Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Toronto Raptors - Barbosa meglio di Jack Sparrow!!! :metal:

Post by DH-12 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io non ho scritto quelle squadre perchè prendessero Calderon, ma magari che so un Evans per Gortat, considerandolo uno scambio che serve ad entrambi(voi per i contratti, noi per i giocatori), non sarebbe proprio impossibile.
Sono squadre che hanno giocatori che ci possono servire e che tutto sommato sono disponibili ad andarsene.

E' inutile parlare di uno scambio con Hornets et similia, molto più facile invece che Williams lasci i Cavs...

Sessions magari...
The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq, vista la situazione attuale dobbiamo affrettarci, trovare una 3° squadra a cui rifilare Calderon e prenderci Barbosa.
...
A me invece sembrava stessi proprio parlando di queste squadre :D
Poi scusa un attimo PoP, ma ragiona... Abbiamo Bass che è millemila volte meglio di Evans, da noi non trova spazio e ci dovremmo prendere quel pippone di Reggie per di più cedendo Gortat? Dai su, per una volta fai il serio.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Danno per possibile lo scambio fra Calderon e Hibbert + altro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Danno per possibile lo scambio fra Calderon e Hibbert + altro.
Hibbert prospettone. Siamo sempre li, che cazzo ve ne fate?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

tobos84 wrote: Hibbert prospettone. Siamo sempre li, che cazzo ve ne fate?
hibbert invece insieme a bargnani ce lo vedo molto bene
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

The Prince Of Punk #90 wrote: Danno per possibile lo scambio fra Calderon e Hibbert + altro.
Per che cosa? Intendo per entrambi, ma parliamo di Toronto: avete Alabi, avete Bargnani.. Uno come Thabeet cosa porta in piu' nella sezione centri? Solo uno stipendio altissimo, ecco cosa porta. Al momento non vi sono gli estremi per pensare che sia niente di piu' di un O'Bryant qualunque. Allora pigliatevi l'originale che vien su anche a meno.
Il prezzo da pagare per Calderon? A quel punto inseritelo davvero in una trade a 3 in maniera da trovare meglio quel che puo' fare per voi.
Poi l'altro che sarebbe?
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

tzara wrote:
Per che cosa? Intendo per entrambi, ma parliamo di Toronto: avete Alabi, avete Bargnani.. Uno come Thabeet cosa porta in piu' nella sezione centri? Solo uno stipendio altissimo, ecco cosa porta. Al momento non vi sono gli estremi per pensare che sia niente di piu' di un O'Bryant qualunque. Allora pigliatevi l'originale che vien su anche a meno.
Il prezzo da pagare per Calderon? A quel punto inseritelo davvero in una trade a 3 in maniera da trovare meglio quel che puo' fare per voi.
Poi l'altro che sarebbe?
stiamo parlando di hibbert non thabeet :forza:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

tobos84 wrote: Hibbert prospettone. Siamo sempre li, che cazzo ve ne fate?
Lo mettiamo come C titolare, ecco cosa ce ne facciamo.
Con Bargnani andrebbe più che bene, Roy è deboluccio al rimbalzo, ma in difesa mi piace abbastanza e viene da una bella stagione ai Pacers. E poi lo pescammo noi, torna a casa Hibbert.
tzara wrote:
Poi l'altro che sarebbe?
Thabeet?????????
Contrattone??????

Ma di cosa stai parlando???

Roy Hibbert C dei Pacers, contratto che scade tra un anno, contratto di 1.685,280 dollari.

Non so chi potrebbe essere l'altro, considerando che hanno 3 contrattoni per Granger, Dunleavy e Murphy, e tutti gli altri hanno contratti troppo leggeri per venir tradati per uno che ne prende 9, non so chi potrebbe arrivare con Hibbert.

Dubito che si voglia riprendere Ford, e dubito che ci vogliano dare Foster(altrimenti rimarrebbero quasi senza Centri).

A questo punto direi di rinforzare il tutto mettendo sul piatto di nuovo Evans e puntare ad uno tra Dunleavy e Murphy, oppure inserendoci Belinelli che in questa squadra rischia di non trovare nessun spiraglio.

E visto che Murphy rischierebbe di rimettere in discussione il Mago, credo proprio che Dunleavy sarebbe il migliore, visto che Granger è incedibile.

Una roba del tipo:

Dunleavy+Hibbert per Calderon+Evans, a contratti è fattibile, Ford e Foster non credo assolutamente possano arrivare e il perchè l'ho detto, quindi se con Hibbert arriverà qualcuno, avrà per forza un bel contratto, perchè altrimenti la trade non potrebbe venir fatta, a meno che non ci diano altri 3 giocatori con Hibbert, ma sono un pò tantini...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

a me andrebbe bene anche un Jeffone Foster per lo spagnolo  :gazza:
naturalmente Hibbert meglio per l'età,non fraintendetemi,però anche Foster il suo contributo lo darebbe e poi sono 6 milioni in scadenza l'anno prossimo che aggiunti a Evans e Banks fanno un gruzzoletto di 15 che male non fa
non è finita fino a quando non è finita.

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote: a me andrebbe bene anche un Jeffone Foster per lo spagnolo  :gazza:
naturalmente Hibbert meglio per l'età,non fraintendetemi,però anche Foster il suo contributo lo darebbe e poi sono 6 milioni in scadenza l'anno prossimo che aggiunti a Evans e Banks fanno un gruzzoletto di 15 che male non fa
Dimentichi i 7 e rotti di Barbosa...

E lo stesso Hibbert scade il prossimo anno.

Hibbert è meglio di Foster per moltissime cose, e cmq non escluderei che siano entrambi nel target, anche se privarsi degli unici 2 C decenti sarebbe veramente follia...

Io prenderei Dunleavy(10 milioni in scadenza per il prossimo anno, e buona SF che rattopperebbe un pò lo spot al 3), e rinforzerei la trade di Calderon con qualcun'altro, ripeto volendo ci sarebbe Belinelli, c'è Evans...insomma poi oh già il fatto di sbolognare Calderon per Hibbert + altro, mi basta e mi avanza.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dimentichi i 7 e rotti di Barbosa...

E lo stesso Hibbert scade il prossimo anno.

Hibbert è meglio di Foster per moltissime cose, e cmq non escluderei che siano entrambi nel target, anche se privarsi degli unici 2 C decenti sarebbe veramente follia...

Io prenderei Dunleavy(10 milioni in scadenza per il prossimo anno, e buona SF che rattopperebbe un pò lo spot al 3), e rinforzerei la trade di Calderon con qualcun'altro, ripeto volendo ci sarebbe Belinelli, c'è Evans...insomma poi oh già il fatto di sbolognare Calderon per Hibbert + altro, mi basta e mi avanza.

no,Barbosa ha una PO per il secondo che dovrebbe essere abbastanza probabile che eserciti

te l'ho scritto,non è che preferisco Foster a Hibbert, è che penso che non ce li daranno mai entarmbi ed è molto probabile che più che il giovane ci possano dare il vecchio e a me starebbe benone comunque .. ci mettono un Dunleavy e noi rispondiamo con un Evans e la trade la chiuderei all'istante .. se poi Denver pareggiasse e noi offrissimo la full Mid Level a Barnes e mi riterrei dal prendere un play che tenga un primo passo dell'avversario in difesa dall'essere pienamente soddisfatto del nostro mercato
non è finita fino a quando non è finita.

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote:
no,Barbosa ha una PO per il secondo che dovrebbe essere abbastanza probabile che eserciti

te l'ho scritto,non è che preferisco Foster a Hibbert, è che penso che non ce li daranno mai entarmbi ed è molto probabile che più che il giovane ci possano dare il vecchio e a me starebbe benone comunque .. ci mettono un Dunleavy e noi rispondiamo con un Evans e la trade la chiuderei all'istante .. se poi Denver pareggiasse e noi offrissimo la full Mid Level a Barnes e mi riterrei dal prendere un play che tenga un primo passo dell'avversario in difesa dall'essere pienamente soddisfatto del nostro mercato
Denver non può pareggiare l'offerta, visto che ha firmato Harrington dandogli tutta la MLE.
Kleiza è già nostro.
Dunleavy con Hibbert sarebbe utilissimo a prescindere, in scadenza, ed è una SF anche piuttosto bravina.

E poi non è che te lo dico io o è una mia preferenza, nei giornali c'è scritto il nome di Hibbert, non quello di Foster.
E ti dirò, forse BC è da tempo che lo rivuole...senza contare che secondo me è più utile anche per il contratto che è veramente poca roba.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Childress è ufficialmente un giocatore dei Suns, questo vuol dire che Turkoglu per Barbosa e Jones è stata finalmente chiusa, inoltre tutto ciò potrebbe voler dire che è riuscito a sbolognare anche Calderon.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Nas wrote: hibbert invece insieme a bargnani ce lo vedo molto bene
E chi difende sotto?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tzara wrote:
Poi l'altro che sarebbe?
:lol2: :stralol: :sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Prince Of Punk #90 wrote: Childress è ufficialmente un giocatore dei Suns, questo vuol dire che Turkoglu per Barbosa e Jones è stata finalmente chiusa, inoltre tutto ciò potrebbe voler dire che è riuscito a sbolognare anche Calderon.
:penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked