tobos84 wrote:
Hibbert prospettone. Siamo sempre li, che cazzo ve ne fate?
Lo mettiamo come C titolare, ecco cosa ce ne facciamo.
Con Bargnani andrebbe più che bene, Roy è deboluccio al rimbalzo, ma in difesa mi piace abbastanza e viene da una bella stagione ai Pacers. E poi lo pescammo noi, torna a casa Hibbert.
tzara wrote:
Per che cosa? Intendo per entrambi, ma parliamo di Toronto: avete Alabi, avete Bargnani.. Uno come Thabeet cosa porta in piu' nella sezione centri? Solo uno stipendio altissimo, ecco cosa porta. Al momento non vi sono gli estremi per pensare che sia niente di piu' di un O'Bryant qualunque. Allora pigliatevi l'originale che vien su anche a meno.
Il prezzo da pagare per Calderon? A quel punto inseritelo davvero in una trade a 3 in maniera da trovare meglio quel che puo' fare per voi.
Poi l'altro che sarebbe?
Thabeet?????????
Contrattone??????
Ma di cosa stai parlando???
Roy Hibbert C dei Pacers, contratto che scade tra un anno, contratto di 1.685,280 dollari.
Non so chi potrebbe essere l'altro, considerando che hanno 3 contrattoni per Granger, Dunleavy e Murphy, e tutti gli altri hanno contratti troppo leggeri per venir tradati per uno che ne prende 9, non so chi potrebbe arrivare con Hibbert.
Dubito che si voglia riprendere Ford, e dubito che ci vogliano dare Foster(altrimenti rimarrebbero quasi senza Centri).
A questo punto direi di rinforzare il tutto mettendo sul piatto di nuovo Evans e puntare ad uno tra Dunleavy e Murphy, oppure inserendoci Belinelli che in questa squadra rischia di non trovare nessun spiraglio.
E visto che Murphy rischierebbe di rimettere in discussione il Mago, credo proprio che Dunleavy sarebbe il migliore, visto che Granger è incedibile.
Una roba del tipo:
Dunleavy+Hibbert per Calderon+Evans, a contratti è fattibile, Ford e Foster non credo assolutamente possano arrivare e il perchè l'ho detto, quindi se con Hibbert arriverà qualcuno, avrà per forza un bel contratto, perchè altrimenti la trade non potrebbe venir fatta, a meno che non ci diano altri 3 giocatori con Hibbert, ma sono un pò tantini...