine precedenti pigrone  :lmao:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

tobos84 wrote: si ma fatti un giro nelle pagine precedenti pigrone  :lmao:
:forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Gilbertology wrote: A costo di fare una domanda stupida, denuncia per qualcosa scritto nel forum da Contropelo o denuncia verso di lui da parte di qualche messicano??
La vicenda con esattezza non la ricordo, sinceramente. Se Dazed non ha cancellato quei post, sono tra le pagine 80 e 90 di questo topic :carezza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: ogni tanto lo faccio, ma gli altri perchè non si autollerano, almeno quando fa caldo.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Tollera, tollera.
Dai che ce la puoi fare.
E se te sei vecchio io che sono, un reperto archeologico?
:forza: :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Radiofreccia wrote: La vicenda con esattezza non la ricordo, sinceramente. Se Dazed non ha cancellato quei post, sono tra le pagine 80 e 90 di questo topic :carezza:
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

tzara wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
Aspettavo qualcuno che deridesse l'attività di moderatore di Dazed :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply