mi autosegnalo con autoammonimento sul topic Bron.
Ora ricordo perchè nn postavo più nelle board nba, è come la sezione calcio, ma peggio
mea culpa, chiedo scusa se ho distolto gli interessati :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
N3lLo wrote:
Lo diciamo tutti, ma che vuoi fa è cmq lo sport più seguito e con più sapientoni del forum per forza di cose si arriva a questo.
Dovremo provare ad aprire un topic su Lebron nella sezione delle lettere o cose così, magari i soloni (cit.) ci mollano
no ma magari sono io, ho più Haters di Bart Simpson :lol2:
però trovo grottesco che dopo 2-3 anni di forum se non di più ancora ci si divertaa afer certe robe. Vi predo ridatemi sto ignore :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
ogni tanto lo faccio, ma gli altri perchè non si autollerano, almeno quando fa caldo.
il vecchio sono io, tollerate me :lol2:
lele_warriors wrote:
non è mica così facile :gazza:
post autoironico, gradevole, sapevo saresti arrivato puntuale :lol2:
almeno tu quereli e poi torni in un secondo momento :lol2:
altri logorano :lol2:
Radiofreccia wrote:
Si è cancellato dopo aver cercato di risolvere le controversie con 3/4 di forum.
E' un personaggio caratteristico, in giro per queste pagine trovi un bel pò di post contro i messicani e qualche luogo comune che, a suo dire, è pensato da quasi tutta l'America. C'ha anche un blog.
Ah, se non ricordo male ha avvertito Contropelo di una possibile denuncia. Ma non ricordo bene cosa era accaduto in quel caso.
A costo di fare una domanda stupida, denuncia per qualcosa scritto nel forum da Contropelo o denuncia verso di lui da parte di qualche messicano??
Gilbertology wrote:
A costo di fare una domanda stupida, denuncia per qualcosa scritto nel forum da Contropelo o denuncia verso di lui da parte di qualche messicano??
si ma fatti un giro nelle pagine precedenti pigrone
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Gilbertology wrote:
La vicenda con esattezza non la ricordo, sinceramente. Se Dazed non ha cancellato quei post, sono tra le pagine 80 e 90 di questo topic
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
La vicenda con esattezza non la ricordo, sinceramente. Se Dazed non ha cancellato quei post, sono tra le pagine 80 e 90 di questo topic